La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


amore e dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
senbee
Carmageddon
caro
Caligola
Silense
io
SIMONE748
Lea
zafira
PaperiNIK
Matricardi
valeriadjseria
InguaribileRomantica
Shiver
maxwell
Dilki
20 partecipanti

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
@ shiver.....leggendo il tuo discorso precedente in maniera accurata posso assicurarti che esistono uomini e uomini,.....come donne e donne.......sulla coppia la tua tesi la ritengo molto valida, infatti due persone rischiano di conformarsi.....credo che bisogna rimanere sempre con i propri spazi, passioni , amici ,.......non perdersi in due ,ma ritrovarsi .....per condividere esperienze non necessariamente fatte sempre "da soli".......

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
[color=indigo]Ma io non lo so. Possibile che l'uomo medio non abbia altro per la testa?


Purtroppo sì. Come la donna media non pensa altro che alla sua forma fisica. Ciò che ho appena scritto non deve per forza essere considerato in forma negativa, ma neutra: c'è modo e modo di pensare e di fare, perciò sta ad ogni individuo cercare la giusta misura in ogni cosa che fa.

Shiver ha scritto:
Ci sta sto fioraio bono al mio paese, tra l'altro bravissimo nel suo mestiere. Da quando ha il mio numero di cell per via di un'ordinazione, sta lì a tartassamme de messaggi.


E' normale. Purtroppo. Gli SMS sono i "taglia-palle" dei maschi, che oramai preferiscono i messaggini ai contatti diretti. Se uno mi tartassa e non va oltre, vado lì e lo meno, altroché!!
Shiver ha scritto:
Poi che faccio? Lo becco stamattina in piazza e n'artro po' me pija n'infarto...imbarazzata che metà bastava.


Aaaah, il cuore che zompa... Questo è il sale della vita!

Shiver ha scritto:
Era appena uscito dal'estetista pe la ceretta all'ascelle (...'ndo stanno gli uomini de na volta, me rimane un mistero)...


AAAAARGHHH!!!! QUOTO!!! Sorry ma ragà, l'ho sempre detto e scritto: chi si depila non è un uomo!!!!!!!!!!

Shiver ha scritto:
So sicura che questo nun se fa senti più. E se se fa sentì...ha poco da famme crede qualcosa di decente....
Un'artra esistenza inutile di cui me so liberata.


No, aspè!! Non darti così poco tempo, e non darne così poco anche a lui!! Uscite insieme, una, due, tre volte, e ancora... Tu e lui sapete benissimo che non si va subito al sodo, ma ci vogliono i giusti tempi. Date delle chances, a voi e alla fortuna!

Shiver ha scritto:
Domanda: possibile che gli uomini siano così? E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi... Oppure sono io che so ispirare solo sesso e niente de più? Che c'ho, una personalità e un carattere che d'istinto fanno scappà i maschi?


1- No, gli uomini non sono "così": ognuno va scoperto piano piano Wink
2- 35 anni o 25 oramai non fa più differenza: oggigiorno l'età anagrafica non conta più come una volta, poi i trentenni (e le trentenni) sono come dei secondi adolescenti, perché sono ancora giovani ma hanno uno stipendio, quindi si trovano in quella fascia d'età strana in cui esaudiscono i desideri che avevano da adolescenti ma che appunto non hanno potuto realizzare perché senza macchina e senza soldi ^_^
3- Se la tua foto è vera la metà, posso ben capire cosa ispiri ai maschietti! Wink
4- Sì: chi ha una certa personalità è contemporaneamente stimata e temuta dai maschi. Stimata perché anche se sembra che i maschi cerchino solo quelle "facili", in realtà sanno che non esiste solo il sesso, ma anche il parlare con qualcuno che sappia azzeccare la sequenza "soggetto-predicato verbale- complemento" ben più di qualche rara volta smile. Temuta perché molti maschietti si vedono "scippati" del loro ruolo di "cacciatori" e "capi", perciò i maschietti che hanno due sacchetti di segatura al posto delle palle scappano, mentre chi vale qualcosa accetta il confronto smile

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ma poi il fioraio,oltre che sms ti dice cose sensate?
ci sono molti che sono in grado di dire :"ho un amico"...un mio amico ha fatto"" un mio amico è"...ma che palle...tu chi sei???
esponiti,tanto se sei uno che inciampa sulle bucce di banana lo scopre presto,e poi magari non ti rendi conto che potrebbe essere il tuo valore aggiunto...............non si può mai sapere! bom

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Carma sei sempre la migliore. condivido la storia dei sms taglia palle, Gli uomini temono il confronto diretto e preferiscono gli sms, questo secondo me è sintomo di una grande paura d'andare in fondo di svelarsi troppo di un NO diretto in facccia.

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
quoto appieno carma, gli sms sono scudi dietro i quali molti si nascondono per evitare le risposte negative.....

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Shiver ha scritto:
[color=indigo]Ma io non lo so. Possibile che l'uomo medio non abbia altro per la testa?


Purtroppo sì. Come la donna media non pensa altro che alla sua forma fisica. Ciò che ho appena scritto non deve per forza essere considerato in forma negativa, ma neutra: c'è modo e modo di pensare e di fare, perciò sta ad ogni individuo cercare la giusta misura in ogni cosa che fa.

Shiver ha scritto:
Ci sta sto fioraio bono al mio paese, tra l'altro bravissimo nel suo mestiere. Da quando ha il mio numero di cell per via di un'ordinazione, sta lì a tartassamme de messaggi.


E' normale. Purtroppo. Gli SMS sono i "taglia-palle" dei maschi, che oramai preferiscono i messaggini ai contatti diretti. Se uno mi tartassa e non va oltre, vado lì e lo meno, altroché!!
Shiver ha scritto:
Poi che faccio? Lo becco stamattina in piazza e n'artro po' me pija n'infarto...imbarazzata che metà bastava.


Aaaah, il cuore che zompa... Questo è il sale della vita!

Shiver ha scritto:
Era appena uscito dal'estetista pe la ceretta all'ascelle (...'ndo stanno gli uomini de na volta, me rimane un mistero)...


AAAAARGHHH!!!! QUOTO!!! Sorry ma ragà, l'ho sempre detto e scritto: chi si depila non è un uomo!!!!!!!!!!

Shiver ha scritto:
So sicura che questo nun se fa senti più. E se se fa sentì...ha poco da famme crede qualcosa di decente....
Un'artra esistenza inutile di cui me so liberata.


No, aspè!! Non darti così poco tempo, e non darne così poco anche a lui!! Uscite insieme, una, due, tre volte, e ancora... Tu e lui sapete benissimo che non si va subito al sodo, ma ci vogliono i giusti tempi. Date delle chances, a voi e alla fortuna!

Shiver ha scritto:
Domanda: possibile che gli uomini siano così? E non è manco più un ragazzino, che, si pensa, abbia in testa solo quello. Qua si parla di un 35enne, santi numi... Oppure sono io che so ispirare solo sesso e niente de più? Che c'ho, una personalità e un carattere che d'istinto fanno scappà i maschi?


1- No, gli uomini non sono "così": ognuno va scoperto piano piano Wink
2- 35 anni o 25 oramai non fa più differenza: oggigiorno l'età anagrafica non conta più come una volta, poi i trentenni (e le trentenni) sono come dei secondi adolescenti, perché sono ancora giovani ma hanno uno stipendio, quindi si trovano in quella fascia d'età strana in cui esaudiscono i desideri che avevano da adolescenti ma che appunto non hanno potuto realizzare perché senza macchina e senza soldi ^_^
3- Se la tua foto è vera la metà, posso ben capire cosa ispiri ai maschietti! Wink
4- Sì: chi ha una certa personalità è contemporaneamente stimata e temuta dai maschi. Stimata perché anche se sembra che i maschi cerchino solo quelle "facili", in realtà sanno che non esiste solo il sesso, ma anche il parlare con qualcuno che sappia azzeccare la sequenza "soggetto-predicato verbale- complemento" ben più di qualche rara volta smile. Temuta perché molti maschietti si vedono "scippati" del loro ruolo di "cacciatori" e "capi", perciò i maschietti che hanno due sacchetti di segatura al posto delle palle scappano, mentre chi vale qualcosa accetta il confronto smile


mah, mi rendo conto di essere disillusa anche per una recentissima delusione, comunque ti ringrazio davvero di aver risposto ad ogni punto del mio post. Hai un modo di esprimere i concetti, tra l'altro pienamente condivisibili, davvero unico.

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
ma poi il fioraio,oltre che sms ti dice cose sensate?
ci sono molti che sono in grado di dire :"ho un amico"...un mio amico ha fatto"" un mio amico è"...ma che palle...tu chi sei???
esponiti,tanto se sei uno che inciampa sulle bucce di banana lo scopre presto,e poi magari non ti rendi conto che potrebbe essere il tuo valore aggiunto...............non si può mai sapere! bom


Beh, ti dirò...al momento non siamo ancora usciti o altro...e a dire il vero non ho molta motivazione ora come ora... (vedi periodo che sto passando...). Però ti assicuro che sarei contenta per una volta di incontrare qualcuno che parli un po' degli altri, e non sia esclusivamente concentrato su se stesso rasentando la megalomania....
L'idiota con cui uscivo, per tre mesi non ha fatto altro che riempirmi di complimenti...si è dimostrato dolce, brillante, intelligente... peccato che dal mio punto di vista soffrisse di qualche piccolo complesso, dal momento che era tutto un fare confronti tra sè e gli altri, e tra me e le altre...
E alla fine ho capito che la cosa che gli stava veramente sulle palle era constatare che era la prima volta che gli accadeva di perdersi per qualcuna che non lo corrispondeva ancora come lui avrebbe voluto...e questa cosa era per lui umanamente inaccettabile... guarda caso ora è sparito...
Un bambino viziato, convinto di essere al centro dell'universo mondo e incapace di provare sentimenti veri... facile riempirsi la bocca di parole senza dare loro il giusto peso...sarò pignola ma io prima di dire e dare qualcosa ci penso, e soprattutto ci credo. Non mi riduco a certi atteggiamenti meschini e a cambiare opinione in continuazione, dimostrando solo immaturità e incoerenza...
Vabbè basta va, che rischio di smazzuolare a dovere le persone di sta chat... Very Happy

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Sono sempre uscito con ragazze che avessero "qualcosa da dire" e che, ovviamente, mi intrigassero. Certo, non sono mancate le storielle da "una botta e via", assolutamente divertenti e, anch'esse, necessarie per la mia soddisfazione esistenziale. E, sia chiaro, nè me ne vanto, nè mi sento più "uomo" per aver avuto moltr avventure, nè le condivido con gli amici al bar! Il punto è che, quando esci con una ragazza, non dovresti indossare il cartello "vendesi" e diventare un Mr. Tecnocasa bramoso di pubblicizzarsi così bene onde finire a letto con la donna dei nostri desideri; non lo trovo, semplicemente, divertente! Quando esco con una ragazza, lo faccio perchè ho voglia di conoscerla! Certo, sono sempre stato moooolto diretto, ed ho sempre esternato palesemente (mai volgarmente) eventuali aspettative di natura carnale, ma sempre senza "sbavare".
E' bello condividere emozioni ed aneddoti personali con una persona che inizi a conoscere; mi ha sempre intrigato questo gioco di seduzioni nel quale non puoi dare tutto per ovvio e scontato, sperando, ovvio, di non "andare in bianco" ma godendo anche solo di una serata nella quale ci si è limitati a parlare dei massimi sistemi sino all'alba. Insomma, è bello giocare! E ringrazio Dio per aver inventato le donne!
In merito al post di carmageddon, relativo ai cellulari...beh, non vi è molto da aggiungere! Nascondersi dietro un "TVB" o un "IO E TE 3MSC" lo trovo di una tristezza infinita...L'uomo deve essere UOMO! non dico che "l'uomo ha da puzzà", ci mancherebbe solo...ma, magari, essere un pò meno ragazzini?

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
...la cosa che sopporto meno in uomo è l'incoerenza. Sintomo di una serie di difetti da riempire pagine intere.
E pensare che non ero poi così tanto acida...
a volte penso che se fossi più cinica e bastarda, la vita la godrei mille volte meglio.
Ma chissenefrega! Almeno la vivo onestamente e appieno.

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Bah...di certo, non la deci "dare via" per beneficenza!
Poche balle, se un maschietto non ti coinvolge, non c'è molto da fare! Non è che devi obbligarti ad uscirci giusto perchè, altrimenti, ti senti acida! Come dici...meglio vivere onestamente la sfera emozionale!

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
amore e dintorni - Pagina 8 Bimbao10


Dite:
è faticoso frequentare i bambini.
Avete ragione.

Poi aggiungete:
perché bisogna mettersi al loro livello, abbassarsi, curvarsi, farsi piccoli.

Ora avete torto.
Non è questo che più stanca.

È piuttosto il fatto di essere obbligati ad innalzarsi fino all’altezza dei loro sentimenti.
Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi.

Per non ferirli.



amore e dintorni - Pagina 8 Bambin10

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
il comportamento dei bambini è favoloso,...loro sono favolosi!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ragazzi io sento i violini attenta schiver

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
DiNik ha scritto:
ragazzi io sento i violini attenta schiver


cu? Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
?????????????????????????

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ok sono stato beccato!! amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
ok sono stato beccato!! amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067


m'ami pure te? Suspect

...n'artro..? Suspect







amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
da domani insegnerò laboratorio,farò il carrozziere... amore e dintorni - Pagina 8 65067
però scusa ma non intendo depilarmi!!..............è grave???sono sempre in corsa???? amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
da domani insegnerò laboratorio,farò il carrozziere... amore e dintorni - Pagina 8 65067
però scusa ma non intendo depilarmi!!..............è grave???sono sempre in corsa???? amore e dintorni - Pagina 8 65067 amore e dintorni - Pagina 8 65067


eh no caro...l'uomo vero ha da depilasse Shocked


lol!

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Mmmmmhhh.... Suspect Suspect

Ma stiamo al gioco delle coppie.. ve ricordate quello de Predolin? Suspect

asd

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Quinni Shiv.. per ora ce stanno Zaf.. Cali'.. Caro... me pare che er massimo dei concorrenti jè tre Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
...eh no...ne scordasti uno.. Razz

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
siii Predolin con baffi!! caldissimo
ok ,adesso mi tocca prendere l'appuntamento con l'estetista.........che dolore!!!ma è per una giusta causa amore e dintorni - Pagina 8 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
siii Predolin con baffi!! caldissimo
ok ,adesso mi tocca prendere l'appuntamento con l'estetista.........che dolore!!!ma è per una giusta causa amore e dintorni - Pagina 8 65067


..più che giusta....direi buona... Suspect Suspect Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
...eh no...ne scordasti uno.. Razz


Suspect Suspect Suspect

Gggia' Matri in primis Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 8 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere