La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Qualcosa si sta muovendo

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
mony
mastrolindo
Carmageddon
marfi
zafira
9 partecipanti

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Secondo me il polverone lo stai alzando tu Zafira, e non Mastrolindo, tu prima lanci il sasso poi nascondi la mano, prima dici una cosa ed anzichè ammettere d'aver detto una grossa gaz...ata dici che gli altri non hanno capito.
Ti senti un po come il gallo del pollaio e ti da fastidio CHIUNQUE ti contraddica... ma rilassati!

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
@mony

Quando mi sono sbagliato ho sempre chiesto scusa (a differenza tua), ma in questo caso sono stato frainteso da mastrolindo e con lui voglio chiarire.
Tu sei una Signora ed io non voglio offenderti, ma è difficile credimi, molto difficile avere un dialogo con te.

Le tue sono vere e proprie provocazioni continue, ma fammi capire, ora che Max non c'è piu, stai cercando un nuovo capro espiatorio?

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mony, dici a Zafira di lanciare il sasso e nascondere la mano ma prima gli hai dato dell'ottuso, papale papale. E non è vero che è un gallo nel pollaio, e non è vero che gli dà fastidio chiunque lo contraddica perché con tutti gli altri utenti (quelli maturi, che non hanno mai fatto teatrini del tipo "me ne vado" e poi tornano) non ha mai dato segni d'insofferenza.


Dopo ciò, io dico una cosa: non vedo perché accapigliarsi su una questione trascurabile come la guida accompagnata, che nemmeno si sa se si farà (spero mai), quando sarebbe invece da proporre la revisione della patente ogni 5 anni, dato il livello infimo di preparazione sia teorica che pratica, che ha la popolazione italiana e ancor più gli stranieri. I primi hanno un bagaglio scarso ed obsoleto, i secondi... o non hanno per niente bagaglio, avendo usufruito della conversione di una patente presa praticamente nelle patatine, o ottengono la patente qui in Italia allo stesso modo non-serio degli italiani.


No ragazzi, qui si deve prendere una bomba virtuale e buttare giù tutto il sistema-patenti. Innalzare tutti i requisiti, rendere gli esami degni di essere chiamati seri e far capire che la patente va meritata, sia prima del suo conseguimento che per tutta la vita.



Si deve smettere di invocare "più controlli" quando poi se càpita un controllo si fa la faccia scandalizzata ("perché fermate proprio me?!?! Con tutti gli assassini che girano liberi!!!") e ci si riempie la bocca della parola "RICORSO" anche di fronte al torto marcio!

Si deve smettere di delegare ad altri l'attuazione della sicurezza stradale.

Si deve smettere di incolpare altri se succede un incidente. Quante volte abbiamo letto sui giornali cose come "STRADE KILLER" o richieste di abbattere innocenti alberi, che sono fermi, quando invece è la testa MARCIA di molti guidatori, che andrebbe segata via!




E per finire, per me la questione invalidi non esiste, per il semplice motivo che abolirei tutto il privatismo, e pertanto anche qualsiasi guida accompagnata. Le guide vanno fatte solo con professionisti: certe improvvisazioni non sono ammissibili, sia da parte di normodotati che di diversamente abili.


Mastrolindo: Chi vuole la B speciale caccia fuori $$$ come tutti gli altri, non so dove e come si son tenuti corsi gratuiti per invalidi come dici tu. Al massimo qualche sconto, toh, ma la manutenzione e l'uso di quella C3 va pur pagata in qualche modo.

La Provincia di Treviso organizza corsi gratuiti di sicurezza stradale (li tengo anch'io) nelle scuole elementari, medie e superiori, e riguardo alle superiori, quando si fanno le dimostrazioni di guida 2 o 3 allievi giudicati i più meritevoli possono vincere un casco o un corso di guida sicura, ma la patente gratis no, quella si paga.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mony, dici a Zafira di lanciare il sasso e nascondere la mano ma prima gli hai dato dell'ottuso, papale papale.

--- Si e lo ribadisco pure, ma tu non sai se ci sono dei retroscena, degli altri motivi per cui gli ho detto questa cosa, quindi quantomeno il tuo intervento è fuoriluogo.

E non è vero che è un gallo nel pollaio, e non è vero che gli dà fastidio chiunque lo contraddica perché con tutti gli altri utenti (quelli maturi, che non hanno mai fatto teatrini del tipo "me ne vado" e poi tornano) non ha mai dato segni d'insofferenza.


-- Ho sempre ignorato i tuoi interventi sgradevoli nei miei confronti perchè come ho già detto le liti fra donne mi disgustano,e preciso che se son tornata è perchè mi è arrivata una mail dall'amministratore del forum.

Dopo ciò, io dico una cosa: non vedo perché accapigliarsi su una questione trascurabile come la guida accompagnata, che nemmeno si sa se si farà (spero mai), quando sarebbe invece da proporre la revisione della patente ogni 5 anni, dato il livello infimo di preparazione sia teorica che pratica, che ha la popolazione italiana e ancor più gli stranieri. I primi hanno un bagaglio scarso ed obsoleto, i secondi... o non hanno per niente bagaglio, avendo usufruito della conversione di una patente presa praticamente nelle patatine, o ottengono la patente qui in Italia allo stesso modo non-serio degli italiani.

-- e qui siam daccordo



E per finire, per me la questione invalidi non esiste, per il semplice motivo che abolirei tutto il privatismo, e pertanto anche qualsiasi guida accompagnata. Le guide vanno fatte solo con professionisti: certe improvvisazioni non sono ammissibili, sia da parte di normodotati che di diversamente abili.

---Concordo.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Io invece spero che la guida accompagnata si faccia , perché , come abbiamo già detto , ha dato buoni risultati all'estero , e perché non dovrebbe darli anche qui?

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mony ha scritto:
--- Si e lo ribadisco pure, ma tu non sai se ci sono dei retroscena, degli altri motivi per cui gli ho detto questa cosa, quindi quantomeno il tuo intervento è fuoriluogo..


Carma non sopporta la superbia, la maleducazione, l'invidia e l'arroganza, ecco perchè è intervenuta, schiaffatelo nella testa.

Sono io l'unico coglione che ha sempre speso qualche buona parola nei tuoi confronti, quando ti chiamavi ancora sole, felicità ecc. ecc., ti ho persino difesa quando hai cercato per ben due volte di intrufolarti con un'altro nik, roba che da qualche altra parte ti avrebbero presa a calci nel culo, mentre tutti e sottolineo tutti ti stavano giustamente contro per il tuo pessimo modo di fare e per la tua maleducazione, ti ho persino dato il benvenuto, pensa a quanto sono stato fesso, adesso addirittura cominci ad infamare contro di me, alludendo a dei retroscena?
QUALI RETROSCENA????
Forza parla ,..........che aspetti?
Su di me non hai proprio nulla da raccontare, assolutamente niente, a meno che non te lo inventi di sana pianta e comunque non credo che alla gente interessi molto ascoltare le tue balle.


mony ha scritto:
--- e preciso che se son tornata è perchè mi è arrivata una mail dall'amministratore del forum.



@MaNdRy76

Quindi Andrea, sei tu che l'hai invitata a reiscriversi e come mai allora quando eravamo in tre , io, tu e Carama che ci chiedevamo chi fosse questa Mony, facevi il finto tonto dicendo che non lo sapevi, quando sei stato tu a chiamarla???

Comunque sia e te lo dico pubblicamente, tu sei l'amministratore e devi vigilare sul comportamento degli iscritti, queste provocazioni io non intendo sopportarle a lungo, fai un po te.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Monica ha scritto:
Io invece spero che la guida accompagnata si faccia , perché , come abbiamo già detto , ha dato buoni risultati all'estero , e perché non dovrebbe darli anche qui?


Vediamo Monica, vediamo.
Chi vivrà vedrà e se son rose fioriranno, se ha dato dei buoni risultati all'estero, forse potrebbe darli anche qui, anche se io sono scettico per un semplice motivo.
Nelle Nazioni dell'UE, a mio avviso molto piu avanti di noi in fatto di educazione stradale ed applicazione delle norme comunitarie, sono anche diversi culturalmente, magari li fanno esercitare, ma la formazione vera, la fanno fare ai professionisti, non a caso all'estero per prendere la patente, nonostante la guida accompagnata si spende molto di piu di noi, perchè all'esame pretendono molto di piu.
In Italia invece, tutti si sentono istruttori provetti gia adesso, figuriamoci quando potranno portare i loro pargoli per un'anno intero ad insegnare le loro specialità, svolte alla garibaldina, precedenze pretese, di pedoni manco a parlarne, la mano destra sempre sul cambio con la spalla abbassata che fa tanto fighetto e potrei andare avanti per ore, poi te li portano e ti dicono, mio figlio sa gia guidare bene deve solo fare l'esame.

Staremo a vedere Monica, tu intanto quando ti decidi a prenderla sta benedetta patente?

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Come al soliso sei riuscito a rovinare, stravolgere,banalizzare questo topic e questo solo perchè ti ignoro?
comunque non cadro' certo nelle tue provocazioni tra un po litigherai solo con te stesso.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mony ha scritto:
Come al soliso sei riuscito a rovinare, stravolgere,banalizzare questo topic e questo solo perchè ti ignoro?
comunque non cadro' certo nelle tue provocazioni tra un po litigherai solo con te stesso.


Non ho parole.
Ti avevo solo chiesto perchè non rispondevi alle domande che ponevo ed alle discussioni dei vari topic, giusto per sapere se inconsapevolmente avevo detto qualcosa che ti avesse dato fastidio, non mi hai mai risposto e quindi non so se ho sbagliato a dire qualcosa, ma non credo proprio, che c'è di male se uno in amicizia (presunta) ti chiede il motivo di un comportamento che ritiene anomalo da parte tua? Perchè tu cosa pensavi?

Voglio semplicemente dire un'ultima cosa e poi penso che se non cambi atteggiamento noi due non ci parleremo piu. Problemi di questo tipo qui non ne abbiamo mai avuti da quando hai avuta la brillante idea di farti cancellare e sono puntualmente ricomparsi, appena sei tornata, tutto qui.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Fitti nel limo dico: "Tristi fummo
ne l'aere dolce che del sol s'allegra,
portando dentro accidïoso fummo:
or ci attristiam ne la belletta negra".
Quest'inno si gorgoglian ne la strozza,
ché dir nol posson con parola integra».

Be mi dispiace aver attizzato... non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Per cui non continuo la discussione, che tale voleva essere, anche perchè credo che sia andata fuori tema ... e forse anche per mia colpa. Embarassed
Ciao

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mastrolindo ha scritto:

Per cui non continuo la discussione, che tale voleva essere, anche perchè credo che sia andata fuori tema ... e forse anche per mia colpa. Embarassed
Ciao


La discussione puo continuare benissimo, gli OT capitano spesso nei forum, (è un po il condimento di una pietanza) ma sta nell'intelligenza dei partecipanti richiamarsi all'ordine e dare seguito a cio che si stava dicendo.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
Un altro off topic,che però tengo a rendere pubblico:
scusa mandry,tu mandi mail agli utenti che se ne sono andati dal forum(peraltro per loro scelta...)chiedendo loro se vogliono iscriversi di nuovo,e a utenti inattivi come barry(che magari hanno piacere di scrivere,ma non hanno molto tempo...) togli la possibilità di entrare?(o meglio: elimini il loro account per inattività...).
Boh.
Io sono contenta che Mony sia ritornata perchè,come già scrissi in un altro post,nonostante l'astio che ha nei miei confronti io la ritengo molto preparata sull'argomento autoscuola...però non ha senso cancellare degli utenti per inattività!(soprattutto se non attivi da solo 2 mesi...).
scusate il mio off topic


State andando fuori argomento... valeria ti ho risposto in privato.. se per favore puoi rimuovere gentilmente il tuo commento per oggetto la rimozione degl'account inattivi.. grazie..

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Alcuni giorni prima della riunione generale per discutere dei problemi del forum, sono stati invitati tutti gl'iscritti a questo forum a prendere parte alla discussione.
A quanto pare c'è Mony.. che una volta era felicità o altro che ora non riscordo.. spero che adesso abbia capito che cambiare nick nel forum non è molto piacevole.
Io il finto tonto? ti assicuro che vigilo sul forum non ti preoccupare.. pensate voi tutti a convivere in armonia.. se vi rimanete sulle palle certamente non è colpa mia.. chiaritevi in privato

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:

Io il finto tonto?


Se sei stato tu a richiamare Monica (non hai ancora detto se è vero o no)a far parte di nuovo del forum ed a seguito di questo invito lei si è iscritta, benissimo.
Allora vai a rileggerti i post dal n. 16 al n. 26 del topic "Riunione Generale Utenti Registrati" e spiega pubblicamente e non in privato, perchè hai fatto finta di scendere dalle nuvole, facendoci credere di non sapere chi fosse? Potevi tranquillamente rispondere, si è lei l'ho invitata io a reiscriversi, ti avremmo risposto, bravo boss, hai fatto bene.


MaNdRy76 ha scritto:
ti assicuro che vigilo sul forum non ti preoccupare..


Si vede come stai viglilando, questa Mony, appena rimesso il piede in questo forum, ha cominciato di nuovo a seminare zizania e offendere a destra e a manca e tu? Tu che dici di vigilare, che cosa hai fatto per porre ordine?
Complimenti Andrea.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mony ha scritto:
conferma dell’età minima di 17 anni e del previo possesso della patente A1 per la guida
accompagnata.

Non sono daccordo:
--- questa è una norma "anti donna". Quante sono le ragazze che prendono le pat. A?
ed i disabili dove li mettiamo e?



Dimenticavo........., la prossima volta, quando non riesci a partorirle tu le idee e ti servi delle parole degli altri, ricordati di citare la fonte.
Questo è un commento del presidente di Confedertaai Giorgio Schiavo, è lui che sostiene che questa legge discrimina le donne ed i disabili.
http://www.confcommercio.it/home/ArchivioGi/2009/Dalle-Cate/comunicato-stampa-Confedertaai.doc_cvt.htm

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Zafira.. datti una calmata.. non è da te.. mi sembri un personaggio che già conosciamo.. non faccio nomi..
Io non vedo nessun tipo di offesa nei tuoi confronti.. se c'è qualcuno che la pensa diversamente da te non la prendere come seminare zizanie o altro.
Partecipa alla discussione con moderazione e rispetta le opinioni degl'altri.. e ti prego non mi mettere me nel mezzo criticandomi in pubblico.. se ci sono problemi, sarei grato di essere contattato in privato.. grazie e buona giorntata

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
@ Zaf:quando questi stronzi mi daranno l'autorizzazione di dare gli esami.Poi , non sono d'accordo con Carma non abolirei il privatismo perché c'è gente che non ha isoldi per iscriversi a un'autoscuola quindi non bisogna togliere questa possibilità , e non sono d'accordo che bisogna segare la testa marcia degli automobilisti non abbiamo tutti la testa marcia , per fortuna , non bisogna generalizzare , non bisogna vedere solo il cattivo , ma anche il buono.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
@ mandry: io cancello il mio post,ma perchè devo essere sempre io quella che deve cancellare i suoi post quando si va off topic?vanno cancellati sempre e solo i miei post,mentre se gli altri utenti vanno fuori tema,nisba...pazienza.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Cara Monica, io posso capire la tua frustrazione perché vedi intorno a te tutti quanti con la patente e tu ancora no. Ma appoggiare l'ottenimento di una patente con qualsiasi mezzo non è saggio. Ti spiego perché. Io ho detto che abolirei il privatismo perché già con un regolare percorso di formazione in autoscuola non si ha la certezza che un allievo assimili per bene ogni concetto (sia teorico che pratico), figuriamoci da privatisti, dove in genere è il papà o la mamma o il fratello maggiore ad improvvisarsi istruttore! Con tutto il rispetto per loro, non possono dare all'allievo una preparazione completa perché non è la loro professione.

Tu hai detto che c'è gente che non ha i soldi per andare in autoscuola.

Ma la sicurezza dove la mettiamo? Imparare a guidare deve essere soprattutto una questione di sicurezza, mentre quasi tutti commettono l'errore di porre il fattore economico al di sopra di tutto. Male! Prova a leggere qualche topic di Caligola su quante guide fa un allievo in Germania (dove il privatismo è abolito) e quanti soldi deve spendere: lì sì che le cose si fanno per bene.
Inoltre: Se uno non ha i soldi per prendere una patente (spesa oltretutto a termine, vale a dire che una volta presa, non si paga più), vuol dire che avrà ancora più difficoltà a prendersi una macchina e a pagarle benzina, assicurazione, bolli, tagliandi e revisioni. Per questo io dico che il discorso "non ho i soldi per la patente" non regge praticamente mai, trattandosi di gente che poi a casa ha Sky, qualche jeans firmato se lo prende, qualche cena fuori ogni tanto la fa, il cellulare al figlio non lo fa mai mancare, ecc. ecc. ecc.




@ Mandry: sì, però considera globalmente tutta la situazione: com'è che Zafira s'è arrabbiato solo con una sola persona? Non è un caso, suvvia. Non c'era, si stava tutti okay. E' tornata, riecco il flame. Apri gli occhi! Zafira oltre alle altre cose s'è preso dell'ottuso papale papale, e altro flame più o meno velato.

E no, cara mony, il mio non è un intervento fuori luogo perché non occorre sapere i retroscena: quel "sei un ottuso" lascia ben poco spazio all'immaginazione, ed è flame bello e buono, ed è una cosa non ammessa nei forum. Non si era detto che si doveva stare tutti in armonia? Se tu hai ragione ti do ragione, come ho fatto altre volte, ma ora no, sorry.


Mandry76: Allora, o la moderazione si fa, o si dice chiaramente che non si fa, finendo quindi come sull'altro forum, senza alcun controllo. Con le persone va tenuto un atteggiamento coerente: ti comporti bene? Stai dentro. Rompi le palle? Stai fuori. Vuoi andare fuori spontaneamente? Vai fuori e basta, senza annunciarlo al mondo, senza siparietti patetici.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Be visto che mi hanno fatto notare che andare hot è quasi una regola non scritta in risposta a monica e carma racconto una breve storia che mi è capitata un paio di giorni fa proprio sul costo della patente
Ero in ufficio arriva una Audi Q7 V12 ovviamente bianca. Ne scendono un ragazzo giovane ed il padre che una entrano in ufficio a chiedere informazioni:
chiedono gli orari, i documenti, i prezzi … premetto che il figlio per tutto il tempo ha maneggiato con il suo cellulare per inviare decine SMS. Ovviamente era l’ultimo modello della famosa mela. Tra vestiti, orologi, cellulari ci pagavo un mese di stipendi (faccio presente che in azienda ci sono circa una ventina di collaboratori) una delle segretarie con pazienza certosina gli spiega il tutto e con la consueta delicatezza gli espone i prezzi: non finisce nemmeno di esporre che il padre sbotta: “Così caro? A questo punto è meglio farla da privatista” forse sperava che in autoscuola costasse meno.
Questa è una scena che si presenta spesso.
Ieri fuori dell’ufficio DTT cerano parcheggiate : la famosa q7 una x5 una slk e per finire una gl … cioè si è portato pure gli amici.
Tutto ciò per dire che non sempre chi fa la patente da solo sia povero o chi la fa presso l’autoscuola sia ricco.
Sarebbe da domandarselo facendo un po’ di autocritica. Com’è che la patente di guida non rientra nelle priorità economiche degli italiani mentre lo sono i cellulari, le auto, i televisori, i vestiti di marca … e qui finisco perché l’elenco sarebbe troppo lungo.
Non affermo che farlo presso un autoscuola ci garantisce dal salvarci da un incidente, ma di certo ci aiuta ad evitarlo.
ciao

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
zafira ha scritto:
mastrolindo ha scritto:

Per cui non continuo la discussione, che tale voleva essere, anche perchè credo che sia andata fuori tema ... e forse anche per mia colpa. Embarassed
Ciao


La discussione puo continuare benissimo, gli OT capitano spesso nei forum, (è un po il condimento di una pietanza) ma sta nell'intelligenza dei partecipanti richiamarsi all'ordine e dare seguito a cio che si stava dicendo.


Il piccolo chiede al padre: "Papa', quando sono nato chi mi ha donato la mia intelligenza?".

"Sicuramente tua madre, perche' io ho ancora la mia".

che dite se sdramatizziamo un pochino.
lol!
ciao

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
mastrolindo ha scritto:
Be visto che mi hanno fatto notare che andare hot


Sì, siamo tutti hot in sto periodo! Sgroppone


mastrolindo ha scritto:
Sarebbe da domandarselo facendo un po’ di autocritica. Com’è che la patente di guida non rientra nelle priorità economiche degli italiani mentre lo sono i cellulari, le auto, i televisori, i vestiti di marca … e qui finisco perché l’elenco sarebbe troppo lungo.
Non affermo che farlo presso un autoscuola ci garantisce dal salvarci da un incidente, ma di certo ci aiuta ad evitarlo.
ciao



esatto, quoto al 1000%. Molti si piangono addosso, crisi crisi, ma certe cose non se le fa mai mancare. Quello della Q7 magari è un caso estremo, ma anche chi ha stipendi bassi non riesce a rinunciare a cazzate e poi quando è ora di far fare la patente al figlio parte la sagra del lamento.

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Monica ha scritto:
@ Zaf:quando questi stronzi mi daranno l'autorizzazione di dare gli esami.



Ma...adesso cosa ti hanno detto che ti manca, per ottenere quest'autorizzazione?

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
sono perfettamente in sintonia con questo pensiero

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
Sono daccordissssima con Mastrolindo.
La patente è un diritto , mica te la devi sudare.
Sono rari i genitori che ti dicono "voglio che mio figlio impari a guidare"

descriptionQualcosa si sta muovendo - Pagina 2 EmptyRe: Qualcosa si sta muovendo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere