La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


amore e dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
senbee
Carmageddon
caro
Caligola
Silense
io
SIMONE748
Lea
zafira
PaperiNIK
Matricardi
valeriadjseria
InguaribileRomantica
Shiver
maxwell
Dilki
20 partecipanti

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
mi sono convinto solo in questi giorni...perchè fino a poco tempo fa ero propenso per "istruttricebella"

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
però.....................

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
però.....................




...buongustaio..... Embarassed

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
caro ha scritto:
però.....................




...buongustaio..... Embarassed


Modesta Suspect

asd

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
matrix?

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
DiNik ha scritto:
matrix?


cu..? E chi fosse? Suspect






lol! lol! lol! lol!

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
caro ha scritto:
però.....................




...buongustaio..... Embarassed


Modesta Suspect

asd


me dovrò sentì figa se tutti me sbaveno Suspect




amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
notte devo andare a riposare....ma vi penserò ops.scusa ti penserò amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
caro ha scritto:
notte devo andare a riposare....ma vi penserò ops.scusa ti penserò amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067


dello spiritu facisti..? Suspect



....asd buonanotte Caro. Io ho ancora l'occhio dx in fiamme... Sad

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
caro ha scritto:
però.....................




...buongustaio..... Embarassed


Modesta Suspect

asd


me dovrò sentì figa se tutti me sbaveno Suspect




amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067


A parole so tutti bravi Suspect Suspect Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
caro ha scritto:
però.....................




...buongustaio..... Embarassed


Modesta Suspect

asd


me dovrò sentì figa se tutti me sbaveno Suspect




amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067 amore e dintorni - Pagina 9 65067


A parole so tutti bravi Suspect Suspect Suspect





mmmfmfmfm...mmmmfff... ... nun sentite pure voi...? st'odoraccio..? Suspect
























ah, già...è invidia Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:

mmmfmfmfm...mmmmfff... ... nun sentite pure voi...? st'odoraccio..? Suspect

ah, già...è invidia Suspect[/color]


Un sento gnente Suspect Suspect

Tieni pobbblemi de odorato.. Suspect Suspect



lol!

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
mauahahahahahahaha

Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver ha scritto:
mauahahahahahahaha

Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone


Sei troppo simpa ciccia wub

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
InguaribileRomantica ha scritto:
Shiver ha scritto:
mauahahahahahahaha

Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone Sgroppone


Sei troppo simpa ciccia wub


pure tu tesò wub

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
senbee ha scritto:
aggiungere! Nascondersi dietro un "TVB" o un "IO E TE 3MSC" lo trovo di una tristezza infinita...


oh mioooooo dioooo io odio i tvb (sia da uomini cvhe da donne)

Shiver ha scritto:
...la cosa che sopporto meno in uomo è l'incoerenza.

perchè non hai ancora conosciuto donne incoerenti!!!
Mattoide

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
Shiver sei una bellissima ragazza è normale quello che ti succede, ma tu nei sei sicuramente consapevole e lusingata, la foto che hai messo fa stare svegli tutti i maschietti del forum.
Immaggina, nel forum ci sono molti 40 enni che cominciano ad avere qualche capello bianco cosa potrebbe renderli Più vivi che conquistare una ragazza di 26, si sentiranno ventenni anche loro, ma dai retta a me guarda fuori dal pc sono sicura che hai un ampia scelta di GIOVANI!!!!!!!!!! COME TE.

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
e si prodigano in argomenti sofisticati, fanno psicologia spiccciola, secondo te perchè, perchè il fisico gli ha abbandonati, e quindi devono puntare su altro. Pensaci, tu cosa vuoi un vecchio intelligente o un uomo che ti renda felice? senza la pelle flacida e capelli bianchi!!!!!!!

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
DAI MASCHIETTI ASPETTO LA VOSTRA IRA

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
l'ira funesta o semplicemente basta farti notare che si sta scherzando un pochino? Sleep Sleep che fai dormi??

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
gioia ha scritto:
DAI MASCHIETTI ASPETTO LA VOSTRA IRA


Vuoi essere presa a sculacciate da qualcuno in particolare? Suspect

asd

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
gioia ha scritto:
e si prodigano in argomenti sofisticati, fanno psicologia spiccciola, secondo te perchè, perchè il fisico gli ha abbandonati, e quindi devono puntare su altro. Pensaci, tu cosa vuoi un vecchio intelligente o un uomo che ti renda felice? senza la pelle flacida e capelli bianchi!!!!!!!



...c´ha raggione Gioia, ´sti vecchiacci schifosi!
Esiste un club, quello delle "Palle a specchio"; ce fanno parte tutti quelli che ormai, a causa der panzone, riescono a vedere i loro attributi solo tramite uno specchio.
Orgoglioso di farne parte.... Suspect

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
gioia ha scritto:
DAI MASCHIETTI ASPETTO LA VOSTRA IRA


ira di che? non sarai certo tu paperina,a far prendere coscienza i 40/50enni delle trasformazioni che il corpo che invecchia ci presenta....basta guardarsi un pò allo specchio ed essere obbiettivi,se si vuole l'avventura con le ventenni,con questo lavoro non ci sarebbero certo problemi,ti prendi una qualsiasi allieva bonazza dell'est che di certo non va tanto per il sottile e te la s...tudi,studi si ecco,e te la da senza tanti preamboli.
Ma noi insegnanti/istruttori attempati ,queste cose non le facciamo,e se le facciamo non le raccontiamo.....
Personalmente,(ma tanto per chiaccherare eh...)per il carattere che ho io,mi sento immensamente più intrigato da una Carma che da una Shiver,pur non avendo mai visto una foto della prima,pur riconoscendo la straordinaria bellezza di Shiver,e pur notando anche dai suoi post, la sua sagacia ed intelligenza,ma chissà perchè, chissà come mai,Carma mi piace senza averla vista,Shiver mi piace "dopo",averla vista......
Non volermene Carma,so che sei anche sposata da poco,è chiaro che era solo per provare a far capire qualcosa sui meccanismi che coinvolgono le persone ,qualcosa....chissà se ci sono riuscito....?
La psicologia spicciola di cui ci accusa Gioia/paperina,la lascio a boh,qualcun altro,provavo solo a far rientrare il (secondo me finto)risentimento di Shiver nei confronti di chi ci prova con lei.
hi

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
maxwell ha scritto:
gioia ha scritto:
DAI MASCHIETTI ASPETTO LA VOSTRA IRA


ira di che? non sarai certo tu paperina,a far prendere coscienza i 40/50enni delle trasformazioni che il corpo che invecchia ci presenta....basta guardarsi un pò allo specchio ed essere obbiettivi,se si vuole l'avventura con le ventenni,con questo lavoro non ci sarebbero certo problemi,ti prendi una qualsiasi allieva bonazza dell'est che di certo non va tanto per il sottile e te la s...tudi,studi si ecco,e te la da senza tanti preamboli.
Ma noi insegnanti/istruttori attempati ,queste cose non le facciamo,e se le facciamo non le raccontiamo.....
Personalmente,(ma tanto per chiaccherare eh...)per il carattere che ho io,mi sento immensamente più intrigato da una Carma che da una Shiver,pur non avendo mai visto una foto della prima,pur riconoscendo la straordinaria bellezza di Shiver,e pur notando anche dai suoi post, la sua sagacia ed intelligenza,ma chissà perchè, chissà come mai,Carma mi piace senza averla vista,Shiver mi piace "dopo",averla vista......
Non volermene Carma,so che sei anche sposata da poco,è chiaro che era solo per provare a far capire qualcosa sui meccanismi che coinvolgono le persone ,qualcosa....chissà se ci sono riuscito....?
La psicologia spicciola di cui ci accusa Gioia/paperina,la lascio a boh,qualcun altro,provavo solo a far rientrare il (secondo me finto)risentimento di Shiver nei confronti di chi ci prova con lei.
hi

Mi piace molto ciò che hai scritto. Finalmente un uomo come dico io.
A parte il discorso sul finto risentimento, ovviamente..ma non starò qui a cercare di farti cambiare idea. In fondo non mi conosci, è legittimo che tu lo pensi. Solo io posso sapere quanto tanto o poco mi infastidisca non il fatto di essere approcciata, quanto IL MODO triste di farlo.
Concordo su Carma. Ha un fascino unico, e se fossi maschio piacerebbe pure a me wub

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
ma l'hai vista alla guida del autocarro/autobus (boh?) di spalle....che cavolo,quando ho visto la foto...beh,sembra un maschio che domina il bisonte,hai notato la postura?una femminuccia non guiderebbe mai in quel modo....ho notato la pacatezza e la preparzione che ha sugli argomenti e come è disincantata ma allo stesso tempo positiva,va beh,fortunato quell'uomo amore e dintorni - Pagina 9 970720
Guarda che non intendo assolutamente paventare che tu sia falsa eh...
Ma se dici che chi ci prova ti da fastidio,se dici che ormai sei disillusa e scettica sugli uomini solo perchè ci provano,beh,se conosco ancora un pò di animo femminile,stento davvero a crederci,ma solo perchè è nei giochi e nelle parti capisci?una donna,non può nel suo intimo essere dispiaciuta che qualcuno ci provi,sarebbe patologico davvero,sarebbe contronatura.
Mi è piaciuto tanto quanto raccontato da Felicità(credo)sull'episodio della porta e del ragazzo alle sue spalle e dei brividi che ha provato....
ecco,una donna che ha coscienza di se,non nasconde le sue emozioni ma non alimenta i comportamenti che pur nei maschi sarebbero naturali.
Il fatto è che con gli anni,mi sforzo di non essere ipocrita e mi riesce bene devo dire.....(non voglio dire che tu lo sia),sarebbe come io dicessi a gioia papera,che non bado agli anni che passano,azz se ci bado e come mi rode avere una mentalità da ventenne e un corpo da...vabbeh....
hi stra...bella

descriptionamore e dintorni - Pagina 9 EmptyRe: amore e dintorni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere