La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


amore e dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
senbee
Carmageddon
caro
Caligola
Silense
io
SIMONE748
Lea
zafira
PaperiNIK
Matricardi
valeriadjseria
InguaribileRomantica
Shiver
maxwell
Dilki
20 partecipanti

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
..carpe noctem... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
@ matrix qui staremo benissimo? si benissimo!!!!!!!!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
..cara Felicitá, nun c´ho capito gnente de quello che hai scritto, ma ho sorriso ugualmente... smile
Per capirci, il mio era un intervento scherzoso, riferito all´avventura nell´aula di teoria accennata da Matriciardi.

































...amici?
Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Nessun problema, la frase dice che se si vuole un'amica la si deve cercare da soli. Niente d'offensivo non preoccuparti.
amici.

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
@ dilki sono insegnante e tra poco spero anche istruttore così mi vendico di tutte quellle soffernze che provo quando divento gelosissima, hai presente le ragazzine scollaciate pantaloni a vita bassa che si vede il c... ma voglio spezzare un freccia a favore delle donne. Very Happy
Le ragazze si vestono così anche nella vita di tutti i giorni, non lo fanno sempre per atrarre l'struttore, insomma non è che le ragazze son tutte zoc... e gli istruttori raul bovar, no? macchinina

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
felicità ha scritto:
@ dilki sono insegnante e tra poco spero anche istruttore così mi vendico di tutte quellle soffernze che provo quando divento gelosissima, hai presente le ragazzine scollaciate pantaloni a vita bassa che si vede il c... ma voglio spezzare un freccia a favore delle donne. Very Happy
Le ragazze si vestono così anche nella vita di tutti i giorni, non lo fanno sempre per atrarre l'struttore, insomma non è che le ragazze son tutte zoc... e gli istruttori raul bovar, no? macchinina


non sempre le ragazze attraggono gli istruttori con maglie scollate e pantaloni a vita bassa...a volte anche con la cultura e l'intelligenza...

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
sono dacoordo

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
daccordo

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Matricardi ha scritto:
@Shiver
dici a me? ma sei sicura? Mi sò perso qualccccheecccccosa?


no, a mi fratello Suspect








asd

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Ma io non lo so. Possibile che l'uomo medio non abbia altro per la testa?
Ci sta sto fioraio bono al mio paese, tra l'altro bravissimo nel suo mestiere. Da quando ha il mio numero di cell per via di un'ordinazione, sta lì a tartassamme de messaggi. Ok, ci posso stare. Rimango sul freddino andante ma rispondo. Poi che faccio? Lo becco stamattina in piazza e n'artro po' me pija n'infarto...imbarazzata che metà bastava.
Pe fortuna che era stato richiamato in negozio per una consegna...quindi non avevamo tempo di prendere un caffè. Era appena uscito dal'estetista pe la ceretta all'ascelle (...'ndo stanno gli uomini de na volta, me rimane un mistero)...
ok, ce salutiamo...e dopo, n'artra ritartassata peggio de quelle precedenti...me fa "sei ancora più intrigante di quanto mi ricordassi...."
morale, detta per sottintesi: ce vieni a letto con me?
risposta, non sottintesa: mi dispiace, non sono una dal letto facile immediato.
risposta sua: ah beh questo ti rende onore e accresce la mia stima in te.

So sicura che questo nun se fa senti più. E se se fa sentì...ha poco da famme crede qualcosa di decente....
Un'artra esistenza inutile di cui me so liberata.

Domanda: possibile che gli uomini siano così? E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi... Oppure sono io che so ispirare solo sesso e niente de più? Che c'ho, una personalità e un carattere che d'istinto fanno scappà i maschi?
Non che la persona mi faccia effetto più de tanto, è più il concetto. Me sto a demoralizzà un sacco; e poi me chiedono perchè nun me lascio andà, o perchè so diventata così prudente.
Me c'avete fatta diventà così voi, carissimi. E ve ringrazio.

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi...


Eeehhmmm... quello un dipende mica dall'eta' Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi... [/color]


Eeehhmmm... quello un dipende mica dall'eta' Suspect



io un po' ce speravo, so sincera... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi... [/color]


Eeehhmmm... quello un dipende mica dall'eta' Suspect



io un po' ce speravo, so sincera... Suspect


Credi ancora alle favole? Suspect

Tesoro... ma tu gia' lo avevi inquadrato.. la prox volta mejo un da' pe gnente corda a certi “omini?" Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Quello è vero...però uff.......nun se smentiscono mai..... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
No comment, state facendo tutto voi, va bene così!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Dai non esssere permaloso, mica c'è l'hanno con te!!!!!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
A me è capitato per una patente superiore che stavo prendendo, un istruttore polipone, era estate, morivo di caldo ma rigorosamente jeans lunghi non perdeva occasione pr cercare di toccarmi le cosce, al che una volta mi son fermata in mezzo al traffico e l'ho piantato li come una salame, poi si è scusato e dopo presa la patente ci siamo chiariti.

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maddai su, ma non dire, possibile che pensiate sempre che gli istruttori siano li per toccare le vostre gambe?
Questa è la famosa leggenda metropolitana come quella dell'esaminatore che apre il giornale durante l'esame di guida dai, non ci credo!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
E' vero mi anche chiesto di far sesso, ma era troppo vecchio e polipone, e poi non sichiede di far sesso si fa e basta, se l'altro ti piace che bisogno c'eè di chiedere e che certe persone istruttori o no ci provano con tutto ciò che respira.

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
accidenti non dovevo dirlo, ma del resto siamo tutti adulti no?

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
meno male che hai detto che era troppo vecchio...uffff pensavo fosse l'istruttore del nostro consorzio,stava per venirmi un infarto!!!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Non c'entra istruttore o no è un fatto di persona.

Ci sono persone scorrette o corrette ovunque

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
brava Felicità, questa tua ultima affermazione mi piace moltissimo!

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
sai,con tutte quelle chiacchiere che si fanno in auto...magari si scopre di avere delle passioni comuni! Razz

..... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 6 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere