La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
valeriadjseria
MaNdRy76
Stella
zafira
Shiver
Carmageddon
10 partecipanti

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
M'è venuta al volo questa idea: scrivete in questo topic quando vi è successo qualcosa di bello, allegro, ecc. come se avessimo tutti un unico diario cumulativo!

Cose veloci, giusto per commentare i nostri piccoli fatti della vita quotidiana, e quindi vedere cosa facciamo nelle giornate ^^

Avrei voluto cominciare il topic con qualcosa di meglio, ma oggi non mi è successo nulla di eclatante, solamente questo: ho dato indietro due videogames usati (e finiti) e in cambio ho preso il blu-ray di Kung-Fu Panda, così stasera ci vediamo qualcosa di nuovo! (di solito facciamo rotazione dei film che già abbiamo) smile

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Mah, nulla di particolare.
A parte un aneddoto divertente successo in un doposcuola in cui sono stata a sotituire una mia collega.
Quando devo andare in quel posto mi secca veramente, perchè l'ambiente non è proprio il massimo per i miei gusti...
Oggi però, contrariamente alle aspettative, è stato abbastanza piacevole...abbiamo lavorato piuttosto bene.
La scena che ha fatto sbellicare me e il mio collega è la seguente.
Un ragazzino mi chiama per avere la spiegazione di un concetto. Io sto lì cinque minuti a spiegarglielo. Ad un certo punto mi interrompe e mi fa: "Ti faccio una domanda: cosa diresti ad un ragazzo di 13 anni se ti chiedesse di mettersi insieme a te?"
E io, senza cambiare tono nè espressione: "Beh, che se dovessi accettare, finirei in galera con le chiavi nel tombino!" E lui, con espressione scazzata: "Ok, ricevuto, continua pure la spiegazione..."
Che coraggio hanno, sti ragazzini..... Laughing
Raccontata così magari non dice niente, ma la scenetta è stata talmente comica che abbiam riso fino a piegarci in due...
Ah, un'altra scenetta era successa un po' prima. Uno dei ragazzi mi fa. "Quanti anni hai? Sei sposata, hai bambini?" E io: "Nooooo..." E lui: "Beh, sì, è vero, sei troppo giovane..."
La sottoscritta gongola...
"Sì dai-continua lui- avrai 32 anni..."
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Ieri mia figlia ha preso 30 ad un esame, mi ha abituato bene, quest'anno è il terzo su tre esami.





Poi vediamo un po.....................aaaaaaa ecco, ho vinto 5 euro al gratta e vinci, sigarette gratis per un giorno.

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
E brava tua figlia!!!!!
Ma i cinque euro per le sigarette....malo malo malo eres......... Suspect

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Splendida giornata oggi...non mi è ancora successo niente di brutto Suspect

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Idem per me.. oggi ho gl'esami di guida... se non mi levo la cinese, questa volta mi impicco... più tardi vi faccio sapere

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Idem per me.. oggi ho gl'esami di guida... se non mi levo la cinese, questa volta mi impicco... più tardi vi faccio sapere


Ma la cinese è l'influenza o una candidata all'esame? Suspect

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Se fosse una candidata, avrebbe utilizzato il "metodo Caligola": giù dall'auto, e i restanti 15 chilometri a piedi! Sgroppone

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Hehehe magari fosse l'influenza.. questa è cinese vera..
La tipa vi giuro ha fatto 46 guide... ed è al terzo esame... che il cielo ci aiuti..
Si qui ci vorrebbe una storiella alla caligola per riallegrare la situazione.. Sad

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Hehehe magari fosse l'influenza.. questa è cinese vera..
La tipa vi giuro ha fatto 46 guide... ed è al terzo esame... che il cielo ci aiuti..
Si qui ci vorrebbe una storiella alla caligola per riallegrare la situazione.. Sad


Magari si è innamorata di te... Suspect

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Se fosse una candidata, avrebbe utilizzato il "metodo Caligola": giù dall'auto, e i restanti 15 chilometri a piedi! Sgroppone


asd

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Stella ha scritto:
MaNdRy76 ha scritto:
Hehehe magari fosse l'influenza.. questa è cinese vera..
La tipa vi giuro ha fatto 46 guide... ed è al terzo esame... che il cielo ci aiuti..
Si qui ci vorrebbe una storiella alla caligola per riallegrare la situazione.. Sad


Magari si è innamorata di te... Suspect


Sieeee mi taglierei le palle... comunque per la cronaca ce l'ha fatta meremma puledraaa.
Della serie a buio ho guidato perennemente io.. che esaminatrice becera.. comunque è brava.

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
ieri sono stata in radio dal mio amico speaker e mi son divertita...ci siamo scassati dalle risate!
invece oggi ho visto l'uomo dei miei sogni vicino casa mia...

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Ieri l'ho rivisto dopo diverso tempo, se passa del tempo senza che io lo veda mi illudo quasi di averlo dimenticato, di essere di nuovo padrona della mia vita sentimentale, ma poi quando me lo ritrovo davanti puntualmente mi rendo conto che non è così, e di solito passo il resto della giornata combattuta tra due diversi sentimenti, la rabbia per non riuscire a impormi di dimenticarlo e la tristezza per il tempo passato che non ritornerà.

Oggi sono ancora frastornata, sono passati tanti anni eppure niente, non mi resta che prenderne atto, del resto ho sempre creduto nell'esistenza di un anima gemella, e in tutti questi anni mi sono resa conto che se proprio debbo soffrire per un uomo tanto vale farlo per amore.
Ma si...l'amore è comunque bello anche se non è corrisposto, dopotutto rifarei ancora quello che ho fatto e ciò può voler dire solo due cose:
o sono completamente idiota
o sono completamente innamorata
spesso (sempre più spesso) mi chiedo però se le due cose non si equivalgano Suspect

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
ti capisco,stella...come ti capisco!per fortuna ho solo 20 anni(quasi ventuno!:-D) e quindi ho una vita intera davanti...

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Eh sì, a volte quelle due cose si equivalgono...


@ stella: Non so la tua storia, perché vuoi dimenticare quella persona? Perché oramai stai con un altro e/o lui è sposato?

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Eh sì, a volte quelle due cose si equivalgono...


@ stella: Non so la tua storia, perché vuoi dimenticare quella persona? Perché oramai stai con un altro e/o lui è sposato?


Vorrei dimenticarlo per potermi magari innamorare nuovamente, ma soprattutto per non sentirne tanto la mancanza.
Non sto con nessuno e nemmeno cerco nessuno, e la cosa non sarebbe nemmeno tanto preoccupante se la situazione non perdurasse ormai da diverso tempo.
Lui è stato la mia prima vera storia importante e se continuo di questo passo sarà anche l'ultima Suspect
Il fatto è che, a costo di sembrare patetica, io lo amo e fin tanto che amo lui automaticamente paragono tutti gli altri uomini che incontro a lui e fatto sta che ne escono sempre perdenti.
Non che lui sia Dio in terra, ne in quanto a bellezza ne in quanto ad altre doti ( asd ) lui è semplicemente l'unico uomo che vorrei vicino.

Non è sposato nonostante sia di un bel po più grande di me, è felicemente libero nel vero senso della parola e tale vuole restare.
Anche a me stanno stretti i rapporti vincolati (tipo matrimonio) però io al contrario di lui sono fedele.
Tutto è finito perchè non mi piaceva l'idea che mentre stava con me frequentava anche altre donne.

Più volte mi sono detta che in fin dei conti tra il non averlo e il dividerlo era meglio la seconda opzione, ma il mio orgoglio mi ha impedito di scendere a compromessi.

Tante persone non comprendono perchè io non provi con altri uomini, ma nei sentimenti io non mi accontento, se debbo avere qualcuno accanto allora pretendo che questa persona mi faccia vivere emozioni autentiche e malgrado tutto lui è stato l'unico capace.

Pazienza...

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ti capisco,stella...come ti capisco!per fortuna ho solo 20 anni(quasi ventuno!:-D) e quindi ho una vita intera davanti...


Vent'anni...che bella età e come passa in fretta Laughing
Si, hai un'intera vita davanti e da sorella maggiore ti dico che per amore vale la pena anche essere un pò tristi, l'amore è il sentimento che manda avanti il mondo da quando è mondo.
Ha molte sfaccettature e spesso riserva molte fregature ma è in grado di riservare anche emozioni autentiche.
Se non l'hai ancora trovato ti auguro di trovarlo presto Very Happy

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
cara stella, seconda opzione? , oppure accettare l'infedeltà, credo che il metodo di paragone tu lo debba fare nei suoi confronti relativamente a te , quindi accetteresti mai per te le condizioni elencate?, immagino sia difficile dimenticare ma credo sia l'unica soluzione per amarti davvero, per volerti bene fino in fondo .
non devi smettere mai di cercare chi potrebbe darti emozioni uniche , perchè molte volte lo abbiamo vicino e lo scansiamo, forza!!!, ho avuto storie che credevo uniche ma son finite anche quelle , credimi , amati , le emozioni devono partire da te, Coraggio....

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
cosa mi è successo di bello oggi?beh...
1)ho mangiato trippa e fagioli al sugo:buonaaaaaaaaaaaaa!Non la magnavo da anni.
2)ho scoperto che dal 30 marzo avrò 22 punti sulla patente!^ ^

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
oggi ho passato una bella mattinata in palestra...allenamento,corso del mio istruttore con gli amici,corsa sul tappeto con istruttore e amici...e poi son andata dal bar-tabaccaio a scommettere col mio caro istruttore sulle partite di calcio e mi ha offerto una birra e poi è stato molto cordiale con me...che strano!ecco perchè domani qui a torino nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa! Razz
però la juve ha da poco perso 3 a 2 col cagliari...sigh

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
cara stella, seconda opzione? , oppure accettare l'infedeltà, credo che il metodo di paragone tu lo debba fare nei suoi confronti relativamente a te , quindi accetteresti mai per te le condizioni elencate?, immagino sia difficile dimenticare ma credo sia l'unica soluzione per amarti davvero, per volerti bene fino in fondo .
non devi smettere mai di cercare chi potrebbe darti emozioni uniche , perchè molte volte lo abbiamo vicino e lo scansiamo, forza!!!, ho avuto storie che credevo uniche ma son finite anche quelle , credimi , amati , le emozioni devono partire da te, Coraggio....


Grazie per l'incoraggiamento Very Happy

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
@ Stella

Uomo più grande di te, affascinante, libero e donnaiolo, ci sono tutti gli ingredienti per un futuro pieno di sofferenze ed umiliazioni.

No Stella, in questo post sono maledettamente serio, ti ha fatto vivere dei bei momenti che si sono fissati in maniera indelebile nella tua mente e chissà con quante altre ha fatto la stessa cosa.

La tua anima gemella che merita il tuo affetto da qualche parte c'è, prova a cercarla e non tarderai a trovarla e quando avrai toccato con mano la gioia di di avere una persona che pensa solo a te, solo allora potrai fare paragoni e vedrai che il risultato sarà completamente diverso.

Dammi retta.

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
Quoto tutto. Stella, allora hai fatto bene a non andare avanti con quella storia.


Oggi ancora non so se mi succederà qualcosa di bello, forse andrò in qualche negozio a rischiare il perenne pericolo dello shopping! asd
Sono ancora un po' intontita perché ho fatto la notte in treno (da Pescara a Treviso) ma sto bene, e poi il Tè Lavazza (quello in capsula, per la macchinetta) m'ha tirata su! smile

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
zafira ha scritto:
@ Stella

Uomo più grande di te, affascinante, libero e donnaiolo, ci sono tutti gli ingredienti per un futuro pieno di sofferenze ed umiliazioni.

No Stella, in questo post sono maledettamente serio, ti ha fatto vivere dei bei momenti che si sono fissati in maniera indelebile nella tua mente e chissà con quante altre ha fatto la stessa cosa.

La tua anima gemella che merita il tuo affetto da qualche parte c'è, prova a cercarla e non tarderai a trovarla e quando avrai toccato con mano la gioia di di avere una persona che pensa solo a te, solo allora potrai fare paragoni e vedrai che il risultato sarà completamente diverso.

Dammi retta.


Hai ragione anche tu e sai anche io direi la stessa cosa a una mia amica che si trovasse nella mia situazione...solo che poi quando si tratta di me stessa perdo sempre la capacità di ragionare con la logica Rolling Eyes
Comunque grazie Very Happy

descriptionPost dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!" EmptyRe: Post dedicato a: "Oggi mi è successo qualcosa di bello!"

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere