La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! Emptyma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=tudNruqrSLk

Vi è mai capitato qualcosa del genere?beh non proprio così eh...ma sapete quegli allievi che vi vogliono far vedere che loro l'auto......
A me di continuo,sono i peggiori,quegli che il papi ha insegnato loro il controsterzo per correggere una sbandata ad alta velocità... ma questo è Mandry?l'accento è quello! 115115

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
Ok.. Max .. mi hai beccato.... Hehehe! Per arrotondare il sabato mattina faccio le guide alla Moira Orfei.. affraid
A me capita degli sboroni, che quando fanno le guide fanno i grossi... poi mi dicono.. :
-Guarda.. Guarda Andrea cosa gli faccio all'esaminatore.. guarda come sono figoooo.
Poi vedessi.. il giorno dell'esame si cagano sotto e per finire sono proprio quelli che bocciano.. si sentono troppo sicuri e combinano un tritello.
Ormai io i pronostici non li faccio più

Ultima modifica di MaNdRy76 il Gio 5 Mar 2009 - 8:12 - modificato 1 volta.

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:

Ormai io i pronostici non li faccio più


quando l'allievo mi chiedeva:"allora sono pronto?"se dicevo:"guida ancora"poi questo andava a far l'esame lo stesso e molte volte l'esaminatore "bavissimo e buonissimo..."gli dava lo stesso la patente,questi veniva e sventolandomela davanti mi diceva:"visto?secondo te io dovrei ancora esser qui a far guide per ingrassare te...."
altre volte quando rispondevo:"si ok sei pronto",quest'altro veniva miseramente bocciato,e veniva solerte a dirmi:"ma come?tu mi hai detto che ero pronto..."allora la parola d'ordine è:io guiderei ancora un pò,ma se vuoi andare vai.
Pronostici al botteghino,almeno finchè non abiliteranno esaminatori degni di questo nome....
Però cavolo assomigli davvero a quell'istruttore mi sembra....solo un pò più giovane...

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
max,avevo già aggiunto questo video nel mio profilo di facebook...l'avevo già visto:figata!!!

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
max,avevo già aggiunto questo video nel mio profilo di facebook...l'avevo già visto:figata!!!


facebook,facebook.......e noi che siamo?figli della serva?posta qui almeno i link che c'entrano qualcosa con noi ma questo è Mandry?l'accento è quello! 115115
poi trovi il sosia di Mandry e non ce lo fai sapere? Very Happy
comunque si vede lontano un miglio che è tutto preparato in quel video....

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
Io invece dico agli allievi quando mi chiedono se sono pronti per l'esame ed io ritengo che lo siano.

L'esame nonostante la preparazione che per quanto ti riguarda ritengo accettabile per un esaminatore non esigente è comunque un punto di domanda, perchè le variabili in gioco sono tante, qualche situazione contingente, un'ostacolo particolare, qualche coglione che ti fa spaventare e quant'altro potrebbe capitare, oltre all'esaminatore che potrebbe essere tosto, oppure "bravo", per cui ritengo che se hai la possibilità di poter guidare ancora, sarai sempre più pronto per fronteggiare eventuali incidenti di percorso, ora la scelta è tua, non posso comandare le tue tasche, ma devi considerare che anche l'ansia che di solito vi fa compagnia all'esame, è inversamente proporzionale alla preparazione.

Per quanto riguarda gli Schumacher junior, desiderosi di farmi vedere cosa hanno imparato da Schumacher senior, gli dico subito una cosa senza sminuirli (sono pur sempre clienti dell'autoscuola e potenziali veicoli per nuove iscrizioni), facendoli cucinare come il polipo (con la loro stessa acqua).
Si..., vedo che sei in gamba (cazzata enorme), fai i complimenti a tuo padre, ma all'esame purtroppo non la vogliono una guida così, la scambiano per guida pericolosa (cosa vuoi che ne sappiano loro di guida sportiva) e la patente te la sogni, per ora e fino all'esame dovresti fare come ti dico io, per dopo l'esame invece non hai bisogno di consigli.
Con questo sistema, si sentono orgogliosi ed apprezzati, ma abbassano le orecchie come conigli e mi fanno lavorare senza rodermi il fegato.

Di milanesi benestanti e sboroni se ne incontrano parecchi, domenica scorsa sono stato all'autodromo di Monza, dove abitualmente vado per farmi qualche mezzoretta in pista (quando non ci sono gare) ed ho incontrato un mio neo-ex allievo al quale il papà come regalo gli ha comprato la Lotus Elise, mi ha detto Matteo, mi faresti compagnia, io di tutta risposta, certo che si, ma piove e la pista è scivolosa, se vuoi devi farla guidare a me e vediamo se puoi farti anche tu qualche giro.
Io mi sono divertito da matti e lui non aveva il coraggio (come prevedibile) di andare, proprio per le condizioni della pista, ma si è fatto promettere che domenica prossima torniamo.(potevo mai dirgli di no?)

Ultima modifica di zafira il Gio 5 Mar 2009 - 11:02 - modificato 1 volta.

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
@Valeria
Ha ragione Max, aridaje co sto facebbok, i migliori siamo noi "Tè capì"(hai capito) dicono i milanesi e noi non siamo su facebbok, siamo quì, non traditeci troppo altrimenti ce fate n'cazzà.

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
agli istruttori carissimi zafira e max: ho condiviso il video che aveva postato un mio amico,ma non avevo il link purtroppo...sennò lo avrei postato di sicuro qui e lo avrei mandato anche al mio istruttore! Embarassed

descriptionma questo è Mandry?l'accento è quello! EmptyRe: ma questo è Mandry?l'accento è quello!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere