La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio Emptynuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
I nuovi quiz usciranno a gennaio. Insieme ad altri colleghi stiamo già corregendo quelli che saranno i nuovi quiz.
Vi farò sapere.

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
Perché correggendo?

E ci saranno anche quelli per le superiori?

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
anche per la patente nautica?...cosa intendi per correggendo??

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
dicono che anche quelli delle patenti superiori siano pronti e che stiano lavorando su quelli della carta di qualificazione... sarà vero?
Sui test delle patenti infriori è un pezzo che la comissione ci lavora sopra, pare da più di un anno, però intanto le norme sono state cambiate in più punti. Speriamo non escano già vecchi e vista l'esperienza dei quiz odierni non ci metterei la mano sul fuoco.
ciao

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
e' veeeroooo!!!!

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
io ho solo quelli delle patenti "A" e "B" e si, gli stiamo corregendo prima che vengano pubblicati abbiamo tempo fino al 30.09.
Vi anticipo che sono ancora più semplici, che sono state eliminate le espressioni : solo, sempre , mai, quelle insomma dove già si sapeva erano false, termini come "veicolo che precede" sono stati sostituiti con "veicolo che sta dietro.

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
Spero che sia stata data una sfoltita anche agli incroci, obsoleti ma soprattutto irreali °_°

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
O proprio capiti a fagiolo... senti stavo guardando le sanzioni per le mancate precedenze sugli attraversamenti pedonali ed ero convinta che le sanzioni per coloro che non danno la precedenza ad anziani o disabili o bambini fossero maggiori, ma nella tabella che ho io sono uguali.E possibile?

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
mony ha scritto:
ero convinta che le sanzioni per coloro che non danno la precedenza ad anziani o disabili o bambini fossero maggiori, ma nella tabella che ho io sono uguali.E possibile?


Scusami Mony, per quale motivo avevi questa convinzione?
Io credo che un'infrazione del genere fa correre gli stessi pericoli ai pedoni, indipendemente dal fatto che siano disabili o normodotati, giovani oppure anziani, non capisco perchè vorresti diversificare le sanzioni, è una rispettabile reverenza nei confronti di persone che hanno qualche difficoltà in piu, ma tutti si fanno male allo stesso modo, questo è sicuro, perciò anche le sanzioni devono essere le stesse.

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
No, non c'è diversificazione secondo le persone (diversamente da quanto accade, per esempio, nel trasgredire il divieto di fumare accanto ad una donna incinta o un bambino, nel qual caso la sanzione è raddoppiata): si va da un minimo ad un massimo a seconda degli eventuali danni procurati e/o parere di giudice/prefetto.

Però c'è da precisare che col nuovo pacchetto sicurezza, se si manca una precedenza (verso chiunque) tra le 22 e le 07, la sanzione vola a 200 euro. °_°

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
ma i quiz saranno al pc,vero?

descriptionnuovi quiz ministeriali a gennaio EmptyRe: nuovi quiz ministeriali a gennaio

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere