La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Caligola
Stella
zafira
Casran
valeriadjseria
MaNdRy76
Carmageddon
maxwell
Shiver
13 partecipanti

descriptionMi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni - Pagina 6 EmptyRe: Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

more_horiz
Che cosa mi balena per la testa Giovedì mattina scorso? Question Senza chiedere nulla a nessuno, vado sotto casa, prendo le chiavi e sposto la macchina (tutta in retro) verso un porticato rialzato, coperto, dove mi viene in mente di... fare le pulizie agli interni! (dato che nessuno si è mai degnato di farlo negli ultimi 4-5 anni...) diciamo che i miei sono più degli amanti delle pulizie esterne, ecco Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni - Pagina 6 65067
Poche volte in vita mia ricordo di aver sudato così tanto a fare pulizie, accipicchia! La macchina era davvero sporca: tra stracci, secchi, aspirapolvere, sbattere i tappetini, ecc. ero diventata un bagno di sudore, ma ne è valsa la pena!
Peccato, però, che nel fare retromarcia, ho urtato contro un vecchio secchio di latta che stava sul porticato, ma per fortuna che il paraurti aveva solo dei quasi invisibili graffietti. Ho dovuto ripetere la manovra per raddrizzarmi meglio, anche se non era facile per me dosare la velocità sull'acceleratore, dato che ero in retrosalita. Ho tirato un bel respiro e ci sono riuscita Razz
Poi alla fine, per riparare alla magagnetta, ho sistemato il fusto dal lato dello schiacciamento, era diventato metà e mi son detta "beh, almeno ora si sono migliorati i problemi di spazio!" Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni - Pagina 6 65067

descriptionMi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni - Pagina 6 EmptyRe: Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

more_horiz
Ihihih asd Comunque è normale sudare quando si pulisce la macchina: io l'altra settimana ho avuto una botta di volontà e ho tolto i coprisedili, lavandoli in lavatrice, e li ho rimessi. Non ti dico le ascelle poi com'erano messe lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere