La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyFoto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
Cari maschietti del forum, avete visto la foto di Valeria in versione sexy? Visto che bella gnocca?
Brava Valeria, abbiamo intrapreso il filone giusto.

Ragazzeeeeee, cosa state aspettando, datevi da fare.

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
Ma io la mia foto sexy l'ho già messa....quella in divisa Suspect

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
Si, molto sexy anche quella,...........................emm, io intendevo una tipo Valeria, tanto per capirci.

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
valeria quella foto l'ha scattata per scherzo ormai 3 anni fa,se non 4...era cicciottellaaaaaaaaaaaaa!madonna quanto so' dimagrita!me la scattò una mia compagna nella camera di albergo durante una gita...mi disse:dai,visto che ti soprannominiamo sexy lady...fai la sexy!e visto che ero in mutande perchè ce stavamo vestendo per uscire,so' saltata sul letto e mi son messa in quella posa!
ma la carma in divisa è più sexy!Smile

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
zafira ha scritto:
Cari maschietti del forum, avete visto la foto di Valeria in versione sexy? Visto che bella gnocca?
Brava Valeria, abbiamo intrapreso il filone giusto.

Ragazzeeeeee, cosa state aspettando, datevi da fare.




Non prendete sul serio, quello che ho scritto sopra, ero in vena di scherzare, mi dispiacerebbe che vi faceste un'idea sbagliata sul mio conto.

Mi è stato fatto rilevare l'errore e dopo aver preso coscienza della cazzata che ho fatto, cerco di correre ai ripari e questo è il mio modo non di giustificarmi, ma di spiegarmi, chiedo scusa a chi si fosse eventualmente offesa/o.

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
zafira ha scritto:
zafira ha scritto:
Cari maschietti del forum, avete visto la foto di Valeria in versione sexy? Visto che bella gnocca?
Brava Valeria, abbiamo intrapreso il filone giusto.

Ragazzeeeeee, cosa state aspettando, datevi da fare.




Non prendete sul serio, quello che ho scritto sopra, ero in vena di scherzare, mi dispiacerebbe che vi faceste un'idea sbagliata sul mio conto.

Mi è stato fatto rilevare l'errore e dopo aver preso coscienza della cazzata che ho fatto, cerco di correre ai ripari e questo è il mio modo non di giustificarmi, ma di spiegarmi, chiedo scusa a chi si fosse eventualmente offesa/o.


Zafì, ma credo sia chiaro come la luce che scherzavi Laughing

E poi che vor dì che se potremmo fà un'idea sbagliata sul tuo conto?...non sarai mica passato all'altra sponda? Suspect

Ma sì la vita è tanto triste se ogni tanto non si scherza che gusto c'è asd

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
Stella ha scritto:
E poi che vor dì che se potremmo fà un'idea sbagliata sul tuo conto?...non sarai mica passato all'altra sponda? Suspect



Il dubbio è legittimo e che io lo smentisca non è per te una garanzia, la cosa migliore è verificarlo di persona.

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
Boh, io non sto avvertendo alcun "errore" in ciò che hai scritto.
Si vedeva lontano chilometri che si stava scherzando, come è altrettanto evidente che la foto di valeria è ironica.
Siamo tra di noi, non vedo problemi per qualche foto, che oltretutto vediamo solo noi! ^_^

descriptionFoto sexy delle nostre ragazze EmptyRe: Foto sexy delle nostre ragazze

more_horiz
poi scusate...se non mi sono offesa io per il commento di zaf!Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere