La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
valeriadjseria
Shiver
Caligola
zafira
Frenk
InguaribileRomantica
MaNdRy76
io
Carmageddon
13 partecipanti

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Certo Very Happy

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
mentre facevo lezione e sullo schermo digitavo la schermata dei pannelli integrativi ....Rivolgendo la domanda a tutta la classe:
"Cosa sono i pannelli integrativi e dove si utilizzano?"

La risposta di un ragazzo che non parlava mai e che era seduto in ultima fila......
"sono come il cacio sui maccheroni ---li puoi mettere un pò dappertutto""

Risate generali......... Laughing Razz

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Laughing ...probabilmente faceva bene a non parlare mai e a sedersi in ultima fila... Laughing

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Ieri me n'è capitata una simpatica:

Chiedo all'aula: "Qual è il segnale di pericolo che non è messo a 150 metri?"

Uno risponde: "L'attraversamento animali selvatici, perché non si sa dove sbucano fuori, gli animali".

M'ha uccisa asd

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Laughing ...forte davvero... Laughing

...certe volte però non si sa neanche dove sbucano gli esseri umani Suspect ...

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Esatto. Come quel cinese che stavo per mettere sotto stamattina.............

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
simpatica..... Laughing ,
questa:
alunno:"pericolo di animali selvaggi....."
io rispondo:"selvatici"....
alunno : "no no selvaggi nel senso Che aggrediscono l'uomo : leoni o tigri..... " asd

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
cavolata che ho sentito ieri in aula di teoria...non ridete troppo.
L'istruttore chiede all'allievo quali sono i due tipi di olii.L'allievo non sa rispondere,allora l'istruttore gli fa:"L'olio sta...sta..." e quello risponde:"L'olio quattro stagioni!". E l'istruttore:"Eh si...cameriere,per me una margherita!!!"
Immaginate l'aula...è venuta giù per le risate!
Poi sempre a questo l'istruttore fa:"Ok,una caratteristica dell'olio è la viscosità...l'altra?Se ti bagni le dita con l'olio come risulta al tatto?"
Questo risponde:"Grassoso!"(invece di untuoso...).A quel punto l'istruttore è uscito dall'aula,non ne poteva più! Razz
Ecco spiegato perchè mi son troppo divertita ieri in aula...

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
Ieri pomeriggio, all'esame l'allievo entra in macchina, io porgo i documenti all'esaminatore, e lui comincia come di rito a chiedere , si giri verso di me, mi dica il nome, cognome data di nascita e dove risiede.

L'allievo gli risponde, c'è scritto tutto sulla carta d'identità.

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
@ zafira
Situazione analoga alla tua: l'esaminatore chiede i dati all'allievo e, quest'ultimo, apostrofa un "sa che Lei è proprio maleducato? Bisogna presentarsi prima di chiedere il nome a qualcuno!"...imbarazzante...e non poco!

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
senbee ha scritto:

l'esaminatore chiede i dati all'allievo e, quest'ultimo, apostrofa un "sa che Lei è proprio maleducato? Bisogna presentarsi prima di chiedere il nome a qualcuno!"


Oh, ma che allievi girano dalle vostre parti?? Sgroppone

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
esame di guida...
esaminatore:segua la segnaletica,se non dico niente vada dritto.
allievo:va bene
ad un certo punto l'esaminatore si accorge che l'allievo si sta fermando e gli chiede:che fa si ferma?
allievo:si,abito qui.ora non so più dove andare Very Happy
esaminatore:va bene facciamo parcheggio e inversione e abbiamo quasi finito
allievo:ma fino ad ora ho guidato bene?altrimenti non faccio neppure l'inversione|
io:??????
esaminatore:ok,riparta,andiamo all'autoscuola.
fine esame esito negativo. chissà perchè...allievo intelligente,che sa il fatto suo.

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
caro ha scritto:
esame di guida...
esaminatore:segua la segnaletica,se non dico niente vada dritto.
allievo:va bene
ad un certo punto l'esaminatore si accorge che l'allievo si sta fermando e gli chiede:che fa si ferma?
allievo:si,abito qui.ora non so più dove andare Very Happy
esaminatore:va bene facciamo parcheggio e inversione e abbiamo quasi finito
allievo:ma fino ad ora ho guidato bene?altrimenti non faccio neppure l'inversione|
io:??????
esaminatore:ok,riparta,andiamo all'autoscuola.
fine esame esito negativo. chissà perchè...allievo intelligente,che sa il fatto suo.


affraid lol!

descriptionRacconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi - Pagina 3 EmptyRe: Racconti, aneddoti, ricordi di istruttori e allievi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere