La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionIL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO EmptyIL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO

more_horiz
Qual è il viaggio più bello che avete fatto?Dove?Perchè?Con chi eravate?Descrivete pure la meta oppure le esperienze vissute durante il viaggio... Razz

descriptionIL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO EmptyRe: IL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO

more_horiz
Dunque, ne ho fatti così tanti che sceglierne uno solo mi rimane proprio difficile, posso dirti che tra i più belli come città sicuramente Praga, è una città veramente stupenda ed emozionante, ci sono andata due volte sia con i miei che con la scuola sia con la neve che con l'estate, è sempre bellissima.
Come posto, Irlanda, in particolare la campagna e Galway, un'atmosfera fantastica!! Ci sono i prati verdissimo, un cielo azzurrissimo... beh, quando si vede, perchè piove effettivamente molto spesso, sono stata per lo più a Dublino, molto bella, ma non mi ha entusiasmato come il panorama fuori, per non parlare della costa ovest sull'oceano, sembra di stare in un'altra epoca, se trovo qualche foto, ve la posto.
Come compagnia, viaggio a Corfù, anche se eravamo in 8 e quindi la convivenza ha avuto i suoi scazzi, però nel complesso a posteriori è stata quella che ho preferito come persone; Corfù è bella, ma gli abitati non perdono occasione per disprezzare noi italiani, insultarci e dirci le peggio cose, uno dei fatti che è successo era anche un po' grave, ma non ho voglia di scriverlo qui.
Infine mi è piaciuto tantissimo il viaggio a Scalea, in Calabria, quasi 6 anni fa, perchè era il primo che facevo con il mio ragazzo e siamo stati benissimo!!
Cmq viaggi molto belli sono stati anche Israele e deserto della Tunisia

descriptionIL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO EmptyRe: IL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO

more_horiz
..............piu' bello sarà il viaggio che dovrò ancora fare........

un viaggio mooooooolto bello : Gran Premio d'Italia motogp al mugello....
Mezzo: Ducati Monster +altri 3 amici con le relative bike.
ore di sonno :poche ,siamo rimasti a parlare con delle amiche fino all'Alba....
Fisicamente:a Pezzi......
Patenza ore 15.00 San Benedetto del Tronto....dopo esser passati alla concessionaria ducati per i controlli di rito ....con la moto dove sul serbatoio nella ragnatela sacco a pelo, tenda, materassino....
In Autostrada inizio a sentirmi meglio ,l'idea di arrivare al Mugello passando per il mitico Passo del Muraglione (circa 60 km attraverso l'appennino Tosco -Romagnolo pieno di curve che parte da forlì per arrivare a Barberino del Mugello)mi intriga...e comunque un viaggio con degli amici ...divertente,emozionante ,pieno di adrenalina ,visto il fatto che abbiamo incontrato la pioggia sia all'andata che al ritorno ....sentire le gocce che battono e scivolano sulla visiera..,fermarsi al rifugio ferrari per un caffe'...emozioni dove ti senti vicino a ciò che esiste intorno a te...assaporare il viaggio per arrivare a destinazione .....

descriptionIL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO EmptyRe: IL VIAGGIO PIU' BELLO CHE AVETE FATTO

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere