La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


amore e dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
senbee
Carmageddon
caro
Caligola
Silense
io
SIMONE748
Lea
zafira
PaperiNIK
Matricardi
valeriadjseria
InguaribileRomantica
Shiver
maxwell
Dilki
20 partecipanti

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
il modo triste di approcciarti,il modo triste di essere,il modo triste di ridere,amare,mangiare...
che pretendi?di mettere la gioia o l'arguzia o l'intelligenza o l'originalità a chi per natura non ce l'ha?
Allora senti,(così gioia papera ha del materiale su cui lavorare.... Very Happy Smile
Fatti questa domanda e trova una risposta,se ti infastidisce essere approcciata da questo tipo di uomini,vuol dire che nella maggioranza,attrai questa categoria di uomini,come mai cara Shiver,tu bella,intelligente e spiritosa attrai questi maschi così sui generis o peggio ancora mediocri?
Io un'idea l'avrei,ma finchè non ti conoscerò virtualmente un pò meglio,me ne guarderò bene dall'azzardarlo.
hi

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Credo di aver capito cosa tu intenda...
però vedi, forse non ci capiamo: non ho mai detto che mi infastidisca il fatto che qualcuno ci provi; fa piacere a chiunque, credo, essere ammirati per come si è esteticamente. Il mio risentimento nasce solo dal fatto che mi demoralizza pensare quanto agli uomini spesso NON FREGHI UNA BENEAMATA MAZZA di qualcos'altro, che non si lascino catturare da un modo di essere o dalla cultura, dalla simpatia etc etc.... insomma, che spesso non si preoccupino (perchè non interessa loro, è ovvio) di scavare un po' nella persona. Nella persona, non nella donna. Non so se sono in grado di spiegarmi. Boh sarò carina, sarò un tipo, però parliamoci chiaro, non sono Monica Bellucci..e l'esempio che ho fatto su di me è riferibile a migliaia di donne, carine, più o meno di me.

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maxwell ha scritto:
il modo triste di approcciarti,il modo triste di essere,il modo triste di ridere,amare,mangiare...
che pretendi?di mettere la gioia o l'arguzia o l'intelligenza o l'originalità a chi per natura non ce l'ha?
Allora senti,(così gioia papera ha del materiale su cui lavorare.... Very Happy Smile
Fatti questa domanda e trova una risposta,se ti infastidisce essere approcciata da questo tipo di uomini,vuol dire che nella maggioranza,attrai questa categoria di uomini,come mai cara Shiver,tu bella,intelligente e spiritosa attrai questi maschi così sui generis o peggio ancora mediocri?
Io un'idea l'avrei,ma finchè non ti conoscerò virtualmente un pò meglio,me ne guarderò bene dall'azzardarlo.
hi


...non ci vuole poi molto per cogliere il tuo punto di vista smile

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
Credo di aver capito cosa tu intenda...
però vedi, forse non ci capiamo: non ho mai detto che mi infastidisca il fatto che qualcuno ci provi; fa piacere a chiunque, credo, essere ammirati per come si è esteticamente. Il mio risentimento nasce solo dal fatto che mi demoralizza pensare quanto agli uomini spesso NON FREGHI UNA BENEAMATA MAZZA di qualcos'altro, che non si lascino catturare da un modo di essere o dalla cultura, dalla simpatia etc etc.... insomma, che spesso non si preoccupino (perchè non interessa loro, è ovvio) di scavare un po' nella persona. Nella persona, non nella donna. Non so se sono in grado di spiegarmi. Boh sarò carina, sarò un tipo, però parliamoci chiaro, non sono Monica Bellucci..e l'esempio che ho fatto su di me è riferibile a migliaia di donne, carine, più o meno di me.


ma se in una persona,l'aspetto o la fisicità è determinante rispetto al resto,credo sia normale elogiare quello,se poi cerco una persona per la vita,allora proverò a capire se shiver è anche qualcos'altro oltre che carina.
Il fatto che a priori i maschi oggi non "scavino"più a fondo,è sintomatico di una generazione che non si vuole impegnare,addirittura molti non cercano quel qualcosa di più perchè hanno paura di trovarlo,e se poi mi innamoro di Shiver bella bona intelligente e affidabile? che faccio mi impegno?naaaaa sono gioVine,devo vivere,divertirmi,mammolare ancora un pò......
Perchè dividi persona e donna? se io ho voglia di scavare,scavo in direzione "donna"perchè mi metterò con una "donna,non con una persona,e sarà la mia donna,non la mia persona,le caratteristiche che cerco e aspiro di trovare,sono quelle che nell'immaginario collettivo,l'uomo riconduce al mondo donna che mondo femmina che è complementare e necessario, e necessariamente diverso dal mondo "uomo".
Infatti tu reciti molto meglio della Bellucci....naaaaaa dai non arrabbiarti,ma la battuta era troppo facile amore e dintorni - Pagina 10 65067
hi

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maxwell ha scritto:
Infatti tu reciti molto meglio della Bellucci....naaaaaa dai non arrabbiarti,ma la battuta era troppo facile amore e dintorni - Pagina 10 65067
hi


Non ci vuole poi molto a recitare mejo della Bellucci Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
..boh, io la Shive nun l´ho mai vista; sono rimasto colpito dalla sua arguzia.... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Caligola ha scritto:
..boh, io la Shive nun l´ho mai vista; sono rimasto colpito dalla sua arguzia.... Suspect


come no?quella straf....in foto,capelli che contornano un perfetto ovale,fronte alta e spaziosa sinonimo di carattere aperto e gioviale e di intelligenza,sopraciglia sottili e arcuate,specchio di "a me non me la fa nessuno",sguardo diretto e malizioso,anche il balconato promette bene.....come non hai mai visto shiver.... a calì?
Azz,è lì con la sua foto che buca il forum ad ogni schermata,personalmente se devo essere sincero,se togliesse quella foto starei più tranqui Shocked
mettese un pupazzo come Dilki,invece mi tocca sempre indugiare su quello sguardo felino....
dai Calì fate pace,mi sembra che tra voi due non corra buon sangue,mi sbaglio?
hi

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
..ma che te devo dí, a Maxi, é questione de pelle; l´occhi della Shive sicuramente li vedemo in maniera diversa... Suspect
Il probblema non é che non sia attraente, é che nun cede!

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Caligola ha scritto:
..ma che te devo dí, a Maxi, é questione de pelle; l´occhi della Shive sicuramente li vedemo in maniera diversa... Suspect
Il probblema non é che non sia attraente, é che nun cede!


non cede o non la cede? Evil or Very Mad

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ahahahahah me state a fa taja

maxwell ha scritto:

Il fatto che a priori i maschi oggi non "scavino"più a fondo,è sintomatico di una generazione che non si vuole impegnare,addirittura molti non cercano quel qualcosa di più perchè hanno paura di trovarlo,e se poi mi innamoro di Shiver bella bona intelligente e affidabile? che faccio mi impegno?naaaaa sono gioVine,devo vivere,divertirmi,mammolare ancora un pò......


Quoto...tristemente

InguaribileRomantica ha scritto:
maxwell ha scritto:
Infatti tu reciti molto meglio della Bellucci....naaaaaa dai non arrabbiarti,ma la battuta era troppo facile amore e dintorni - Pagina 10 65067
hi


Non ci vuole poi molto a recitare mejo della Bellucci Suspect
amore e dintorni - Pagina 10 116sx9ca7

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Consiglio a tutti di provare a rileggere le ultime 5 o 6 pagine di questo topic, ne esce un bello spaccato di stereotipi sia maschili che femminili!

Meditate gente, medidate-

@ Shiver: dicevi che mancava il Matrix alla gara? ma perchè, tu vedi una gara? e vedi pure un premio forse? dai su, dalle mie parti si dice "schersuma nèn"!

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Caligola ha scritto:
..boh, io la Shive nun l´ho mai vista; sono rimasto colpito dalla sua arguzia.... Suspect


O, quanno la smetterai di fà il pirla avvertime! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Consiglio a tutti di provare a rileggere le ultime 5 o 6 pagine di questo topic, ne esce un bello spaccato di stereotipi sia maschili che femminili!

Meditate gente, medidate-

@ Shiver: dicevi che mancava il Matrix alla gara? ma perchè, tu vedi una gara? e vedi pure un premio forse? dai su, dalle mie parti si dice "schersuma nèn"!


...Dalle tue parti si dice male. E se applicassi davvero il detto al contrario a tutta la situazione, capiresti che si stava giocando, carissimo......
premio? medaglia? ...? confused

amore e dintorni - Pagina 10 65067 amore e dintorni - Pagina 10 65067 amore e dintorni - Pagina 10 65067 amore e dintorni - Pagina 10 65067 amore e dintorni - Pagina 10 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maxwell ha scritto:
Caligola ha scritto:
..boh, io la Shive nun l´ho mai vista; sono rimasto colpito dalla sua arguzia.... Suspect


come no?quella straf....in foto,capelli che contornano un perfetto ovale,fronte alta e spaziosa sinonimo di carattere aperto e gioviale e di intelligenza,sopraciglia sottili e arcuate,specchio di "a me non me la fa nessuno",sguardo diretto e malizioso,anche il balconato promette bene.....come non hai mai visto shiver.... a calì?
Azz,è lì con la sua foto che buca il forum ad ogni schermata,personalmente se devo essere sincero,se togliesse quella foto starei più tranqui Shocked
mettese un pupazzo come Dilki,invece mi tocca sempre indugiare su quello sguardo felino....
dai Calì fate pace,mi sembra che tra voi due non corra buon sangue,mi sbaglio?
hi


ammazza aò, me sei pure fisiognomista? Shocked
quante risorse... Shocked
...spè che cambio la foto..sia mai che te agito troppo... Idea

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
@shiver

Mi spiace ma forse sei tu che non hai capito che stavo scherzando pure io, e tu dovresti saperlo!

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Matricardi ha scritto:
@shiver

Mi spiace ma forse sei tu che non hai capito che stavo scherzando pure io, e tu dovresti saperlo!


..il tono non mi pareva scherzoso Shocked
avrò sbagliato, perdono! Smile

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Orsu'...................... io so seria Suspect

Se me metto i baffi faccio Predolin Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ammazza aò, me sei pure fisiognomista? Shocked
quante risorse... Shocked
...spè che cambio la foto..sia mai che te agito troppo... Idea
[/quote]

quello è l'angioletto che apre il portone dorato del paradiso per scappare e cercare di vivere un pò da comune mortale?
no dai mi sono pentito....rimetti quella splendida foto,l'angioletto triste di spalle con la testa bassa e che scappa mi inquieta più del tuo sguardo.....please..... bowndown

ma davvero non si capiva che si scherzava e ci pigliavamo tutti un pò per il c...?

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
naturalmente il post era per shiver

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Dici..? Io la trovo una foto dolcissima... wub

..e poi volevo davvero cambiarla, aveva stufato l'altra.

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
Dici..? Io la trovo una foto dolcissima... wub

..e poi volevo davvero cambiarla, aveva stufato l'altra.


A me piaceva quella cor cappellino irlandese smile

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
Dici..? Io la trovo una foto dolcissima... wub

..e poi volevo davvero cambiarla, aveva stufato l'altra.


A me piaceva quella cor cappellino irlandese smile


....tesò... wub

lo sai che te vojo bbene wub

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
questa tesò..? Eccote accontentata asd
we, e nunnè secccsi Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ecco brava, questa va benissimo, ma ne hai una ancora meglio, con l'occhio in primo piano

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
qui meglio non intervenire, lasciamoli lavorare

descriptionamore e dintorni - Pagina 10 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere