La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
valeriadjseria
Shiver
MaNdRy76
Carmageddon
8 partecipanti

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Com'è messa la vostra panza dopo il cenone di Natale? asd
Io me la son cavata abbastanza bene: qualche sgarro (soprattutto di cioccolata) sì, ma senza esagerare. E voi? Come avete passato questa giornata? Io bene come gli altri anni, abbiamo giocato a carte, i regali (sia dati che ricevuti) sono stati belli, e insomma stiamo in allegria. ^^

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Missione compiuta... niente di esagerato... infatti in questo momento mi è venuta fame.
Mi riscaldo le lasagne avanzate.... troppo buone.
Raga.. buon proseguimento festeee gnam gnamm

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Io in maniera molto tranquilla, con la prima volta della mia nonnina a pranzo da noi. Ovviamente qualche sgarro (il pandoro-budino al cioccolato Bauli è troppo buono...) ma per il resto cose leggere...
Cavolo, son pure un po' ingrassata in quest'ultimo periodo, devo sta attenta Twisted Evil
Purtroppo quest'anno non ci siamo ritrovati tutti assieme, causa bisticci-dissidi tra famiglie. Che tristezza.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
io me so magnata un fetta di pandoro e una di panettone entrambe con un chilo di gelato alla crema e di panna sopraaaaa!gnammmmmm!ora però ho i sensi di colpa...

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, quest'anno lasagne panettoni , dolci di qualunque tipo risultato :2 kg in più e ritorno immediato in palestra per il senso di colpa.....un saluto a tutti....

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
io sempre in palestra...ma mi sa che non son ingrassata,comunque.tuttavia ho paura di pesarmi!!!

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Non abbiate paura di ingrassare qualche chilo, mangiare è una delle tre cose più belle della vita.
Le altre due invece......quali sono?
Aiutatemi a ricordare ultimamente sono un po sbadato.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
zafira ha scritto:
Non abbiate paura di ingrassare qualche chilo, mangiare è una delle tre cose più belle della vita.
Le altre due invece......quali sono?
Aiutatemi a ricordare ultimamente sono un po sbadato.


su una sono abbastanza sicuro:fare all'amore?ma l'altra quale sarebbe?spero non fare l'istruttore..... Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? 115115
bere?

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
esatto,la seconda è fare l'istruttore!!!

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
No....
1)mangiare
2)fare l'amore
3)DORMIRE

Sbaglio..? Non necessariamente in quest'ordine....

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Serenità, con quella stai bene a tavola e fai bene all'amore.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Sì però se sei distrutto dalla stanchezza, non hai voglia nè di mangiare, nè di fare l'amore.... asd

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Shiver ha scritto:
Sì però se sei distrutto dalla stanchezza, non hai voglia nè di mangiare, nè di fare l'amore.... asd


Se le due specialità che mi vengono proposte sono prelibate, la stanchezza la mando via immediatamente con una bella doccia e così sia la cena che il dopocena, fanno da cornice ad una bella dormita.

Io la vedo così, con la stanchezza bisogna conviverci e ad essa abituarsi e una questione psicologica, meno ci pensi e meno stanco sei.
Io sono fuori casa 15 ore al giorno e quando torno dovrei crollare dalla stanchezza secondo te?
Assolutamente no, però se la proposta è quella di cenare e poi di di metterci davanti alla televisione, magari a guardare delle boiate pazzesche, tipo "il grande fratello" allora l'interruttore della fantasia mi si spegne ed a quel punto do più valore alla stanchezza, vado a letto e buona notte ai suonatori.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Infatti io ho detto distrutto dalla stanchezza, non stanco "normalmente", intendendo in questo modo il genere di stanchezza che si ha causa lavoro, e a cui presto o tardi si fa l'abitudine...
...E' normale che guardare la tv non accenda il desiderio (se più non si è nei primi momenti della storia e quindi predomina l'entusiasmo).
Comunque scusate, io dormire lo trovo uno dei piaceri della vita. Soprattutto quando ci si stende a letto, sotto le coperte, quando si ha una voglia pazzesca di sonno....a volte il mio letto lo vivo come un rifugio.
E poi...vogliamo parlare di quanto è bello svegliarsi, magari la mattina sul presto e fare l'amore col proprio partner...? wub

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Shiver ha scritto:
Infatti io ho detto distrutto dalla stanchezza, non stanco "normalmente", intendendo in questo modo il genere di stanchezza che si ha causa lavoro, e a cui presto o tardi si fa l'abitudine...
...E' normale che guardare la tv non accenda il desiderio (se più non si è nei primi momenti della storia e quindi predomina l'entusiasmo).
Comunque scusate, io dormire lo trovo uno dei piaceri della vita. Soprattutto quando ci si stende a letto, sotto le coperte, quando si ha una voglia pazzesca di sonno....a volte il mio letto lo vivo come un rifugio.
E poi...vogliamo parlare di quanto è bello svegliarsi, magari la mattina sul presto e fare l'amore col proprio partner...? wub




Buongustaia, anche tu a fantasia sei messa bene eeeeeeee.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
io sempre in palestra...ma mi sa che non son ingrassata,comunque.tuttavia ho paura di pesarmi!!!



Ste donne, sempre con la fissa della dieta, ma siete così belle con qualche chiletto in più che esalta le forme.

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Sono d'accordo con te, Zaf... viva le forme prosperose e mediterranee...Le secche secche non mi sono mai piaciute. Però la ciccia è anche bene un po' contenerla entro certi limiti.
Per cui, quando si sgarra un pochino e si mettono su un chiletto o magari due, almeno nel mio caso, si vedono eccome....
A me vanno sempre a finire sui fianchi (che già ce li ho larghi..)e sulle gambe...mannaggia! Penso siano un po' i punti critici di noi donnini.... Smile

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
ma io a volte mi chiedo...a chi piacciono le ragazze magre??? chi è la colpa di questa fissazione delle ragazze di essere super magre? mhà..la colpa sarà di qualcuno...magari fossero tutte rotondette..prosperose..ovviamente nei limiti..io personalmente preferisco qualche kg in piu che in meno..quindi meglio vedere un po di cellulite o un rotolino che ossa e basta...senza nemmeno la pelle Razz

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Ma sì ovvio..son discorsi scontati questi....
le ragazze pelle e ossa non piacciono a nessuno (e io ne ho pure viste parecchie, causa di forza maggiore...)
Ma non parliamo per estremi. Bene rotondette, ma se quei 3-4 chili li riesci a togliere, ben venga, no? Solo questo è il discorso. Nessuno parla di essere insoddisfatta di come è.
Ci mancherebbe pure, saranno mica questi i veri problemi....

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
si ma figurati..parlo in generale ovviamente..e dei miei gusti che vanno piu verso le rotondità..tutto qui Wink

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Credo che i gusti generali vadano verso le rotondità... fortunatamente...
A questo proposito mi ricorderò sempre la domanda (che poi alla fine manco lo sembrava) di un professore anzianotto durante la tesi di laurea....

"Ma che poi, signorina....tutte queste fissazioni...voglio dire...se chiederà ad un campione cospicuo e ben rappresentato di uomini, di scegliere tra uno stuzzicadente ed una... che ne so... una Manuela Arcuri (e qui ha tipo mimato con le braccia il seno e i fianchi) vedrà che il 99% le risponderà senza dubbio che preferisce l'Arcuri...che ne dice?"

"Beh...che il rimanente 1% deve avere un po' di problemi..."

asd

Menomale che s'è messo a ridere anche lui, cioè, se ne esce con sta cosa ridicola dopo che per mezz'ora mi ero sgolata con i perchè e i percò dei disturbi alimentari...... Suspect

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
comunque non ne sarei tanto sicuro che tutti vanno verso le rotondità..tralasciando il seno e forse i fianchi..per il resto secondo me una buona parte dei ragazzi va verso la magrezza..

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
Ti dico la mia opinione.....
Il gusto si forma attraverso il modello che la società ci propone. E' così, non si scappa. Ci si fa, volente o nolente, condizionare. Chi più, chi meno, per fortuna.
E ciò che viene proposto è il seguente corpo femminile: tette enormi, sedere di marmo e possibilmente più alto possibile, ventre perfettamente levigato, fianchi sinuosi, gambe toniche e affusolate.
Praticamente irraggiungibile. Non esiste una sola donna UMANA che abbia queste caratteristiche tutte assieme. Per natura. E la cosa che fa incazzare da morire, è che te lo propinano come un risultato raggiungibile. Ma dove? E giù le ragazzine/ragazze a prendere a modello la starletta del momento, o quelle che vedono nelle pubblicità.
Le foto sui giornali, e quelle alla tv sono ritoccate al 94%. 94%
Praticamente ci fanno vedere dei disegni, dei cartoni animati.

Quindi l'uomo in genere è attratto dalle forme, però possibilmente su un corpo asciutto. Risicando molto, ma molto, ci si può pure arrivare (velleità di pochissime), le altre si devono "accontentare" di un corpo più imperfetto ma decisamente più vero e confortante.
Sono comunque dell'idea che un uomo, anche solo per natura, sarà sempre più spinto da una donna più "in carne" rispetto ad una che ne ha parecchia di meno. La donna con le forme è un richiamo alla fecondità, condizione indispensabile per il proseguio della specie.....

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
siamo pienamente d'accordo..l'unica cosa su cui non siamo d'accordo e che tutti i ragazzi la pensino cosi..sarà che conosco persone strane..ahahaha..però sono quasi l'unico che apprezza i fianchi un po piu larghie e non un po piu stretti...le cosce piu tonde che squadrate e cosi via..

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
(menomale che non vivo a Bari allora....)


asd Sgroppone asd Sgroppone

descriptionCome avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti? EmptyRe: Come avete passato questo Natale? Siete sopravvissuti?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere