La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
simus
InguaribileRomantica
PaperiNIK
MaNdRy76
Shiver
Carmageddon
valeriadjseria
Matricardi
io
Dilki
14 partecipanti

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz


http://www.nienteansia.it/test/test-della-guida-pericolosa.html


Ultima modifica di Dilki il Gio 5 Giu 2008 - 22:14 - modificato 1 volta.

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
IL MIO RISULTATO.......


La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 18%

Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero. Scrivici se hai apprezzato questo test!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
risultato:

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 20%

Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori irresponsabili. Scrivici se hai apprezzato questo test!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
lo fatto anche io 31 %

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Risultato del test della guida pericolosa
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 8%


Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero.

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
io come dilki,18%

Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero

BUH,NON SO SE HA RAGIONE...SO SOLO CHE IN MACCHINA NON è MAI MORTO NESSUNO CON ME!!!IO SO SOLO CHE IL MIO ISTRUTTORE,UNA VOLTA PRESA LA PATENTE,MI DISSE:"Non voglio esagerare, ma quello che si impara in autoscuola è meno dei 5% di ciò che si può fare con un veicolo: Valeria, continua a guidare più che puoi, stai andando molto bene e sono felice di questo, quando verrai alla pista dove si tiene il corso di guida sicura potrai aggiungere un altro 20%. Il resto sono chilometri e chilometri di esperienza, arriveranno anche quelli."
PENSO CHE AVESSE RAGIONE...OGNI GIORNO IMPARO SEMPRE DI PIU',PER MIA FORTUNA HO AVUTO LA POSSIBILITà DI GUIDARE DAL PRIMO GIORNO DI PATENTE PRATICAMENTE OGNI GIORNO...

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori irresponsabili. Scrivici se hai apprezzato questo test!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 11%



Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero. Scrivici se hai apprezzato questo test!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 36%


Guidatore medio. Dimostri di essere il classico guidatore medio; ciò non è positivo, infatti il guidatore medio è poco attento, spesso distratto e poco rispettoso del codice stradale, nonché occasionalmente maleducato nei confronti degli altri utenti della strada. Insomma, non sarai un pericolo pubblico ma nemmeno un guidatore modello... L'aspetto positivo di tutto questo è che si è sempre in tempo per migliorare! Non dimenticare mai che guidare non è un gioco! Forse faresti bene a rifletterci un po' su...


Gesù, Giuseppe, Maria e tutti i Santi....

Suspect

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 6%


Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero. Scrivici se hai apprezzato questo test!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
@ maschietti: a questa domanda cosa avete risposto? asd asd

15 - Ti capita di specchiarti e/o truccarti il viso mentre conduci l'automobile?

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Shiver ha scritto:
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 36%


Guidatore medio. Dimostri di essere il classico guidatore medio; ciò non è positivo, infatti il guidatore medio è poco attento, spesso distratto e poco rispettoso del codice stradale, nonché occasionalmente maleducato nei confronti degli altri utenti della strada. Insomma, non sarai un pericolo pubblico ma nemmeno un guidatore modello... L'aspetto positivo di tutto questo è che si è sempre in tempo per migliorare! Non dimenticare mai che guidare non è un gioco! Forse faresti bene a rifletterci un po' su...


Gesù, Giuseppe, Maria e tutti i Santi....

Suspect


ma...ma...ma chi t'ha dato la patenteeeeeee!!!!!!!!... asd asd asd asd

Je' la domanda N.ro 15 che t'ha rovinato la media... lol!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
@ maschietti: a questa domanda cosa avete risposto? asd asd

15 - Ti capita di specchiarti e/o truccarti il viso mentre conduci l'automobile?


Tu cos'hai risposto?? asd

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 90%


Guidatore irresponsabile. Ci auguriamo davvero che tu abbia risposto in modo scherzoso o poco attento a questo test; in caso contrario dovresti seriamente preoccuparti per il tuo comportamento al volante. Dimostri di essere del tutto irresponsabile, disattento e pericoloso per te stesso e per gli altri! Non rispetti minimamente il codice della strada e consideri l'atto di condurre un mezzo stradale come un qualcosa di banale, un po' come fare una passeggiata al parco. In realtà non c'è proprio nulla di banale nella guida, anzi. Pensa a tutte le persone che ogni anno perdono la vita sulle nostre strade per colpa di guidatori pericolosi e indisciplinati... Scrivici se hai apprezzato questo test!



Hehehe l'ho rifatto in versione da vero kamikazze!! TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA 65067 Non sono io.. è uno scherzo.. opss..
Mamma mia che kraziatonee!!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
hai scritto pure che te truccavi alla guida? TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA 65067

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Shiver ha scritto:
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 36%


Guidatore medio. Dimostri di essere il classico guidatore medio; ciò non è positivo, infatti il guidatore medio è poco attento, spesso distratto e poco rispettoso del codice stradale, nonché occasionalmente maleducato nei confronti degli altri utenti della strada. Insomma, non sarai un pericolo pubblico ma nemmeno un guidatore modello... L'aspetto positivo di tutto questo è che si è sempre in tempo per migliorare! Non dimenticare mai che guidare non è un gioco! Forse faresti bene a rifletterci un po' su...


Gesù, Giuseppe, Maria e tutti i Santi....

Suspect


ma...ma...ma chi t'ha dato la patenteeeeeee!!!!!!!!... asd asd asd asd

Je' la domanda N.ro 15 che t'ha rovinato la media... lol!


ehm...lì ho messo solo raramente..e vorrei chiarire, solo se mi cola il trucco, solo mentre il semaforo è rosso, sono in coda chilometrica e so che prima di attraversare l'incrocio dovrò aspettare almeno 7-8 minuti e 2 rossi minimo...
perciò secondo me è una stupidata sto test. Come tutti, ha il grosso limite di dare risposte preconfezionate come se la questione esaminata fosse questione di bianco o nero.
Sul fatto delle frecce e delle cinture non sgarro mai, direi che è ben più importante.

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Shiver...era una battuta asd
....anzi, volevo sottolineare, come hai detto tu, che questo test e' stupido,
anche solo per quella domanda n.15 che e' discriminante per il sesso femminile.
E' per questo che c'ho scherzato su'.

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Shiver...era una battuta asd
....anzi, volevo sottolineare, come hai detto tu, che questo test e' stupido,
anche solo per quella domanda n.15 che e' discriminante per il sesso femminile.
E' per questo che c'ho scherzato su'.



sì ma infatti non ce l'avevo con te...ma con chi fa sti test assurdi...
beh dai non era poi così discriminante...per par condicio hanno inserito l'opzione "guardarsi allo specchio" oltre che "truccarsi"... e si sa, di questi tempi gli uomini... Suspect lol!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Shiver ha scritto:

beh dai non era poi così discriminante...per par condicio hanno inserito l'opzione "guardarsi allo specchio" oltre che "truccarsi"... e si sa, di questi tempi gli uomini... Suspect lol! [/color]

eeeh quoto!!!

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
cacchio il 21% Shocked

huHAHAH

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
simus ha scritto:
cacchio il 21% Shocked

huHAHAH


Cos'hai risposto alla domanda 9?????? Shocked lol!

9- Stai transitando e vedi un pedone che inizia ad attraversare la strada sulle strisce. Cosa fai?


Lo schivi........ti fermi........suoni il clacson? Laughing

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
ho fatto 12%........si può migliorare

0%aspirare alla santità..... macchinina

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 25%


Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori irresponsabili.

....

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
[quote="MaNdRy76"]La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 90%


Guidatore irresponsabile. Ci auguriamo davvero che tu abbia risposto in modo scherzoso o poco attento a questo test; in caso contrario dovresti seriamente preoccuparti per il tuo comportamento al volante. Dimostri di essere del tutto irresponsabile, disattento e pericoloso per te stesso e per gli altri! Non rispetti minimamente il codice della strada e consideri l'atto di condurre un mezzo stradale come un qualcosa di banale, un po' come fare una passeggiata al parco. In realtà non c'è proprio nulla di banale nella guida, anzi. Pensa a tutte le persone che ogni anno perdono la vita sulle nostre strade per colpa di guidatori pericolosi e indisciplinati... Scrivici se hai apprezzato questo test!



Hehehe l'ho rifatto in versione da vero kamikazze!! TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA 65067 Non sono io.. è uno scherzo.. opss..

...ti ho battuto,95%:
Risultato del test della guida pericolosa

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 95%


Guidatore irresponsabile. Ci auguriamo davvero che tu abbia risposto in modo scherzoso o poco attento a questo test; in caso contrario dovresti seriamente preoccuparti per il tuo comportamento al volante. Dimostri di essere del tutto irresponsabile, disattento e pericoloso per te stesso e per gli altri! Non rispetti minimamente il codice della strada e consideri l'atto di condurre un mezzo stradale come un qualcosa di banale, un po' come fare una passeggiata al parco. In realtà non c'è proprio nulla di banale nella guida, anzi. Pensa a tutte le persone che ogni anno perdono la vita sulle nostre strade per colpa di guidatori pericolosi e indisciplinati... Scrivici se hai apprezzato questo test!

Se ti interessa sapere cos'è l'acquaplaning puoi leggere questo interessante articolo.

ora basta capire per fare 100 cosa dovevo rispondere......secondo me ho toppato la n°7, al semaforo giallo.....ho optato per:"accelero e passo" ma mi sa che se sceglievo:"rallento,guardo e passo"prendevo 100. pirat

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
Noooo Maxwell mi ha battutooooo Sad .....porca miseria..
Prova a rispondere alla 7 come dici te e vediamo cosa succede..
Sei un kamikazze d.o.c. affraid

descriptionTEST DELLA GUIDA PERICOLOSA EmptyRe: TEST DELLA GUIDA PERICOLOSA

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere