La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Qui potete postare le foto delle vostre vacanze,se ne avete voglia...paesaggi,primi piani,foto con amici,ecc...comincio io!Guardate che occhi ho quando sono al mare...ma perchè in città non sono mai così chiari! Crying or Very sad

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0612

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0613

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Che occh!Li voglio sempre cosìììììììì!
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0614

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0615

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
ed ecco a voi diano marina!!!questa era la vista dalla mia stanza...
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0616

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0617


Io seduta nell' acqua cristallina di Diano Marina...

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0618

Io e la mia mitica migliora amica Elsa a riva...foto carina!Poi adoro il costume che ho addosso!!!

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0619

Il freddo dopo il bagno con le nuvole...quel giorno al mattino era un po' nuvoloso,poi al pomeriggio era uscito uno splendido sole!E così avevo potuto fare il bagno ed ammirare il mio vicino di ombrellone...che uomo!

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Che belle foto raga!! felice di risentirvi.
Domani rientro al lavoro maremma miseriaaa Sad

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
buon lavoro allora,caro mandryyyy!posterò altre mie foto poi...

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
ciaciao dolcissima non ti vedo tanto nera poco sole!!!!!!!!!!!! a parte gli scerzi un dolce saluto ti aspetto ariciao What a Face

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Bentornato Adriano...

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
io non sono mai nera,adriano caro!anche se mi mettono sulla griglia divento come il carbone... Very Happy

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Img_0620

io e la mia migliore amica...che bel mare! Very Happy

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign10

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign11

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign12

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign13

...Rovigno (Istria)
bellissimo mare

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign14

...ehm...un sano rappresentante della bellezza croata...questo è per le femminucce...io e le mie amiche gliene avremo scattate una ventina, tra un giorno e l'altro... Beh dai meritava... peccato avesse moglie e figlio al seguito XD

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign17

... la mi panzetta.... Rolling Eyes Dio me l'ha data, e guai a chi me la tocca asd asd

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign16

...dopo 10 secondi, anche l'ultimo spicchio di sole è sceso....

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
che belle foto,shiv cara!e che bel topolone il tipo con moglie e figlio al seguito... Embarassed

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Complimenti... belle vacanze... che nostalgia però. Rolling Eyes

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Mi ero dimenticata di questa!!! L'abbiamo scattata mentre ci rifornivamo ad una pompa di benzina prima di tornare a casa....

L'ho trovata carinissima, con questo colore così fashion hihihihihihhihi Laughing


LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Rovign10

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
bellissima!Poi il viola va di moda... Very Happy

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Per fortuna...
E' sempre stato il mio colore preferito.

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Kossen (..la dieresi sulla "o" non mi è permessa su questa tastiera.....), Tirolo.
Visita a Innsbruck e Salisburgo ^.^


LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Kossen10

..il panorama dalla mia camera, domenica mattina.

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Kossen11

... altro scorcio del paese...

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Kossen12

...espressione da bimba scema mentre abbraccia l'amica Hello Kitty ^.^


LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Kossen13

Castello di Salisburgo...

LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... Kossen14

...non ho potuto trattenermi dal fotografarlo!!!!!!!


Sgroppone Sgroppone

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
carissima...bellissima la foto con hello kitty!^ ^
però non c'era bisogno di andar fino in austria per vedere della neve così folta...venivi oggi a torino in piazza vittorio! :-)
Che favola oggi torino...

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
@Valeria
In quel bel posto la neve ci stà bene, ma in città è solo un disastro, ieri mi è toccato fare esami sotto un'abbondante nevicata, non ti dico i numeri da circo, ma alla fine tutto ok.

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
io non ho mai guidato sotto la neve quando andavo a scuola guida perchè nell'inverno 2006-2007 non nevicò.l'anno scorso non è nevicato...quest'anno finalmente neveeee! troppo bello guidare sotto e sulla neve...wow!poi tu sei abituato a milano,zaf...noi abbiamo la collina e i parchi,abbiamo tre piazze splendide come piazza san carlo,piazza castello e la grandissima piazza vittorio.immaginati piazza vittorio inbiancata,sullo sfondo i murazzi inbiancati ed il po...dietro la collina innevata,superga tutta bianca...ragazzi,il mio amico di milano è rimasto 5 minuti a bocca aperta a contemplare quel panorama spettacolare! roma provincia torino capitale!(caligola non mi picchiare...)

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Shiver ha scritto:
Kossen (..la dieresi sulla "o" non mi è permessa su questa tastiera.....), Tirolo.
Visita a Innsbruck e Salisburgo ^.^


Sgroppone Sgroppone


Innsbruck e Salisburgo sono stupende!!!

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
Mah Innsbruck nulla di che... Salisburgo invece splendida! wub

descriptionLE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.... EmptyRe: LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE....

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere