La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionE allora...? EmptyE allora...?

more_horiz
Possibile che nun c'abbiate gnente da raccontà...? Che ne so: c'avete fatto a Pasqua, a Pasquetta, che ve sete magnati, n'do siete annati....
...aaaaa, forse ho capito, state ancora sulle autostrade per il controesodo..! Vabbè quando rincasate, fateve vivi..
Ciao a belli..!

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Prima eravamo in tanti e tutti piu o meno affiatati, le ragazze erano la parte importante ed animata del forum.
Poi sono cominciati i primi dissapori, una non corretta (diciamo pure non competente, ma incolpevole) amministrazione del forum i litigi, le prese di posizioni, la maleducazione, la prepotenza e parecchie stupide gelosie e sono cominciate le prime fanciullesche migrazioni, tu sei arrivato verso la fine, quando stava cominciando ad esserci qualche avvisaglia che la cosa sarebbe degenerata e così è stato.
Poi è arrivato facebook e sono spariti tutti, lasciando questa bella e grande casa nell'abbandono piu totale.
Quello che dispiace di piu e che qui non eravamo solo amici virtuali, ma qualcosa di piu, la gente non l'ha capito, che vuoi fare a tutto c'è un'inizio ed una fine, io c'ero all'inizio e ci sarò fino alla fine, anche se spero che arrivi il piu tardi possibile.

Ciao guagliò.

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Comincia a raccontare tu Marfi, hai aperto la tua autoscuola? come vanno le cose?

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
io ho fatto pasqua in famiglia e pasquetta in valsusa con gli amici con tanto di grigliata e ottimo vino scelto ovviamente da me!!!
a proposito di vino...sabato vado al vinitaly a verona:era il mio sogno andarci!!! Smile

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
@ Valeria
..Attenta ragazzina, il vino a volte fa brutti scherzi.....!!!

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
@ Mony
Cara Mony, ti confesso che mi manca solo concludere con il locale, ho risolto un problema, inizialmente impossibilie da risolvere e proprio quando sembrava che tutto fosse al suo posto, ecco che ne nasce un altro..... li mortèèèè!!!!!

Credo che la mia sarà un'inaugurazione liberatoria... affraid

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
@ Zafira

...com'era quella canzone di Vianello: e se prima eravamo in 2 a ballare l'hully gully ora siamo in tre a ballare l'hully gully.....! Bè Zaf, se non vado a errato dovrebbe risalire agli anni 60 quella bella canzoncina e a distanza di 50 anni si è ripetuta anche qui dentro, solo che poi ha subìto una parabola discendente...Effettivamente qualcosa è andato storto..

E' vero, sono stato l'ultimo dei "moicani", o comunque l'ultimo ad aver conosciuto di striscio le rovine di un gruppo storico fatto a pezzi dai più svariati episodi, tu hai accennato alle gelosie, all'amministrazione del forum, a fanciullesche fughe.. c'è stato anche dell'altro!

Nemmeno lo ricordo più con chiarezza come ci sono finito qui dentro, ricordo però come sono andato in stand-by per un bel po, ricordo che l'ho vissuto in maniera strana e inaspettata. Hai ragione quando parli di una bella e grande casa, io aggiungerei luminosa e raggiante anche, è stata questa la prima impressione e anche se ero veterano di altri ambienti simili, come qui non m'era mai capitato; poi, come è mio solito, quando mi appassiono a qualcosa cerco di andare a fondo, quando mi piace la gente che mi circonda cerco di far gruppo, ma ben presto capii che mi ero spinto oltre, la bella casa raggiante aveva una cantina misteriosa e tanti scheletri negli armadi.
E' bastata la più semplice delle "sedute spiritiche" perchè i fantasmi della casa rivelassero i dietro le quinte di questo bel teatro e a quel punto, a ognuno la sua storia.
Eravate più che amici virtuali, la gente non l'ha capito..? Quelli che c'erano non l'avranno capito, ma un'idea se la saranno fatta.
Facebook non è stata l'unica porta d'uscita. E forse Zaf, certe cose si sono capite più fuori che dentro.

C'eri all'inizio e ci sarai fino alla fine..? Perchè la fine, io ho contato nuove iscrizioni, non credo nella fine di questo forum.
Al massimo Zaf, si può dire della fine di un'epoca...!

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Sono solo iscrizioni, ma nessuno ha mai postato nulla, forse questo forum non morirà (spero), ma non avrà più lo smalto che aveva prima, il forum è nato con noi, era la nostra creatura, ma ogniuno lo ha usato e poi abbandonato.
Il resto sarà solo minestra scaldata.

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Ciao Ragazzuoli.. purtroppo con l'avvento di facebook. questo forum e' morto... anche forse perche' non c'e' novita' del settore.. ormai lasciato allo sbando politico.
Cosa vi posso dire.. ai pochi che sono rimasti.. porgo la mia piu' cordiale stima.. sperando che forse un giorno questo luogo possa ritornare interessante.
Tante volte ci fossero delle idee, guardiamo.
saluti andrea

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
@ marfi:
no,dai...son tornata alla stazione di verona sulle mie gambe! Smile

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Mai, mai entrerò in quella bolgia. Sono già schedata dalla testa ai piedi.

Il forum è fatto di persone... se piano piano piano una non entra, l'altra non scrive, l'altra ancora entra ma solo per vedere se qualcun altro ha scritto... ecco che si scivola verso l'oblio. Non è colpa di nessuno, semplicemente i forum vivono poco o molto, come le persone, e i fattori possono essere i più disparati...

Io non ho fatto nulla di speciale a Pasqua... poi sono stata influenzata O_O e tutt'ora ho residui di tosse e raffreddore... questo Aprile è stato davvero infernale!!

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
povera te,carma!!!
sai che sabato ti pensavo???in stazione a verona,mentre cercavo disperatamente i bagni,sono finita agli uffici della polfer!!! Smile

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
Ahhahhah, non lo sapevo che a Verona l'ufficio polfer avesse il simbolo del water! What a Face
Noi abbiamo quello classico! XD

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
ihih!
no no,è che cercavo disperatamente i bagni ma le indicazioni per i servizi igenici erano penose,e sono finita agli uffici della polfer! Smile

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ihih!
no no,è che cercavo disperatamente i bagni ma le indicazioni per i servizi igenici erano penose,e sono finita agli uffici della polfer! Smile




Insomma cercavi il cesso e sei finita alla polfer, si vede che eri bella sobria.
Non ti hanno fatto l'etilometro? Laughing

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
ma zaffffff!!! ero appena arrivata a verona...era all'andata,non avevo ancora bevuto alle 9 del mattino!Smile
e al ritorno,stranamente non ho sbagliato treno...! Smile
e poi,cattivone...non si dice cesso...adesso ti modero!!! Twisted Evil

Razz

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
sono di nuovo morti tutti...
io ho provato ad animare questo forum,ma ho praticamente perso le speranze...
mi sa che stavolta è davvero morto. Sleep

descriptionE allora...? EmptyRe: E allora...?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere