La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


BUON ANNO A TUTTI

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Carmageddon
mony
valeriadjseria
abbondantella
8 partecipanti

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyBUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Buon anno a tutti,
belli o brutti
vi auguro di cuore
un anno anzzi mille senza dolore
tanta gioia e felicità
ma anche tanta spontaneità

W la lenticchia e il cotechino e lo spumanteeeeeeee!!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
ad abbondantè,mi hai anticipata...volevo aprire io ora il topicccc! Smile il topic,eh?no il topo,er sorcio per intenderci!!! Smile meglio evitare i sorci col nuovo anno!Smile
SINCERISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI...A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO E ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO SOLO!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Auguri a Tutti di Buon Anno, soprattutto a coloro che soffrono in silenzio, a coloro che sono abbandonati, a coloro che sono soli anche in un luogo pieno di gente, a coloro che non ceneranno, a coloro che stanno sotto i ponti al freddo.
Auguro loro che il nuovo anno porti, affetto, considerazione, altruismo, cibo, casa, una famiglia.

E a chi già tutte queste cose le ha,auguro di imparare a godersele.

Monica.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Auguri a tutti, e occhio coi botti, eh!
Tra un po' vado, che stasera son di turno fino all'una, salvo complicazioni. L'anno scorso in stazione non c'era un cane, spero sia uguale oggi.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Buon Annoooo ragassuoliiiii... statemi bene... bacioni

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
augurissimiiiii!!!!

come avete passato il capodanno???io a casa del "mobile" con sua sorella,i due nostri amici più cari e due suoi amici di milano...ho sperato fino all'ultimo che dopo la mezzanotte non volessero andare in discoteca e così è stato...siamo rimasti a cazzeggiare in casa fino alle 5 del mattino!!!ci siamo divertiti un sacco...abbiamo fatto i cretini,abbiam giocato a carte,fatto il gioco della catena di parole,abbiam visto video demenziali su you tube...quante risate!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Io sono andato in un locale con degl'amici... la serata e' stata veramente piacevole.. comunque per me l'ultimo e' un giorno come tutti gl'altri.
Ovviamente si spera sempre che l'anno seguente sia dei migliori.. per me il 2009 e' da dimenticare per un certo senso.. va be... non vado fuori post..
Un salutone a tutti quelli che restano fedeli a questo forum.. i meglio

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
mercoledì mi spetta un notte faticosissima, devo fare il giro con la mia scopa volante.... chiedete e vi sarà dato!

Saluti la Befana.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Io voglio il carbone Mony lol!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
mony,dove ci incontriamo mercoledì sera?Very Happy

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
No , il carbone a te no! Sei stato buono, nonostante le difficoltà incontrate quest'anno nel forum hai tenuto duro e siamo ancora quì quindi per te le caramelle alla frutta!


Vale: ci vediamo sul 4° camino a destra dopo il palazzo Rosa a Roma , partiamo dalla capitale, facciamo il nord e poi scendiamo al sud, ultime Sicilia e Sardegna a casa mia ci riposiamo.
Se sei daccordo io faccio la befana cattiva, che porta il carbone, e tu quella buona, che porta i dolcetti(ti si addice).

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
grazie mony!!!se a te va bene così,io porto i dolcetti!!!
Very Happy
Sto partendo!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
...fammi tappa' il camino e le finestre....una befana vabbe'.....ma dueee... What a Face

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Weeeeee...stamattina invece della calza della befana ho trovato gli autoreggenti di una Fata!!!!.....Vale'...sei stata tu? lol!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
@ papero:
Embarassed
si,sono stata io!
sei tornato al lavoro,befano???Very Happy
Notizie della mia patente le puoi avere? Smile

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Ciao Vale...messaggio privato..

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Weeeeee...stamattina invece della calza della befana ho trovato gli autoreggenti di una Fata!!!!.....Vale'...sei stata tu? lol!


Suspect a papero...vedo che te ne intendi, quanto a indumenti intimi femminili.... Suspect

lol!

BUON ANNO A TUTTI, AUTOSCUOLARI!!!!!!!!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Weeeeeeeee Shiver...ma dobbiamo fare domanda per averti tra noi?

Auguriiiiii!!! santa

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Weeeeeeeee Shiver...ma dobbiamo fare domanda per averti tra noi?

Auguriiiiii!!! santa


Lei è come il vento a Milano, quasi inesistente, ma quando c'è, tutti lo adorano, perchè solo con lui c'è aria pulita e cielo è terso.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
...aaaaaaaccipicchiolina che poeta!!!! Shiver, meglio di cento complimenti!!!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
...Zaf.... wub
Se tutti gli uomini fossero al tuo pari,il genere femminile non conoscerebbe la modalità "tristezza".
Un bacione grande a te e un saluto al mio, nonostante tutto, forum preferito! I love you

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Shiver ha scritto:
[color=indigo]...Zaf.... wub
Se tutti gli uomini fossero al tuo pari


@PaperiNik
Prendi nota.

Shiver ha scritto:
Un bacione grande a te


Anche a te.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
BUON ANNO A TUTTI!

p.s.: nel mio caso gli anni pari sono sempre stati tendenzialmente migliori di quelli dispari... quindi, che sia un ottimo 2010, pieno di fortuna, gioia e soddisfazioni! lol!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
Ma che pija' nota e notaaaa!!!.... c'hai solo più c..., quà a Torino c’abbiamo il Phoen, il vento caldo proveniente dalla Francia...
.....mica je potevo di’ che appena arriva Lei tutti se spojano…..... se poteva fraintendere Suspect

aaahhh… a proposito,… ecco perché i vecchiettini so’ da preferi’ ai giovincelli lol!

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Ma che pija' nota e notaaaa!!!.... c'hai solo più c..., quà a Torino c’abbiamo il Phoen, il vento caldo proveniente dalla Francia...
.....mica je potevo di’ che appena arriva Lei tutti se spojano…..... se poteva fraintendere Suspect


No. nun penso che avrebbe frainteso, avrebbe solo capito che Torino è pieno de maniaci. No Suspect

PaperiNIK ha scritto:
aaahhh… a proposito,… ecco perché i vecchiettini so’ da preferi’ ai giovincelli lol!


Ogniuno ha i suoi gusti e ti dirò di piu, gallina vecchia fa buon brodo, quindi continua pure a preferì le vecchiettine, è una garanzia di successo affraid .
A me me tocca arrangiarme, co le meno preferite giovincelle.

descriptionBUON ANNO A TUTTI EmptyRe: BUON ANNO A TUTTI

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere