La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Il calendario delle pordenonesi 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
maxwell
valeriadjseria
Shiver
7 partecipanti

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyIl calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
http://www.repubblica.it/2008/01/calendari/amatoriale/le-pordenonesi/le-pordenonesi/1.html

...no scusate... asd
...ve lo dovevo postare per forza.....
asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ce stai pure tu,vero???:-)
o sei stata scartata all'ultimo?maledette raccomandazioni...

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ce sta una elena...dicci che sei tu e che ti han cambiato il colore dei capelli con photoshop! Razz

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ahah sapevo che t'accorgevi subito!!!!
No, la verità è che ce stava la foto mia...
poi quella str... l'ha data al fotografo e allora hanno levato il mio bel faccino....
solo che hanno lasciato il nome per sbaglio!!!! Grrrrrrr Suspect Suspect






asd asd asd Sgroppone

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
e vabbè guarda che questo era quello del 2008...è stato un anno di recessione.Il 2009 forse sarà migliore...fatti inserire! Razz

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ah già...me tocca cercà quello nuovo....

eccolo!
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery4514.shtml?1

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Shiver ha scritto:
ah già...me tocca cercà quello nuovo....

eccolo!
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery4514.shtml?1


ma sicura che siano Pordenonesi?
...Natasha...Selene....Lana....Marika....Erika....Katiusha...ma a Pordenon non avete nomi Taliani????

Io comunque voto apertamente per maggio 2008,Cinzia....speriamo che maggio "venga"presto....

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Ma era per questo il mio sarcasmo...pordenonesi dove?? Di residenza, forse...a mezzo sono slave, e poi ce n'è una pure di colore asd


Cinzia..? Ma dai, è oscena....
Io invece voto agosto 2008 Laura K (con l'iniziale del cognome, anch'essa di chiara origine friulana), sembra Luisa Corna! ^^

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Shiver ha scritto:


Cinzia..? Ma dai, è oscena....


tu di donne non ne capisci "gnente"......
lol!

Cinzia ha qualcosa....guardala bene........

"Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera,
il nuovo amore getti via l'antico nell' ombra della sera, nell' ombra della sera...
Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,
mentre la canto con la mia chitarra brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a Folgore..."

se mi dici chi è sei...sei....saresti.....

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
...Angelo Poliziano.... Very Happy

allora? Sarei?? asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
maxwell ha scritto:


tu di donne non ne capisci "gnente"......

lol!

...po anche esse... Very Happy

maxwell ha scritto:
Cinzia ha qualcosa....guardala bene........


...mmhhh...due occhi (incavati) un naso (...piuttosto importante), na bocca... du braccia (me pare) e un seno (che sembra quasi attaccato al collo, visto che è tenuto su dalla mano sotto l'acqua) Sgroppone Sgroppone

in effetti, qualcosa ce l'ha asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Shiver ha scritto:
...Angelo Poliziano.... Very Happy

eh...??chi è costui?dai se non conosci il nostro poeta/cantautore maximus non andare pe tentativi......

allora? Sarei?? asd


se non lo conosci non sei......e la tua giovane età "non è una scusa"

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Shiver ha scritto:


in effetti, qualcosa ce l'ha asd[/color]


superficale....non noti il velo di tristezza che le conferisce una grazia che le altre non hanno...... Sad
Non noti che questa a differenza delle altre da l'impressione (solo quella...) di poter essere tua...la posizione disarmante e invitante,gli occhi....splendidi,un ovale come pochi.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
...secondo me "maggio" non é neanche residente.
C´ha un culo fuori dal comune... asd







Suspect

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
I gusti son gusti e le ragazze son tutte belle, ma in effetti Laura K (agosto 2008) col suo sguardo felino e fulminante è quella che mi piace di più e poi mi sembra che sia la stessa della copertina del calendario 2008 e se l'hanno messa in copertina c'è un motivo è la piu bella.

@Caligola
Dimmi com'hai fatto a vedè er culo de maggio, sei annato sott'acqua, piuttosto da un po n'occhiata a quella che dico io.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
io invece commento la marika del marzo 2009: cavolo,c'ha er culo pieno di cellulite!e le gambe?poco toniche!ora capisco perchè se copre cor velo...

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
@ max: la cinzia è brutta...se vuoi commentare due occhi...beh prendi i miei!:-)

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Laura K ed Elena sono le due migliori, mentre molte altre erano abbastanza una miseria. Va bene che son foto amatoriali, quindi non si può pretendere robe stellari, ma...

Per par condicio... A quando il calendario Camioniste 2009? asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ce stai tu in prima pagina sul calendario camioniste 2009,carma!:-)

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Sarei curioso di entrare nella cabina di una camionista per vedere quali sono i poster degli uomini più gettonati.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
se io fossi una camionista,avrei questo calendario:

GENNAIO:Mandry
FEBBRAIO:Matricardi
MARZO:Maxwell
APRILE:Caligola
MAGGIO:Paperinik
GIUGNO:Senbee
LUGLIO:Caro
AGOSTO:Morris70
SETTEMBRE:Simone748
OTTOBRE:Zafira
NOVEMBRE:Adriano
DICEMBRE:Ultimo(è ultimo...quindi dicembre è azzeccatissimo!^ ^)

Insomma,un calendario con tutti gli uomini del forum!Cioè,qualcuno l'ho tralasciato...ma i mesi dell'anno son solo 12! Razz

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Nudi o vestiti?

E voi donne invece? Non arrivate a 12 (almeno quelle che sono rimaste), vi toccherà fare almeno un paio di mesi a testa, naturalmente nude, s'intende.

Ultima modifica di zafira il Gio 18 Dic 2008 - 13:46 - modificato 1 volta.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
come volete...per me non c'è differenza! Twisted Evil
Anche se di solito nei calendari gli uomini non sono mai del tutto nudi...

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Per noi la differenza c'è eccome.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
scegliete voi!basta che siate sexy!:-)

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere