La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


scelta nuovi argomenti di discussione

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Dilki
MaNdRy76
Carmageddon
valeriadjseria
io
9 partecipanti

pollQuale categoria di discussione volete aggiungere?

Musica
6
38%
Sport
2
13%
Libri
3
19%
Cinema e tv
3
19%
Altro (specificare)
2
13%
Voti totali:
16

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione Emptyscelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Ecco un sondaggio per scegliere quali categorie di discussione aggiungere nel forum!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
musica e spoooortttttttt!ma perchè no,pure libri...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
- Musica
- Cultura (così ci si schiaffa dentro libri e cinema)
- Animali
- La Posta del Cuore asd

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
quoto la posta del cuore...politica?oops,scusatemi...studio giurisprudenza,ci stava troppo questo argomento!!!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Va bene anche la politica, basta che poi non nascono troppe discussioni...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Azz, sorry ma la odio *_*

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Ok, la sezione dedicata alla musica è appena stata inserita (così valeria è contenta Very Happy ). Aspettiamo gli altri risultati per aggiungere nuove categorie.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
ahah,sei spiritosa io!!!sono una dj,la musica è la mia vita,che ci posso fare??? slayer
non so ,proporrei pure una sezione bar dello sport e poi quoto sempre la posta del cuore proposta da carma...potrebbero nascere grandi amori dal nostro forum,non si sa mai nella vita! wub I love you

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Ok, allora appena ho tempo aggiungo entrambe. Però visto che non ho fantasia, ti dò il compito di scegliere il titolo delle sezioni. Mi raccomando, qualcosa di carino, soprattutto per la posta del cuore...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
va bene,ci penserò...tanto facciam presto a modificare tutto!!!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
se posso proporre qualcosa io aggiungerei come argomento la consulenza automobilistica, argomento di cui non si parla quasi mai ma che ognuno di noi quando compra un'auto deve imparare a conoscere.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptySpazio Consulenza Automobilistica

more_horiz
Easydriver ha scritto:
se posso proporre qualcosa io aggiungerei come argomento la consulenza automobilistica, argomento di cui non si parla quasi mai ma che ognuno di noi quando compra un'auto deve imparare a conoscere.


Benvenuto Easydriver.
Fa molto piacere avere un'esperto in consulenza automobilistica.
Infatti nel nostro portale abbiamo molta stima e interesse per il tuo settore.
Io in particolare che ci stò studiando affraid
Ho già creato l'argomento consulenza.. non so come ho fatto a non pensarci prima Laughing
Grazie mille!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Hai l'esame, mandry?
Ci sono solo i quiz?

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Hai l'esame, mandry?
Ci sono solo i quiz?


Si Carma.. Ho l'esame tra poco ma non lo so se lo faccio... sono un somaro ultimamente... oddio ho anche il trasporto viaggiatori..........
COmunque sono quiz per fortuna..
I casi pratici sono insopportabili

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Io i casi li odio!!! Specie quelli del passeggeri!!! Difatti il 5 Marzo non lo faccio più l'esame, lo rimando... e poi il termine ultimo per la consegna della domanda è domani e io domani sono al lavoro in treno tutta la mattinata, quindi ciao...


Vedrò di farlo anch'io quell'esame, se sono solo quiz...io coi quiz spacco Twisted Evil

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Io direi libri e film!!!!
Smile

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Dilki ha scritto:

Io direi libri e film!!!! Smile


Bene, possiamo aprire una sezione per questo. Visto che ti interessa potresti diventare la moderatrice di quella parte...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
son concorde per i libri...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Propongo una sezione tecnica dedicata all'autoveicolo ed alla sua componentistica (meccanica, elettronica, telaistica, carrozzeria ecc.).
Credo che chiunque abbia parecchie cose da chiedere a questo proposito, potrei mettere a disposizione 30 anni di studio ed esperienza.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
zafira ha scritto:
Propongo una sezione tecnica dedicata all'autoveicolo ed alla sua componentistica (meccanica, elettronica, telaistica, carrozzeria ecc.).
Credo che chiunque abbia parecchie cose da chiedere a questo proposito, potrei mettere a disposizione 30 anni di studio ed esperienza.


Sisisisisisisisisisi...ottima idea Very Happy

P.S. attento però...che le domande saranno veramente tante scelta nuovi argomenti di discussione 16

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
happy

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
ZAFIRA SONO DACCORDO CON TE!!!!TECNICA DEL VEICOLO-----DINAMICA DEL VEICOLO-----ECC...... macchinina

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Io e Mandry...vi piace la proposta di Zafira? ...se si per quanto riguarda la sezione ci pensate voi? Very Happy

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Sì, bella idea!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Speriamo che siano tante e pertinenti le domande, ed avranno una risposta facile e comprensibile, perchè spesso quando si entra nei meandri della tecnica chi non è addentrato ci capisce ben poco, io invece cercherò di dare spiegazioni alla portata di tutti.

Se poi si necessita di risposte estremamente tecniche, benvengano anche quelle.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere