La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


amore e dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
senbee
Carmageddon
caro
Caligola
Silense
io
SIMONE748
Lea
zafira
PaperiNIK
Matricardi
valeriadjseria
InguaribileRomantica
Shiver
maxwell
Dilki
20 partecipanti

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

..... Suspect


...eccerto, a che te frega dei discorsi in comune.....stai attento ad altro... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

..... Suspect


...eccerto, a che te frega dei discorsi in comune.....stai attento ad altro... Suspect



...sta tranquilla, che ´na passione in comune io e te ce l´avemo sicuramente... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Caligola ha scritto:
Shiver ha scritto:
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

..... Suspect


...eccerto, a che te frega dei discorsi in comune.....stai attento ad altro... Suspect



...sta tranquilla, che ´na passione in comune io e te ce l´avemo sicuramente... Suspect


mpf Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
Caligola ha scritto:
Shiver ha scritto:
Caligola ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

..... Suspect


...eccerto, a che te frega dei discorsi in comune.....stai attento ad altro... Suspect



...sta tranquilla, che ´na passione in comune io e te ce l´avemo sicuramente... Suspect


mpf Suspect



"mpf" ´n par de ...lle Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
...e sentemo...quale sarebbe? Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
So' questi i momenti in cui te vie' da passa' all'altra sponda o fatte monaca!!!
Tieni duro, shiver!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
quanto all'età... ahahahah ma...perchè? gli uomini raggiungono 35 anni di età????????
Wink

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Dilki ha scritto:
quanto all'età... ahahahah ma...perchè? gli uomini raggiungono 35 anni di età????????
Wink



...che vuoi farci Emi......so sempre così ingenua... asd

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
Ma io non lo so. Possibile che l'uomo medio non abbia altro per la testa?
cut....

l'uomo medio Shiver....?e chi o che cosa è un uomo medio?
E' proprio l'uomo medio che conta,è l'uomo medio che fa la storia e i costumi,qual'è il problema?che gli uomini ci provano?e per fortuna che ci provano,è così che va il mondo,poi se uno ci prova da cafone o con classe,quello determina la considerazione che "lui"ha della donna con cui ci sta provando,oppure determina la sua cultura,no?

Domanda: possibile che gli uomini siano così?
cut....

si sono tutti così,anzi "sarebbero"tutti così,se solo molti non facessero intervenire i freni inibitori che il ruolo la posizione,la cultura o chissà che altro,si impongono a loro.

Qua si parla di un 35enne, santi numi...

e che cosa vuol dire? lol! è l'età più critica....da questo punto di vista,se vuoi ti spiego il perchè,cosa credi che l'età faccia rinsavire? (se di rinsavimento si può parlare...)

Oppure sono io che so ispirare solo sesso e niente de più?

beh,sei molto bella,se la foto rende giustizia.....di che cosa ti preoccupi o fingi di preoccuparti?che gli uomini non ti considerino dal lato interiore ma da quello esteriore?e che cavolo....se mi ti trovo davanti così di primo acchito,a tutto penserei meno che alla tua cultura/sensibilità/intelligenza,di primo acchito eh...poi se oltre che bbona sei anche tutto il resto......beh abbiamo la donna dei sogni,peccato che quella famosa regola dica che non è possibile che esista,ma tu puoi sempre provare a smentire.....

Che c'ho, una personalità e un carattere che d'istinto fanno scappà i maschi?

beh,se devo essere sincero dai questa impressione di femme fatale... Shocked
Non che la persona mi faccia effetto più de tanto, è più il concetto. Me sto a demoralizzà un sacco; e poi me chiedono perchè nun me lascio andà, o perchè so diventata così prudente.

la prudenza è d'oro,,,basta che non ti faccia perdere il bello della vita e non ti impedisca di conoscere le persone vere.

Me c'avete fatta diventà così voi, carissimi. E ve ringrazio.


nessuno fa diventare qualcuno quello che già non è.....
hi

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
azz,ho quotato da schifo.....

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Me pare na cosa ovvia e scontata che gli omini davanti ad un gran pezzo de gnocca pensino subito a determinate cosette.... un me pare na cosa dell'altro mondo... Sta a vede' a quanti de questi je interessa anna' oltre il lato estetico.
Cmq credo che molto dipenda anche dal modo in cui ci si pone verso l'altro sesso... Di fronte ad una donna piu' disnibita magari si pensa all'istante che sia esemplare femminile da sesso facile...

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
mi sa che lo pensano anche le donne

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
mi sa che lo pensano anche le donne


Si si.... qua se parlava degli omini... ma ci stanno pure le donne accussi' drunken

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
una volta è saltato fuori dalla bocca di un'amica che lei (e molte altre)apprezzano molto il culetto dei ragazzi....ti risulta?

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
una volta è saltato fuori dalla bocca di un'amica che lei (e molte altre)apprezzano molto il culetto dei ragazzi....ti risulta?


Eccerto che me risulta lol! lol!
Ma qui un se sta a parla' del semplice “guardare“... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maxwell ha scritto:
Shiver ha scritto:
Ma io non lo so. Possibile che l'uomo medio non abbia altro per la testa?
cut....

l'uomo medio Shiver....?e chi o che cosa è un uomo medio?
E' proprio l'uomo medio che conta,è l'uomo medio che fa la storia e i costumi,qual'è il problema?che gli uomini ci provano?e per fortuna che ci provano,è così che va il mondo,poi se uno ci prova da cafone o con classe,quello determina la considerazione che "lui"ha della donna con cui ci sta provando,oppure determina la sua cultura,no?

Domanda: possibile che gli uomini siano così?
cut....

si sono tutti così,anzi "sarebbero"tutti così,se solo molti non facessero intervenire i freni inibitori che il ruolo la posizione,la cultura o chissà che altro,si impongono a loro.

Qua si parla di un 35enne, santi numi...

e che cosa vuol dire? lol! è l'età più critica....da questo punto di vista,se vuoi ti spiego il perchè,cosa credi che l'età faccia rinsavire? (se di rinsavimento si può parlare...)

Oppure sono io che so ispirare solo sesso e niente de più?

beh,sei molto bella,se la foto rende giustizia.....di che cosa ti preoccupi o fingi di preoccuparti?che gli uomini non ti considerino dal lato interiore ma da quello esteriore?e che cavolo....se mi ti trovo davanti così di primo acchito,a tutto penserei meno che alla tua cultura/sensibilità/intelligenza,di primo acchito eh...poi se oltre che bbona sei anche tutto il resto......beh abbiamo la donna dei sogni,peccato che quella famosa regola dica che non è possibile che esista,ma tu puoi sempre provare a smentire.....

Che c'ho, una personalità e un carattere che d'istinto fanno scappà i maschi?

beh,se devo essere sincero dai questa impressione di femme fatale... Shocked
Non che la persona mi faccia effetto più de tanto, è più il concetto. Me sto a demoralizzà un sacco; e poi me chiedono perchè nun me lascio andà, o perchè so diventata così prudente.

la prudenza è d'oro,,,basta che non ti faccia perdere il bello della vita e non ti impedisca di conoscere le persone vere.

Me c'avete fatta diventà così voi, carissimi. E ve ringrazio.


nessuno fa diventare qualcuno quello che già non è.....
hi


a casa mia funziona che certe esperienze, per le persone più sensibili, forgiano in maniera anche forte il carattere di una persona. Se sei così invulnerabile mi compiaccio e non posso che farti i miei complimenti. amore e dintorni - Pagina 7 488665
Comunque, ciò che scrivi riguardo l'uomo medio non può far altro che avallare la mia considerazione dell'uomo medio...sì, ho perso molta stima e molta considerazione degli uomini. Li considero così diversi dalle donne (ok non scopro l'acqua calda) da aver la sensazione che in fondo, tra una coppia, sia solo uno sterile gioco alla ricerca di conformarsi l'uno all'altro....
Femme fatal..? Non posso darti torto. Ho purtroppo un carattere particolare, e mi approccio forse in maniera sbagliata. Più che femme fatal sembro snob. Ma non perchè me la tiri...semplicemente perchè mi imbarazzo. Mi intimidisco. E ho sempre paura di non essere all'altezza di una situazione. Perciò il mio essere così sulla difensiva è nient'altro che una semplice reazione. Un po' difficile da spiegare a chi è poco interessato ad andare oltre un certo tipo di conoscenza...


Ultima modifica di Shiver il Ven 13 Giu 2008 - 12:06 - modificato 4 volte.

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ops mamma mia,qui si fa sul serio!!! Very Happy

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ops....ho 33 anni ....mi avvicino all'età critica......aiutoooooooo

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
ops....ho 33 anni ....mi avvicino all'età critica......aiutoooooooo


Stai ancora in tempo Simo... magari esiste un vaccino... na cura.... lol!

emm

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
a parte gli scherzi , vorrei dire che mi è capitato di uscire con un'istruttrice, i discorsi sono andati a finire su questo argomento e anche gli uomini diventano più vulnerabili con un'istruttrice....sarà la vicinanza.....

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Comunque Simo...è bello risentirti Razz

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
è bello tornare qui , sono stato latitante....(pc fuso)
ma vedo che gli argomenti sono molto hot,
credo che la figura dell'istruttore sia paragonabile a tante persone che nel loro lavoro quando sono a contatto con altri possono avere la possibilità di conoscersi , es. avvocati- praticanti......ecc....
Siamo esseri umani ,possiamo sbagliare , non siamo perfetti , ma non tutti gli istruttori hanno una sola cosa nella testa......

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
è bello tornare qui , sono stato latitante....(pc fuso)
ma vedo che gli argomenti sono molto hot,
credo che la figura dell'istruttore sia paragonabile a tante persone che nel loro lavoro quando sono a contatto con altri possono avere la possibilità di conoscersi , es. avvocati- praticanti......ecc....
Siamo esseri umani ,possiamo sbagliare , non siamo perfetti , ma non tutti gli istruttori hanno una sola cosa nella testa......


mai pensato, infatti.... Razz

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
per fortuna ....pensavo mi avessi già catalogato.....

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
per fortuna ....pensavo mi avessi già catalogato.....


no: non potrei mai catalogare qualcuno. Non sono così estrema. Poi prima parlavo di un fioraio/arredatore, non di un istruttore di guida.
Il mio, meraviglioso essere, si è comportato in modo da rendere semmai onore alla "categoria".....
Francesco per me è solo Francesco, il mio uomo ideale, anche se non lo avrò mai Very Happy

descriptionamore e dintorni - Pagina 7 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere