La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyUN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
E dopo il compleanno della carissima shiver,oggi è il compleanno della mia patente!30 marzo 2007-30 marzo 2008:un anno di patente!!! Very Happy
Madonna,è già passato un anno...sembra ieri che ho fatto l'esame e una volta ricevuta la patente sono scesa dalla macchina spiccando un salto di almeno un metro per la gioia...grazie Andrea!

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
Beata te che hai potuto farlo: quando l'avevo presa io (e gli altri anzianotti del forum rabbit ) ho dovuto aspettare un mese per avere la patente in mano...

Comunque brava! ^^

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
oh povera carma...io invece il giorno dopo aver preso la patente ero già in macchina a cazzeggiare per il corso! Very Happy

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Beata te che hai potuto farlo: quando l'avevo presa io (e gli altri anzianotti del forum rabbit ) ho dovuto aspettare un mese per avere la patente in mano...

Comunque brava! ^^


E' vero... che mese lunghissimo.. mi ricordo che andavo sempre all'autoscuola a sentire se c'era.. Agoniaaaa!!!.

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
ihih,a me l'han data subito e son stata felicissima perchè ho dovuto aspettare 3 esami e 3 lunghissimi mesi....ma alla fine è andata bene,perchè ho imparato a guidare bene!(bene...diciamo che in un anno non ho commesso alcun sinistro....non si può dire di aver imparato a guidare bene,perchè non si smette mai di imparare a guidare! Very Happy )Ripeto:grazie Andrea!E non smetterò mai di urlarlo...
Per fortuna a me non è successo come ad un tipo all'esame...avevano sbagliato il nome del personaggio a cui era intestata la via in cui abitava,se non sbaglio...così ha dovuto aspettare che gli ristampassero la patente...poveraccio!

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
Auguri! Però ci vorrebbe un po' più di autostima... Se hai preso la patente è anche merito tuo, non solo del tuo istruttore (anche se sei molto gentile a ringraziarlo)! Very Happy

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
Che ci vuoi fare, Io...noi donne perse tendiamo a considerare gli uomini artefici delle nostre capacità e successi e, al contrario, colpevolizzarci quando non dovremmo....
ah, il delicato e contorto animo femminile....... I love you

Però nel mio caso devo davvero ringraziare quasi solo lui...
Esame condotto da me in maniera a dir poco imbarazzante. (almeno rispetto alle sue aspettative) Embarassed flower
Quando son passata a prendere la patente, dopo poche ore (per mia scelta, l'avrei potuta avere subito) era talmente livido di rabbia che non mi guardava nemmeno in faccia...e cercava anche di nasconderla, la delusione!E così non gli ho nemmeno potuto dare un bacino d'arrivederci...sigh sob....... Crying or Very sad
Poi ho pensato: vabbè, lo stupirò con la mia guida eccelsa quando mi vedrà in giro! Sì certo...facendomi vedere prendere un senso vietato! Che idiota!!!! Very Happy

Comunque, bando alle ciance....auguroni, Vale...e cento di queste patenti! Razz

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
speriamo cento di queste patenti!!!devo prenderle tutte!!! Very Happy grazie a tutti di cuore,davvero...vi voglio bene.
@shiver ed io: ringrazio lui perchè ha creduto in me e ha capito che avevo voglia di farcela,ma lo so che l''80 % del merito è mio ...però se non hai al tuo fianco uno che sappia stimolarti e farti credere in te stessa dopo alcune bocciature incredibili e demoralizzanti...

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
@shiver:

la mia era una "battuta" e valeria ha capito. Comunque concordo su quello che hai scritto, hai dato una descrizione perfetta delle donne.

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
io ha scritto:
@shiver:

la mia era una "battuta" e valeria ha capito. Comunque concordo su quello che hai scritto, hai dato una descrizione perfetta delle donne.


Tranquilla cara, non avevo ironizzato su ciò che hai scritto, anche perchè sono perfettamente d'accordo! Mi ci metto per prima, dato che sono la disistima fatta persona Crying or Very sad Mi era semplicemente uscita a mo' di battuta.. Razz

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
complimenti vale, per il tuo anno di patente.....
adesso dovrai sudare per le altre....comunque ho dovuto aspettare quasi due mesi per la mia patente( lontano 1992)...chiamavo ogni giorno pensa che storia...poi il giorno che non ho chiamato e' arrivata....certo che pensandoci bene mi sarei mandato a quel paese fossi stato io a rispondere al telefono....

le donne....la cosa piu' bella che hanno gli uomini.....

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:

le donne....la cosa piu' bella che hanno gli uomini.....


...E dopo questa, Simone mi entra prepotentemente nella top ten dei prediletti.................. wub

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
Embarassed

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
"SIMONE748 ha scritto:

le donne....la cosa piu' bella che hanno gli uomini...."

e non bastano mai, tra l'altro... (ohi, sto scherzando...)

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
@senbee:allora sei davvero un prostituto! Wink

descriptionUN ANNO DI PATENTE!!! EmptyRe: UN ANNO DI PATENTE!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere