La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
Ho sentito al tg piemonte che vorrebbero far sì che le patenti B abilitino pure alla guida dei motocicli,come per le patenti conseguite prima del 25/4/1988...è vero?Sapete dirmi se è vero?E questa estensione sarebbe valida per tutte le patenti,anche per quelle prese l'anno scorso?
grazie anticipatamente

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
O_O

Mai sentita questa cosa...
Però hai detto che "vorrebbero"... Chi lo vorrebbe?

Non penso sia una buona idea, comunque... Ancora ancora un mezzo con cambio automatico...ma una A3 col manuale è un'altra cosa...

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
stasera rileggo la notizia sulla cronaca di torino e poi ti dico!!!

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
Anche secondo me è una cosa molto improbabile.
Comunque dal governo dolce forno albert, può uscire ormai di tutto..
Facci sapere

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
...e sulla stampa di ieri, invece, si vociferava circa la necessità di mettere anche un esame di guida per i ciclomotori...della serie "la mano destra non sappia cosa fa la sinistra"...

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
non credo sia possibile, l'esame differenziato A e B è stato introdotto per esaminare nello specifico la preparazione per la guida relativa alle moto ed alle auto.....

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
io,credo resterà così,anche se mi auguro introducano l'obbligo di esame pratico anche per i c.i.g.
dal canto mio faccio già le lezioni pratiche su di un grazioso scarabeo 50 bianco Cool

descriptionVALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI EmptyRe: VALIDITA' DELLA PATENTE B PER GUIDARE TUTTI I MOTOCICLI

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere