La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


scelta nuovi argomenti di discussione

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Dilki
MaNdRy76
Carmageddon
valeriadjseria
io
9 partecipanti

pollQuale categoria di discussione volete aggiungere?

Musica
6
38%
Sport
2
13%
Libri
3
19%
Cinema e tv
3
19%
Altro (specificare)
2
13%
Voti totali:
16

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:
Io e Mandry...vi piace la proposta di Zafira? ...se si per quanto riguarda la sezione ci pensate voi? Very Happy


Per me va bene.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Interessante... va benissimo pure a me... Io ci pensi te?

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:
Io ci pensi te?


Ok, stasera se ho tempo lo faccio.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
approvo la scelta...così magari mi date consigli ed info per realizzare uno dei miei sogni!

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Scusate...vado off topic di brutto...
Semplice curiosità...voi nella lista utenti vedete Dilki? Io no...risulta inesistente...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Vero! NON C'E'! Mistero.... scratch

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
dilki,non "esisti"!:-)
@ io: carissima genio dell'informatica,puoi provvedere affinchè dilki entri nella lista utenti???
grazie! Very Happy

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
così magari mi date consigli ed info per realizzare uno dei miei sogni!


Quale sarebbe, per curiosità?

Riguardo a Dilki, io la vedo, compare all'ottavo posto della lista di tutti gli utenti. Però non compare nella lista degli utenti in linea, perchè ha scelto l'opzione di nascondere lo stato, nel profilo. Quindi solo l'admin può vederla...

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
ECCHIME!"!!! OHIBò, dov'è che non compaio??????

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
io ha scritto:
Dilki ha scritto:

Io direi libri e film!!!! Smile


Bene, possiamo aprire una sezione per questo. Visto che ti interessa potresti diventare la moderatrice di quella parte...


Ciao, Io, per me va bene, tieni conto, però, che non sono molto presente durante gli esami e che..come moderatrice sono molto precisa, nonchè puntigliosa!! (o dicesi rompiballe)

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Dilki ha scritto:
ECCHIME!"!!! OHIBò, dov'è che non compaio??????


Nella lista degli utenti, ma il motivo dovrebbe essere che hai scelto di non mostrare il tuo stato, perchè per il resto funziona tutto.


Dilki ha scritto:

per me va bene, tieni conto, però, che non sono molto presente durante gli esami come moderatrice sono molto precisa, nonchè puntigliosa!! (o dicesi rompiballe)


Sì, quando puoi, non è un problema

Dilki ha scritto:

come moderatrice sono molto precisa, nonchè puntigliosa!! (o dicesi rompiballe)


Le moderatrici dovrebbero essere così, devono far rispettare le regole, altrimenti non servono a nulla... Very Happy

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
io ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
così magari mi date consigli ed info per realizzare uno dei miei sogni!


Quale sarebbe, per curiosità?


Ma tu sei troppo curiosa,io!comunque,genio dell'informatica,uno dei miei sogni sarebbe diventare insegnante di teoria... Rolling Eyes

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
io ha scritto:

Dilki ha scritto:

per me va bene, tieni conto, però, che non sono molto presente durante gli esami come moderatrice sono molto precisa, nonchè puntigliosa!! (o dicesi rompiballe)


Sì, quando puoi, non è un problema


ALOORA OK!!!!!! beer

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Anche io ho l'esame per trasposto viaggiatori ... ma non riesco a studiare ultimamente..e confermo i casi pratici sono insopportabili.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
felicità ha scritto:
Anche io ho l'esame per trasposto viaggiatori ... ma non riesco a studiare ultimamente..e confermo i casi pratici sono insopportabili.



Oddiooo.. ti capiscoo.. io l'esame del viaggiatore lo faccio venerdi 23.
Spero che ci siano soltato i casi pratici dell'internazionale come all'esame del merci.
Te quando hai l'esame??

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
Cari amici... l'ultimo post di questa sezione risale a 4 mesi fa..
Guardiamo se riusciamo tra tutti a fare un piano di proposte per rinnovare il forum.

descriptionscelta nuovi argomenti di discussione - Pagina 2 EmptyRe: scelta nuovi argomenti di discussione

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere