La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


pollIl giorno della settimana più sfigato

Lunedì
3
38%
Martedì
0
0%
Mercoledì
1
13%
Giovedì
2
25%
Venerdì
0
0%
Sabato
0
0%
Domenica
2
24%
Voti totali:
8

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyIl giorno della settimana più sfigato

more_horiz
L'idea è stata di Io ed è nata in un altro topic nel quale io mi lamentavo del giovedì quale giorno di disgrazie e disavventure Laughing

Si parte dal presupposto che ognuno di noi abbia un giorno della settimana particolarmente più sfigato rispetto agli altri soprattutto per la ripetitività della sfiga in quel medesimo giorno a distanza di settimane Very Happy

E' ammesso il voto a dita incrociate Cool

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Il mio voto ovviamente va a questo simpatico giorno (il Giovedì)...e tocco ferro Twisted Evil

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
mi sono aggiunto......al giovedì!!

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Ciao Caro,
spero non sia stato oggi il giovedì sfigato Very Happy

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
un pochino...è per questo che mi sono unito

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Ho votato mercoledì, come avevo già detto. Magari questo sondaggio porterà fortuna e quello votato diventerà il giorno più bello. Aspetto la prossima settimana per vedere. Smile

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Per me è il Lunedi!!! Quando si rientra al lavoro dopo il weekend.. c'è sempre un gran bordello e succedono guai.

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Ho votato domenica, perché trovarsi i negozi chiusi (e se sono aperti, c'è il bordello totale) è davvero una disgrazia... Suspect
Odio la domenica, soprattutto se c'è un tempo schifoso, come è successo a Pasqua!

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Il lunedì...che traaaaauma!!!!!!!

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Ho votato domenica, perché trovarsi i negozi chiusi (e se sono aperti, c'è il bordello totale) è davvero una disgrazia... Suspect
Odio la domenica, soprattutto se c'è un tempo schifoso, come è successo a Pasqua!



...mi hai tolto le parole di bocca. Mi fanno malinconia, le domeniche...o son troppo corte, oppure inesorabilmente lunghe.
E poi è tutto chiuso...e la gente in giro paradossalemtne si vede di meno (almeno dove abito io!)

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
Io voto lunedì perchè era il giorno più lungo alla facoltà.

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
lunedì....inizia con un 8-12 all'università dopo il cazzeggio del sabato e della domenica...

descriptionIl giorno della settimana più sfigato EmptyRe: Il giorno della settimana più sfigato

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere