La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptySICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
in via sperimentale gli utenti potranno pagare direttamente allo sportello degli uffici con le carte Pagobancomat, attraverso i Pos che sono stati installati dal Banco di Sicilia
Chi dice che la sicilia non è all'avanguardia?
ciao

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
Di un po ma tu chi sei? e quante cose sai?

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
mony ha scritto:
Di un po ma tu chi sei? e quante cose sai?

Ciao Mony
Sono un titolare di autoscuole come tanti altri. Inoltre ho un attività di consulenza nel settore trasporti. Cerco solo di tenermi informato in modo da essere preparato il più possibile per i miei clienti.
ciao

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
Da noi si puo fare con la posta

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
Anche da noi... peccato che quel postamat l'ho sempre visto guasto... dho

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Anche da noi... peccato che quel postamat l'ho sempre visto guasto... dho

quello presso il DTT Prov. e sempre spento. Però se volete ci stail portale dell'automobilistacon il quale si possono pagare i bollettini on line.
ciao

descriptionSICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT EmptyRe: SICILIA: MOTORIZZAZIONE, DA OGGI SI PAGA CON IL BANCOMAT

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere