La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


pollChe cosa ne pensate della motorizzazione? Ci sarà un futuro?

Secondo me chiude
0
0%
Chiude in parte
1
33%
Non chiuderà mai
2
67%
Le motorizzazioni si aggregano
0
0%
Voti totali:
3

descriptionIl futuro delle motorizzazioni EmptyIl futuro delle motorizzazioni

more_horiz
Secondo i miei sondaggi ho la vaga sensazione che molte motorizzazioni provinciali stanno per fare una brutta fine... non c'è più personale... razionalizzato all'osso.. il direttore lo conferma.
Girano voci che quando le revisioni dei mezzi pesanti passeranno totalmente alle officine autorizzate, le motorizzazioni diventeranno degli archivi.
Da voi che aria tira?

descriptionIl futuro delle motorizzazioni EmptyRe: Il futuro delle motorizzazioni

more_horiz
per come lavora quella della mia città, se chiudesse e lasciasse il lavoro a chi sa davvero lavorare, vado lì e faccio un party.

descriptionIl futuro delle motorizzazioni EmptyRe: Il futuro delle motorizzazioni

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
per come lavora quella della mia città, se chiudesse e lasciasse il lavoro a chi sa davvero lavorare, vado lì e faccio un party.


jogi

descriptionIl futuro delle motorizzazioni EmptyRe: Il futuro delle motorizzazioni

more_horiz
banana mandry hai dimenticato questa faccina!Very Happy

descriptionIl futuro delle motorizzazioni EmptyRe: Il futuro delle motorizzazioni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere