La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


description8 marzo - festa della Donna Empty8 marzo - festa della Donna

more_horiz
Weeeeeeeeeeeee..... ma qua' nessuno si ricorda dell'8 marzo?


Un bacione a tutte le Donne di questo forum!

8 marzo - festa della Donna Mimosa

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
si è vero,augurissimi alle splendide donne di questo forum,un bacione a tutte.

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
Grazie I love you
Le mimose poi mi piacciono tantissimo!! In vaso, però (o meglio ancora albero: quello linkato nell'altro topic è spettacolare) flower

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
grazie mille per gli auguri per la festa delle donne...a me doppi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
Grazie di cuore............... wub

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
Auguri Befaneeeee!!!! lol!

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
Eccomi quà, per ultimo e tremendamente in ritardo stavolta per par condicio.(Max adesso ho riparato il maltolto)

Cosa avete fatto ieri sera, siete andate a vedere i Centocelle, oppure i Californian dream man, vi siete rifette gli occhi?

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
@ zaf: odio gli spogliarelli...paghi 40 euro per vedere un uomo in mutande,quando nella mia palestra almeno 20 uomini farebbero uno spogliarello gratis per me! Wink
a parte gli scherzi...festeggio il mio compleanno ogni anno da 21 anni,quindi non vado a vedere questi spettacoli...ieri sera son uscita con i miei amici più intimi,siamo andati a fare una partita a bowling e poi abbiam giocato a biliardino...a bowling so' scarsa,ma mi diverto...però a calcetto non mi batte nessuno!Smile
nel mentre mi son scolata 2 birrette per festeggiare...ah,non guidavo io! beer

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
paghi 40 euro per vedere un uomo in mutande,quando nella mia palestra almeno 20 uomini farebbero uno spogliarello gratis per me! Wink


Per me è quasi lo stesso: se all'ufficio nostro io aprissi la porta dello spogliatoio maschile, nessuno se ne lamenterebbe, anzi Sgroppone

Comunque ieri è stata una giornata bella e fortunata, per via del gradevolissimo tepore primaverile, perciò io e mio marito siamo stati in giro con la moto e il quaddino per tutto il pomeriggio (di mattina ero di turno), poi la sera due belle pizze e film belli belli spaparanzati sul divano, con Tina (la nostra carlina) nella sua consueta funzione di cuscino peloso ronfante!

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
grande tina!Wink
si infatti...anche in palestra,se entrassi nello spogliatoio maschile sarebbero ben felici...

description8 marzo - festa della Donna EmptyRe: 8 marzo - festa della Donna

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere