La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? Emptyche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/pulman-anfibio2/15.html

azzardo:DE+C nautica?
e poi ogni quanto si dovrà rinnovare?visto che la patente nautica si rinnova ogni 10 anni fino ai 60 anni mentre la DE ogni 5..... study lol!

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
Ogni 7 anni e mezzo!

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
Molto bello. ma come scafo non mi sembra molto idoneo.. vorrei vederlo impattare con le onde.. per vedere come si comporta.
Sicuramente il suo impiego è nei laghi o fiumi a medio raggio..

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Molto bello. ma come scafo non mi sembra molto idoneo.. vorrei vederlo impattare con le onde.. per vedere come si comporta.
Sicuramente il suo impiego è nei laghi o fiumi a medio raggio..


quindi dotazioni di bordo obbligatorie:

-martelli per rompere i vetri,2 estintori a schiuma o 1 a neve carbonica,kit di pronto soccorso,pistola lanciarazzi;

dotazioni indivuduali:
-fischietto,salvagente, Very Happy

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
maxwell ha scritto:
MaNdRy76 ha scritto:
Molto bello. ma come scafo non mi sembra molto idoneo.. vorrei vederlo impattare con le onde.. per vedere come si comporta.
Sicuramente il suo impiego è nei laghi o fiumi a medio raggio..


quindi dotazioni di bordo obbligatorie:

-martelli per rompere i vetri,2 estintori a schiuma o 1 a neve carbonica,kit di pronto soccorso,pistola lanciarazzi;

dotazioni indivuduali:
-fischietto,salvagente, Very Happy


Si.. perfetto.. una dotazione di salvataggio omologata entro le 6 miglia... io ci metterei anche due gommoni in valigia gonfiabili a strappo ricavati sotto la pedana nel corridoio.....mhhh no no.. le persone dal panico ci si accalcano sopra e buona notte..
Forse collocati in alto posteriormente in un apposito vano?? Mi sa che con le portiere chiuse.. dal finestrino ci passano poco bene..
Voi dove li mettereste? o non li mettereste?

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
figo!voglio guidarlo io!se mi date lezioni per le patenti superiori,per la nautica...

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
Io so solo una cosa: se fossi passeggero vomiterei entro 20 minuti!

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
naaaa...io invece ho lo stomaco forte!Smile

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Io so solo una cosa: se fossi passeggero vomiterei entro 20 minuti!


A me viene da vomitare solo a guardarlo...è orrendo, sembra un incrocio tra un crotalo e una ranocchia asd

descriptionche patente ci vorrà per condurre/navigare con questo? EmptyRe: che patente ci vorrà per condurre/navigare con questo?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere