La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
Prendendo spunto da un altro topic di un altro forum, in cui si domanda che cazzate si facevano a 20 anni, ecco cosa facevo io:

Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) Img0001ob1.th

E' tutto vero! Very Happy Era il 1992, io avevo la patente da nemmeno un mese, e in quel Carnevale avevamo avuto l'insana idea di vestirci da segnali stradali asd Sono quella più a destra: dietro avevo i quiz (notare che sono quelli di tipo vecchio, allora in vigore) e davanti avevo il mio segnale preferito, ossia il doppio senso di circolazione. tunz

descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyRe: Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
ahah,bella idea carma!!!nel 92 io ero moooooolto piccola.non sapevo neanche cosa fosse una macchina...lasciamo stare! Embarassed

descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyRe: Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
Se non leggi la chat, ti riscrivo quello che ho scritto lì: dato che è un bell'argomento, perché non mettere una nuova sezione, Musica, in questo forum?
Io amo gli anni Ottanta tunz

descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyRe: Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
@ carma: e allora iscriviti al mio forum!!!allora,cara carma...io ed io(oops,scusate!non volevo...)ne abbbiam parlato,e volevamo aprire una sezione musica e una dedicata allo sport...non è male come idea...

descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyRe: Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
Certo, possiamo aggiungere tutte le sezioni che volete. Anzi, adesso faccio un sondaggio, per vedere quale argomento preferite.

descriptionLe nostre FOTO! (di ieri e di oggi!) EmptyRe: Le nostre FOTO! (di ieri e di oggi!)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere