La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptySeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Preoccupazione tra i vietnamiti e soprattutto tra le vietnamite per una legge che potrebbe essere approvata e che intende impedire la guida alle donne minute.

Stando a quanto riportato sul giornale inglese The Guardian il ministero della Sanità vietnamita ha annunciato che presto verrà introdotto un nuovo regolamento che consente il rilascio della patente per la guida dei motorini, il mezzo più diffuso nel Paese, solo a chi ha una circonferenza toracica che supera i 72 cm.

Penalizzerà le donne - Come è facile immaginare la notizia ha destato scalpore e incredulità in moltissime persone. Soprattutto le donne vedono nel provvedimento futuro una forte discriminazione: la maggior parte di loro sono di conformazione esile e mingherlina. L’altezza media del gentil sesso vietnamita è 1 metro e 55 centimetri per 47 chili di peso. C’è chi si chiede come possa fare la maggior parte delle signore per incrementare il loro torace, certo non una plastica al seno visto che la maggior parte di loro è molto povera.


Che ne pensate??
Io, personalmente, questo: Shocked
Comunque, la domanda è questa: c'è davvero un nesso tra la conformazione fisica e la guida? Vabbè, a parte i casi limite intendo...

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
... Suspect

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Caligola ha scritto:
... Suspect


stitico, come commento....... Suspect

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
...nulla di personale, spero... Suspect

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Ma, sono abbastanza stupìto da questa norma che non credo abbia molta attinenza con la capacità di guidare un ciclomotore.

Però se è stato il Ministero della sanità ad emanare un provvedimento simile, avrà anche le sue motivazioni che a mio avviso sono di carattere medico e quindi qualche opinione potrebbe venire da un'addetto ai lavori, ma tra noi non credo ce ne siano.

Sono proprio curioso di conoscere la motivazione che avrà senz'altro una spiegazione che se dovesse essere ritenuta congrua, non parlerei più di discriminazioni, ma di sicurezza.

La cosa che mi lascia perplesso e che questa legge va in vigore in uno stato del sud est asiatico, dove con tutto il rispetto non hanno un'evoluzione tecnico-scientifica e culturale da potersi confrontare con gli stati europei.

Pertanto credo che se una persona di struttura minuta avesse delle controindicazioni per essere abilitato alla guida di un ciclomotore, di questo se ne sarebbero già accorti i paesi occidentali, non dico l'Italia ma altri dell'Europa del nord, dove la sensibità per la sicurezza stradale è ad ottimi livelli.

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Caligola ha scritto:
...nulla di personale, spero... Suspect



Absolutely. Laughing

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Voi non capite!
La grandezza del seno di una guidatrice è inversamente proporzionale alla quantità di insulti che un guidatore maschio riuscirà a vomitarle contro! Lo fanno apposta per evitar diatribe in pubblico!

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Sarà cosi???????'
Non è per caso che, non potendo dotare i ciclomotori di air-bag, lo richiedono come requisito alla conducente.

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Ma non è che per caso lì in Vietnam hanno appurato che avvengono troppi incidenti in motorino? E che quindi la faccenda del torace minuto sia in realtà una scusa per nascondere l'effettiva impeditaggine/scarsa formazione delle conducenti?

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Ma non è che per caso lì in Vietnam hanno appurato che avvengono troppi incidenti in motorino? E che quindi la faccenda del torace minuto sia in realtà una scusa per nascondere l'effettiva impeditaggine/scarsa formazione delle conducenti?


Sicuramente sara così...quello che mi chiedo è cosa inventeranno per l'Italia? Sgroppone

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Da ciò ne consegue che un seno vigoroso è direttamente proporzionale alla bravura.
A questo punto per agevolare il nostro lavoro (mica per altro) i requisiti dovrebbero essere bene in vista, quando si viene a prendere lezione di guida.

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
zafira ha scritto:
Da ciò ne consegue che un seno vigoroso è direttamente proporzionale alla bravura.
A questo punto per agevolare il nostro lavoro (mica per altro) i requisiti dovrebbero essere bene in vista, quando si viene a prendere lezione di guida.


Beh certo, era ovvio asd

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Diciamo che una così avrà tutte le patenti... Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! Tn_pam10

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Sicuramente, ma piano piano senza nessuna fretta, bisogna imparare con molta calma.

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
zafira ha scritto:
Sicuramente, ma piano piano senza nessuna fretta, bisogna imparare con molta calma.


Certo...e poi bisognerà approfondire bene...per essere sicuri che abbia appreso no? Laughing

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Comunque una cosa che è importante far sapere alle ragazze vietnamite è di limitare il consumo di caffè perchè sembrerebbe che... http://blog.libero.it/Aristogatta/5778633.html

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Eccome no, approfondire in sicurezza, alla prudenza non bisogna mettere limiti.

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Comunque, scherzi a parte, ci sono delle doti fisiche particolari che vengono richieste per alcune patenti oppure no? Question

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Stella ha scritto:
Comunque, scherzi a parte, ci sono delle doti fisiche particolari che vengono richieste per alcune patenti oppure no? Question


...certo, appena hanno valutato le mie mi hanno dato direttamente la DE... Suspect

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Stella ha scritto:
Comunque, scherzi a parte, ci sono delle doti fisiche particolari che vengono richieste per alcune patenti oppure no? Question


La panza!
Ce l'ho!
Patente D-E!
Semplice. asd

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Stella ha scritto:
Comunque una cosa che è importante far sapere alle ragazze vietnamite è di limitare il consumo di caffè perchè sembrerebbe che... http://blog.libero.it/Aristogatta/5778633.html


cara,proprio l'altro giorno mia madre mi disse:"smettila di bere il caffè,sarà il quarto in giornata...ti fa venire le tette piccole,ti arrangi!"
e io sorridendo le risposi: "più piccole di così...!" Allora aveva ragione!!! Very Happy

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Caligola ha scritto:
Stella ha scritto:
Comunque, scherzi a parte, ci sono delle doti fisiche particolari che vengono richieste per alcune patenti oppure no? Question


...certo, appena hanno valutato le mie mi hanno dato direttamente la DE... Suspect


DE che? Laughing

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Stella ha scritto:
Comunque, scherzi a parte, ci sono delle doti fisiche particolari che vengono richieste per alcune patenti oppure no? Question


La panza!
Ce l'ho!
Patente D-E!
Semplice. asd


lol!

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
Stella ha scritto:
Comunque una cosa che è importante far sapere alle ragazze vietnamite è di limitare il consumo di caffè perchè sembrerebbe che... http://blog.libero.it/Aristogatta/5778633.html


cara,proprio l'altro giorno mia madre mi disse:"smettila di bere il caffè,sarà il quarto in giornata...ti fa venire le tette piccole,ti arrangi!"
e io sorridendo le risposi: "più piccole di così...!" Allora aveva ragione!!! Very Happy


Quello che vorrei sapere è però se il non berlo le fa aumentare Rolling Eyes ...in tal caso smetto subito Laughing

descriptionSeno piccolo e torace minuto? Allora niente patente! EmptyRe: Seno piccolo e torace minuto? Allora niente patente!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere