La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyFFSTA DELLA DONNA

more_horiz
VOGLIO FARE IL MIO AUGURIO PERSONALE A TUTTE LE DONNEEEEE CAMIONISTE (ANCHE SE NON SEMBRA SONO DONNE ANCHE LORO).
MI MANCA TANTO L' AUTOTRENO : Crying or Very sad

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
XL600 ha scritto:
VOGLIO FARE IL MIO AUGURIO PERSONALE A TUTTE LE DONNEEEEE CAMIONISTE (ANCHE SE NON SEMBRA SONO DONNE ANCHE LORO).
MI MANCA TANTO L' AUTOTRENO : Crying or Very sad


Sabry... te non ti riprendi più.... Caputo alla morte vero?? Damianooo Damianooo..Fluoooroooo..Acquuuuoooossssoooo..

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Ciao XL600
benvenuta Very Happy ...mi sembra di capire che sei una donna...guidi o guidavi gli autotreni?

Riguardo alle donne camioniste auguri anche da parte mia. Very Happy

Ci mancherebbe poi che qualcuno metta in dubbio il sesso di una persona per la sua professione Twisted Evil

Ciao cheers

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Già...soprattutto delle camioniste...ti spezzerebbero in due! (ovvio, scherzo!)

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
XL600 ha scritto:

MI MANCA TANTO L' AUTOTRENO : Crying or Very sad


Quoto di brutto...soprattutto l'autobus...

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:
Ciao XL600
benvenuta Very Happy ...mi sembra di capire che sei una donna...guidi o guidavi gli autotreni?

Riguardo alle donne camioniste auguri anche da parte mia. Very Happy

Ci mancherebbe poi che qualcuno metta in dubbio il sesso di una persona per la sua professione Twisted Evil

Ciao cheers


Si sono donna, mi chiamo Sabrina ed XL600 è la mia moto (Honda XL600), adoro guidare l' autotreno e, fino a dicembre 2007 guidavo quello del
mio ragazzo che adesso ha cambiato lavoro e io sono in astinenza da guida.
Pensa che lui odiava fare la linea per l'orario (dalle 19:00 alle 07:00) quindi faceva guidare me, ma adesso i bei tempi sono finiti. Crying or Very sad

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:


Sabry... te non ti riprendi più.... Caputo alla morte vero?? Damianooo Damianooo..Fluoooroooo..Acquuuuoooossssoooo..


A morte veramente, come ti ho detto per telefono non chiedo promozioni facili ma, degli esami di guida più oggettivi nel senso che tutti gli allievi siano trattati nello stesso modo senza preferenze e con un metodo più uniforme di valutazione.

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Sono d' accordo anche con te CARMA, perchè anche l' autobus ha un fascino particolare. : wub

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
cavolo,voglio guidare un autobus o un camionnnnnnnnnnnnnn!

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Vale, fai un salto a Pistoia ne prendiamo uno in prestito e, facciamo una gita sul valico appenninico : Mattoide

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
va bene,appena posso vengo!ma guidi tu...! Very Happy

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Se vieni devi provare anche tu, è un emozione bellissima specialmente le prime le prime volte. : beer

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Vengo anch'io allora O_O


valeria, guidare un autobus crea un pericoloso effetto di dipendenza nonché di complesso di superiorità... In altre parole, ti senti la regina del mondo asd e ti viene da dire agli altri cose tipo SPOSTATEVI, LURIDI INSETTI!! Twisted Evil

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
CARMA ha scritto: Vengo anch'io allora O_O
valeria, guidare un autobus crea un pericoloso effetto di dipendenza nonché di complesso di superiorità... In altre parole, ti senti la regina del mondo asd e ti viene da dire agli altri cose tipo SPOSTATEVI, LURIDI INSETTI!! Twisted Evil[/quote]



Cara CARMA,non potevi esprimerti meglio,mi hai tolto le parole dalla tastiera................
Vieni anche tu e facciamo una gita noleggiamo anche un bus (senza conducente) e ci diamo alla pazza gioia. : Sgroppone

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
XL600 ha scritto:
26agosto1980 ha scritto:
Ciao XL600
benvenuta Very Happy ...mi sembra di capire che sei una donna...guidi o guidavi gli autotreni?

Riguardo alle donne camioniste auguri anche da parte mia. Very Happy

Ci mancherebbe poi che qualcuno metta in dubbio il sesso di una persona per la sua professione Twisted Evil

Ciao cheers


Si sono donna, mi chiamo Sabrina ed XL600 è la mia moto (Honda XL600), adoro guidare l' autotreno e, fino a dicembre 2007 guidavo quello del
mio ragazzo che adesso ha cambiato lavoro e io sono in astinenza da guida.
Pensa che lui odiava fare la linea per l'orario (dalle 19:00 alle 07:00) quindi faceva guidare me, ma adesso i bei tempi sono finiti. Crying or Very sad


Ciao,
prova a cambiare ragazzo allora asd ...scherzo ovviamente... Wink

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Scusate la domanda idiota Embarassed ...ma gli autotreni e gli autobus usati per la scuola guida hanno i doppi comandi? scratch

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
si,.. Very Happy

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Meno male mi hai tolto un pensiero...avevo un autobus della scuola guida di fianco stamattina Very Happy

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Era un grosso pensiero, allora! asd

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Era un grosso pensiero, allora! asd


Siiiiiiiii lol!

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:

Ciao,
prova a cambiare ragazzo allora asd ...scherzo ovviamente... Wink



Povero ragazzo che tanto per rimanere in tema si chiama Guido, non mi sono innamorata dell' autotreno ma di lui.
Se lui è felice così lo sono anche io per lui, anche se a me manca un pò quella vita vagabonda in giro per le autostrade.: I love you

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
Ho sempre apprezzato le mie ex allieve camionare! Sono toste, sanno che entrano a far parte di un ambiente quasi del tutto maschile...ma non maschilista! Da quel che mi hanno raccontato, i loro colleghi uomini sono sempre stati stati molto galanti e cortesi, e QUASI sempre senza "secondi fini"!
Sabrina, una curiosità: perchè avete mollato il settore dell'autotrasporto (orari a parte che devono essere massacranti!)

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
XL600 ha scritto:
26agosto1980 "ha scritto"

Ciao,
prova a cambiare ragazzo allora asd ...scherzo ovviamente... Wink


Povero ragazzo che tanto per rimanere in tema si chiama Guido, non mi sono innamorata dell' autotreno ma di lui.
Se lui è felice così lo sono anche io per lui, anche se a me manca un pò quella vita vagabonda in giro per le autostrade.: I love you


Sono felice per te, ti sento proprio innamorata wub

descriptionFFSTA DELLA DONNA EmptyRe: FFSTA DELLA DONNA

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere