La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


pollPerché vorreste diventare insegnanti/istruttori?

Perché mi piace molto l'atmosfera in aula (per gli aspiranti insegnanti)
1
33%
Perché mi piace l'idea di stare a contatto coi giovani
1
33%
Perché mi attira l'idea di poter insegnare a qualcuno come si guida, stando in giro in macchina e non tra le mura di un ufficio (per gli aspiranti istruttori)
0
0%
Perché il mio insegnante o istruttore è un gran figo/gnocca
1
33%
Perché mi piace il mondo dei motori e della guida
0
0%
Perché vedo che chi fa questo lavoro sta bene / è sempre allegro / mette simpatia
0
0%
Voti totali:
3

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
Anche qui ho abilitato la possibilità di mettere più risposte. Ho cercato di mettere le risposte che potrebbero essere più "gettonate" asd

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyRe: Perché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
...per la gnocca, vedo che manca.... scratch
flower

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyRe: Perché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
vabbè, l'ho messa per la par condicio, e per gli eventuali aspiranti istruttori che passeranno di qui... asd

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyRe: Perché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
Ho scelto l'atmosfera in aula...perchè se scegliessi di fare gli esami(quando si "sbloccheranno"...) farei quelli da insegnante.ma avrei voluto scegliere:perchè il mio istruttore è un gran gnocco!Smile ihih...

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyRe: Perché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
Apposta ho messo l'abilitazione alle risposte multiple, così se ne può scegliere più di una ;P

descriptionPerché vorreste diventare insegnanti o istruttori? EmptyRe: Perché vorreste diventare insegnanti o istruttori?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere