La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionmai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee. Emptymai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee.

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=0hqx61roe-k&feature=channel

e ve lo dico per esperienza,qui abbiamo una fracca di 'Mericani che vengono ad imparare ad usare il cambio manuale,raga......io ho chiesto la doppia cintura al carrozziere,tipo jet caccia.....il casco mi dicono che è vietato in auto.. Very Happy

"ok guy,it's easy,now release clutch slowly,more slowly!!NO SLOWLY MUCH MORE THAN THAT,FUCK OFF YOUR MOTHER I SAID A LOT MUCH MORE SLOWLY THAN THAT BADLY SHITTY WAY"

gnente ciò...

descriptionmai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee. EmptyRe: mai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee.

more_horiz
"Tenete a mente che il figlio ha 14 anni" ----> e già qui capelli dritti °_°

"Anello del padre, 2000 dollari; Orologio del padre, 5000 dollari; Auto dle padre nuova di zecca, 50.000 dollari...Guardare l'eccitazione e l'innocenza di suo figlio verso la trasmissione manuale NON HA PREZZO" ----> asd

"OH MY SHIT!" ---> SgropponeSgropponeSgroppone


EDIT: Ussignùr, guardate certi video con "fail" iniziale, fanno crepare dal ridere.
Un esempio tra tutti: ROBOT FAIL, figura di merda colossale made in Japan Sgroppone

P.S. Notare che è più sexy il robot che la tizia giapponese...non so chi dei due abbia le gambe più storte asd

https://www.youtube.com/watch?v=YruAOxWG5uU&feature=channel

Ultima modifica di Carmageddon il Ven 20 Mar 2009 - 11:54 - modificato 2 volte.

descriptionmai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee. EmptyRe: mai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee.

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
"Tenete a mente che il figlio ha 14 anni" ----> e già qui capelli dritti °_°

"Anello del padre, 2000 dollari; Orologio del padre, 5000 dollari; Auto dle padre nuova di zecca, 50.000 dollari...Guardare l'eccitazione e l'innocenza di suo figlio verso la trasmissione manuale NON HA PREZZO" ----> asd

"OH MY SHIT!" ---> SgropponeSgropponeSgroppone


eh mi sa che il prezzo ce l'ha.....la Mustang il prezzo ce l'ha eccome,e anche la casa,ma avete visto,in USA fanno le carte di cartone Evil or Very Mad

descriptionmai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee. EmptyRe: mai dare un auto con cambio manuale ad uno yankee.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere