La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Shiver
Carmageddon
Caligola
zafira
Stella
valeriadjseria
10 partecipanti

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Se la nuova generazione è questa...beh,sono fiera di essere una ragazza all'antica e che ascolta ancora la musica anni '80...!
Guardate sto tipo...è uno che va nell'altra palestra dove lavora il mio istruttore Gianni.Proprio ieri Gianni me l'ha fatto vedere...siam rimasti senza parole!

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Lo faccio anche io tutte le mattine ma con qualche variante:
senza musica
con acqua e sapone
dentro una cabina doccia
LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? 65067

Comunque nemmeno io invidio le ragazze e i ragazzi di questa generazione, le ragazzine di quattordici anni si truccano e si attegiano a donne mature senza rendersi conto che così facendo buttano un periodo della loro vita meraviglioso e che mai più tornerà, i ragazzini o si comportano come le femminucce o fanno i bulli, la via di mezzo non esiste.
E ho l'impressione che le cose non miglioreranno Suspect

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Ma se le ragazzine in questione vedono le loro mamme che si vestono con jeans a bassovita con tanto di perizoma di pizzo in bellavista, magliettine corte, decoltè che fan girare la testa, come vuoi che si vestano, loro entrano direttamente in competizione.

Sono gli esempi che sono sbagliati ed i risultati sono questi.

La cosa che mi affligge invece sono i ragazzi che sono una manica di rincitruliti, pensano solo alla playstation, al telefonino e cazzate varie, e le ragazze??
Non ci fanno neanche caso, ai miei tempi non si dormiva di notte per pensare a come conquistarne una il giorno dopo.

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
Se la nuova generazione è questa...beh,sono fiera di essere una ragazza all'antica e che ascolta ancora la musica anni '80...!
Guardate sto tipo...è uno che va nell'altra palestra dove lavora il mio istruttore Gianni.Proprio ieri Gianni me l'ha fatto vedere...siam rimasti senza parole!


...beh, bravino, no?

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
zafira ha scritto:
Ma se le ragazzine in questione vedono le loro mamme che si vestono con jeans a bassovita con tanto di perizoma di pizzo in bellavista, magliettine corte, decoltè che fan girare la testa, come vuoi che si vestano, loro entrano direttamente in competizione.

Sono gli esempi che sono sbagliati ed i risultati sono questi.

La cosa che mi affligge invece sono i ragazzi che sono una manica di rincitruliti, pensano solo alla playstation, al telefonino e cazzate varie, e le ragazze??
Non ci fanno neanche caso, ai miei tempi non si dormiva di notte per pensare a come conquistarne una il giorno dopo.


Si certamente la colpa in primis è dei genitori, il modello educativo che hanno dato produce questi risultati.
Del resto proprio oggi notavo con divertimento come un cinquant'enne davanti a me al bar indossava con disinvoltura jeans oltre l'orlo delle mutande (firmate per carità non sia mai che uno porta mutande anonime) e una maglietta che sembrava un muro della metro per quanto era scritta. Ridicolo ma divertente, mi ha rallegrato la giornata Laughing

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Invece a me l'altro ieri è arrivata un'allieva per la lezione do guida alle 14,30 appena uscita da scuola, aveva anche lo zaino a seguito, era vestita normalissima, niente di anormale, ma l'aveva accompagnata la mamma in macchina che ha approfittato per chiedermi notizie sulla figlia.
Quando è scesa per venire verso di me, mi satva facendo venire un colpo (la mamma), una sventola della madonna, minigonna, camicetta che mostrava quello che non sto qui a raccontarvi, tutta ingioiellata e profumata, nonchè truccatissima, sua figlia al suo cospetto sembrava venire da un'altro mondo.

Per un'attimo mi sono illuso che mi chiedesse lei qualche guida di perfezionamento ma son rimasto con gli occhi fuori dalle orbite e nient'altro.

Quando andò via ed io e la figlia siamo usciti in guida, mi sono accorto che la ragazza era molto turbata e quasi non dico offesa, ma imbronciata (lo leggevo nei suoi occhi) nei confronti di sua madre.

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Odio chi si veste da mignotta... come se già l'essere femmine non abbia già tanti altri problemi.

Un applauso a quella figlia: è il segno che almeno le giovani non sono proprio tutte tutte uguali....

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
da parte mia...beh,io mi vesto normalmente...nelle occasioni giuste so vestirmi in modo sexy ma mai in modo volgare!!!però ha ragione zaf,i ragazzi del giorno d'oggi pensano solo alla playstation e al telefonino,nonchè alla mutanda firmata da esibire fuori dai pantaloni...che schifo!e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!ci son pochi ventenni con la testa a posto...solo verso i 26-27 anni si trova qualcosa di buono!(diciamo accettabile che forse è meglio...)

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
...e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!


...parole sante, parole sante!

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Ohhh. questo argomento mi è molto congeniale, dato che vedo bambini e ragazzini tuti i santi giorni....

Parole sante...la colpa dei mali dei figli è dei genitori. Non si discute.
Il modo in cui li rovinano, con atteggiamenti apparentemente innocui e soprattutto inconsapevoli è davvero incredibile.
Anche io sono contraria a quello che io chiamo "abbigliamento zoccolante" in generale..
Nel caso della madre della ragazza descritta da Zaf...beh, povera figlia...decisamente imbarazzante... poi è normale che ste teenager vengano su piene di complessi, fisime ed insicurezze. Magari i genitori in seguito si meravigliano dell'odio dei propri figli nei loro confronti. Ma ti prego...... che cervelli defunti!

Quello che sopporto di meno è quando alcune madri insistono con il vestire i propri figli (meglio se femmine, figuriamoci) da piccoli adulti. Sono dei bambini, la miseria! Lasciate che vivano la loro età, in spensieratezza... fateli essere liberi da sovrastrutture finchè possono! I bambini sono così semplici, disinteressati e spontanei, perchè forzare la natura delle cose e farli invecchiare prima del tempo??
Invece no, le bambine già dalla più tenera età vanno in giro con capi iperfirmati e iperadulti...che orrore! Ricorderò sempre una bambina di 7 anni, adesso sarà alle medie... facevo tirocinio in classe sua, e un giorno mi tocca la gita alla fattoria didattica. Quindi in mezzo a fango, animali..non esattamente un posticino lindo, insomma...
Ovviamente una bella esperienza, e i bimbi erano in tuta e scarpe da ginnastica.
Lei no. Lei sembrava uscita da una rivista di moda: maglietta e jeans neri attilati con gli strass, stivaletti in tinta con mezzo tacchetto, piumino bianco di Ferrè, e un delizioso e vezzoso paio di occhialetti scuri con gli strass (ovviamente, e notare che faceva freddo e non c'erano che nuvole in cielo).
Voglio dire: non solo sembrava una nana...ma era pure totalmente decontestualizzata!
L'ho riincontrata quando faceva la quinta. L'ho sentita fare un paio di battute che mi hanno fato venire i brividi, se si pensa che sono uscite dalla bocca di una bambina di 10 anni.

Però anche i mass media...questo modo schifoso di usare l'immagine dei bimbi, commercialmente sempre molto efficace, è davvero disgustoso..
Poco tempo fa sfogliavo un settimanale dei tanti, e sono rimasta scioccata...ho contato le pubblicità, soprattutto di abbigliamento, in cui era sfruttata la loro immagine. Uno sproposito.
E poi le pose...ammiccanti, seduttive...totalmente innaturali...
Che schifo...

@ Valeria... 26-27? Ti assicuro che sotto i trenta c'è magra di ragazzi decenti......... purtroppo!

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
...e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!


...parole sante, parole sante!



....ne sai qualcosa, eh? Wink

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Shiver ha scritto:
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
...e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!


...parole sante, parole sante!



....ne sai qualcosa, eh? Wink


parli con me o caligola? Twisted Evil

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Calì, Calì................................parlo con Calì............ Wink

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
ah beh,lui lo sa perchè io gli vado dietro!credo che tutti se ne siano accorti... Very Happy

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ah beh,lui lo sa perchè io gli vado dietro!credo che tutti se ne siano accorti... Very Happy


mi riferivo ad altro....... ahah!!

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
...mpf... Suspect

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Odio chi si veste da mignotta... come se già l'essere femmine non abbia già tanti altri problemi.

Un applauso a quella figlia: è il segno che almeno le giovani non sono proprio tutte tutte uguali....


Io invece di solito mi sbellico dalle risate quando la tipa vestita "estrosa" diviene puntualmente oggetto di fischi di approvazione da parte dei maschietti, inizia allora la pantomima in cui vergognosa (ma de che? non ci è vestita lei così di sua volontà?) cerca di allungare la gonna e di far rientrare alla base le tette che invece non ce la fanno a stare contenute in ciò che non conterrebbe nemmeno un cecio... asd

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
zafira ha scritto:
Invece a me l'altro ieri è arrivata un'allieva per la lezione do guida alle 14,30 appena uscita da scuola, aveva anche lo zaino a seguito, era vestita normalissima, niente di anormale, ma l'aveva accompagnata la mamma in macchina che ha approfittato per chiedermi notizie sulla figlia.
Quando è scesa per venire verso di me, mi satva facendo venire un colpo (la mamma), una sventola della madonna, minigonna, camicetta che mostrava quello che non sto qui a raccontarvi, tutta ingioiellata e profumata, nonchè truccatissima, sua figlia al suo cospetto sembrava venire da un'altro mondo.

Per un'attimo mi sono illuso che mi chiedesse lei qualche guida di perfezionamento ma son rimasto con gli occhi fuori dalle orbite e nient'altro.

Quando andò via ed io e la figlia siamo usciti in guida, mi sono accorto che la ragazza era molto turbata e quasi non dico offesa, ma imbronciata (lo leggevo nei suoi occhi) nei confronti di sua madre.


Eh già birbaccione volevi fare le guide di perfezionamento con la sellerona Twisted Evil ma ti è andata male... Laughing

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
da parte mia...beh,io mi vesto normalmente...nelle occasioni giuste so vestirmi in modo sexy ma mai in modo volgare!!!però ha ragione zaf,i ragazzi del giorno d'oggi pensano solo alla playstation e al telefonino,nonchè alla mutanda firmata da esibire fuori dai pantaloni...che schifo!e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!ci son pochi ventenni con la testa a posto...solo verso i 26-27 anni si trova qualcosa di buono!(diciamo accettabile che forse è meglio...)


Vero quello che dici sull'abbigliamento, tra l'elegante e perchè no anche sexi ed il volgare che spesso si vede in giro c'è un abisso.

Per quanto riguarda gli uomini ho imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato, trovi il cinquant'enne che si veste con i panni del figlio come magari trovi il 25 enne con la testa a posto.
Anche se i 25enni cominciano a diventare piccoli per me... Suspect

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Stella ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
da parte mia...beh,io mi vesto normalmente...nelle occasioni giuste so vestirmi in modo sexy ma mai in modo volgare!!!però ha ragione zaf,i ragazzi del giorno d'oggi pensano solo alla playstation e al telefonino,nonchè alla mutanda firmata da esibire fuori dai pantaloni...che schifo!e poi si chiedono perchè noi ragazze di oggi andiamo dietro a quelli più grandi di noi....!ci son pochi ventenni con la testa a posto...solo verso i 26-27 anni si trova qualcosa di buono!(diciamo accettabile che forse è meglio...)


Vero quello che dici sull'abbigliamento, tra l'elegante e perchè no anche sexi ed il volgare che spesso si vede in giro c'è un abisso.

Per quanto riguarda gli uomini ho imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato, trovi il cinquant'enne che si veste con i panni del figlio come magari trovi il 25 enne con la testa a posto.
Anche se i 25enni cominciano a diventare piccoli per me... Suspect


magari i 25enni vestissero in giacca e cravatta o con maglioncino e camicia tutti i giorni...wow,sarebbe fantastico!giacca,cravatta,camicia...wow wow wow! Embarassed ehhh ma è solo un sogno...

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
L'episodio della ragazza acqua e sapone con la mamma sellerona ha un seguito.

Ieri, penultima lezione di guida dalle 18,30 alle 19,30, arriva la ragazza per la sua terza guida, con una piccola differenza rispetto a tre giorni prima, (quando la mamma mi aveva mandato gli occhi fuori dalle orbite).
Adesso era lei ad essere da cardiopalma e pensate che ho dovuto portarmela in giro per un’ora (che sofferenza).

Ora vi racconto passo, passo com’è andata.
Cinque minuti dopo essere partiti comincia lei e dice.

-Lei
Non ti sei chiesto perché mia mamma è venuta a parlare con te?

-Io
No, sono in tanti a venire ad informarsi e perché mi fai questa domanda?

-Lei
La sera della prima guida, quando stavamo cenando i miei mi hanno chiesto com’era andata la prima lezione, ed io le ho detto che non vedevo l’ora di tornare perché mi era piaciuta molto e tu sei molto gentile e paziente, ma loro si sono insospettiti (sai coi tempi che corrono) ed allora mia mamma ha detto voglio conoscerlo, perché altrimenti non sono tranquilla.

-Io
Capisco non ha tutti i torti, ed ora che mi ha conosciuto cos’ha detto.

-Lei
E’ d’accordo con me

-Io
Oggi sei strepitosa, quasi non ti riconoscevo rispetto all’altra volta, ma ti sei vestita così dopo che la mamma ti ha dato il benestare su di me, oppure devi conquistare qualcuno?

-Lei
No, io di solito è così che mi vesto, l’altra volta mi hai vista quando sono uscita da scuola e li non puoi vestirti come ti pare.
Fine


Mi pareva proprio strano che non fosse così, si sentiva a disagio non perchè si vergognava di sua mamma, ma perchè non si sentiva all'altezza.

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
beh,devo ammettere che a volte anch'io mi vesto in modo diverso dal solito per andare in palestra...ma non in maniera "esagerata" !!!magari son truccata con le scarpe col tacco e i pantaloni neri...e mia madre che dice?Dice: Ma vai in palestra conciata così?Vergognati?Cosa vai a fare?La sfilata di moda?
E questo solo perchè avevo pantaloni neri tipo jeans normalissimi(non attillati...)e scarpa col tacco!

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Emmm..........., non avevo finito con le considerazioni.
Mi ha detto inoltre, sai quando io e la mamma andiamo in giro ci prendono per sorelle.


Tacci vostri, dovete sperare che non vi agguanti qualche randagio di clandestino (e ce ne sono tanti specialmente qui a Milano) che le donne le vede solo sui giornaletti.
Poi compaiono i titoli in prima pagina, STUPRATE DUE DONNE, e tutti noi "poverine".

Poverine un par de ciufoli, chi è causa del suo mal pianga se stesso, se te la vai a cercare poi non ti lamentare.

E poi viene a conoscermi per rassicurarsi che io non sia il tipo che zompa addosso alla sua bambina, o forse incuriosita dal racconto della figlia è venuta a vedere se la cosa poteva interessare a lei??
Ma poi mi sono chiesto, ma il marito di sta zoccola che fa, la lascia andare in giro così, (povero cervo a primavera).

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
Ecco, alé... una mosca bianca in mano e na mignotta in più. Odio! Odio! Odio!
Chi si veste in certi modi e poi assaggia un black&decker per strada non avrà mai la mia pietà. Mai. Il vestito è un biglietto da visita. Si è come ci si veste, nel bene e nel male. E ciascuno sia consapevole delle eventuali conseguenze.

Quando succedono certi misfatti, certamente non erigo un monumento a chi li compie, ma non provo alcuna compassione per chi li subisce. Ma come, ci lamentiamo tanto di quei paesi dove l'infibulazione, la lapidazione e il burka sono legge, ma noi in cosa siamo meglio? Qui da noi c'è l'eccesso opposto, e le ragazze mediorientali quando vogliono cercare di imitare i costumi occidentali cosa fanno? Si truccano e si mettono i jeans a vita bassa. E' davvero questo il volto dell'occidente da imitare?
Poverine, beh, mille volte meglio un culo mezzo scoperto che le parti intime cucite o le pietre in faccia fino alla morte, son d'accordissimo.
Ma quando succederà che le donne occidentali si sveglino e si riprendano la loro dignitosa femminilità?
E' per questi motivi che spesso ho rigurgiti di misoginia, e finché le cose vanno avanti così, non guarirò mai. E continuerò a non correggere chi usa le desinenze maschili con me (succede nel 90% dei casi circa).



So bene che non tutte sono così, basta leggere questo forum per averne una prova lampante, ma la percentuale di ragazze che possano essere definite degne di esistere sono ancora troppo poche, e quando leggo certi fatti mi viene ancora troppo vomito.

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
E' difficile, davvero molto difficile lavorare in quelle condizioni, ma non si rendono conto che anche un'istruttore è fatto di carne con tutti buoni propositi che possa avere, darei chissà che cosa per sapere cosa pensano, voi che siete donne aiutatemi a capire, datemi voi una vostra interpretazione.

descriptionLA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA? EmptyRe: LA NUOVA GENERAZIONE E' QUESTA?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere