La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Che rapporto avete con la vostra macchina

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Carmageddon
Stella
6 partecipanti

pollChe rapporto avete con la vostra macchina?

Sono al completo servizio della mia macchina
0
0%
La mia macchina è al mio completo servizio
4
80%
Ho un rapporto alterno, a volte la coccolo a volte la maltratto
1
20%
Voti totali:
5

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyChe rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
In effetti mi sembra strano che in un forum che parla di guida non ci sia un topic del genere, magari c'è e non l'ho trovato, in tal caso si potrebbe spostare o cancellare questa discussione Very Happy

Allora, la domanda è proprio questa: che rapporto avete con la vostra macchina?

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Inizio io Laughing

La mia macchina è al mio completo servizio, non mi preoccupo se per caso (più per la fretta che per il caso ehehe) le procuro qualche graffietto, se le faccio fare il bagno in una bella pozzanghera, o se dentro non è a prova di ufficio d'igiene asd

Direi proprio che la carrozzeria in generale non è la mia preoccupazione primaria, mentre sono solita farle fare un ceck up dal meccanico a scadenze prefissate, se mi dovesse lasciare a piedi mi incavolerei non poco Che rapporto avete con la vostra macchina 324681

Dentro è accessoriata con tutto ciò che dovrebbe servire nelle emergenze Suspect non c'è ne ci sarà mai posto nella mia city car per fiorelloni, orsacchiotti e altri pendenti o non pendenti del genere Suspect
Fuori è immacolata (a parte i graffi si intende) niente adesivi, avevo messo i croprivalvole cromati, color argento come la carrozzeria, alle ruote ma visto che me li hanno solati per due volte di seguito ho deciso che vanno bene anche quelli neri Suspect vorrei mettere l'antenna cromata ma presumo (chissà perchè) che potrebbe fare la stessa fine dei croprivalvole Suspect

Ora tocca a voi Very Happy

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Uh, anch'io volevo mettere i coprivalvole in tinta ma son sicura che li avrebbero fregati anche a me, quindi...soldi risparmiati ;P

Riguardo il resto, beh, la mia auto non è proprio lasciata al suo destino, a volte la lavo esternamente e internamente, e controllo che gomme, fari, liquidi e tergicristalli siano okay. Ma non sto lì a farmi le paranoie se qualche volta rimane zozzina...! pig

Ho avuto per qualche tempo i copricerchi bluette, ma purtroppo non erano molto saldi e me li perdevo regolarmente per strada. Al terzo set andato (42 euro il set...) ho detto basta XD

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
la mia grande punto mi soddisfa pienamente,anche se essendo una 1.2 a gas non va quasi avanti...però ha tutto quel che desideravo,compreso stereo integrato e comandi al volante!le manovre son facili da eseguire,ha solo scarsa visibilità in retromarcia...non so zafira come faccia a fare guide con la grande punto...

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
la mia grande punto mi soddisfa pienamente,anche se essendo una 1.2 a gas non va quasi avanti...però ha tutto quel che desideravo,compreso stereo integrato e comandi al volante!le manovre son facili da eseguire,ha solo scarsa visibilità in retromarcia...non so zafira come faccia a fare guide con la grande punto...


Quando sente la botta dirà all'allievo: fermati! asd

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Uh, anch'io volevo mettere i coprivalvole in tinta ma son sicura che li avrebbero fregati anche a me, quindi...soldi risparmiati ;P

Riguardo il resto, beh, la mia auto non è proprio lasciata al suo destino, a volte la lavo esternamente e internamente, e controllo che gomme, fari, liquidi e tergicristalli siano okay. Ma non sto lì a farmi le paranoie se qualche volta rimane zozzina...! pig

Ho avuto per qualche tempo i copricerchi bluette, ma purtroppo non erano molto saldi e me li perdevo regolarmente per strada. Al terzo set andato (42 euro il set...) ho detto basta XD


Una sola deroga mi concederei alle personalizzazioni adesive, mi piacerebbe attaccare sulle fiancate un adesivo con su scritto "polizia" ma credo che sia vietato vero? asd

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.
Ora sto pensando prima dell'inverno, quando a Milano bloccheranno la circolazione alle euro due e la mia appartiene a quella categoria, di cambiarla con un'Alfa Romeo 159 24 jtd. vedrò se ne trovo una bella e recente incidentata che me la sistemo io.

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:
La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.
Ora sto pensando prima dell'inverno, quando a Milano bloccheranno la circolazione alle euro due e la mia appartiene a quella categoria, di cambiarla con un'Alfa Romeo 159 24 jtd. vedrò se ne trovo una bella e recente incidentata che me la sistemo io.


Zafì se voi te dò nà mano...vengo a Milano trovo n'arfa me ce metto davanti e me faccio tamponà...poi je chiedo se per caso la vole vende... Suspect

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Stella sei un mito... ahahahahah Laughing
Ma l'esperto de Arfe è il Calì... Suspect tacci sua... Suspect

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Stella ha scritto:

Zafì se voi te dò nà mano...vengo a Milano trovo n'arfa me ce metto davanti e me faccio tamponà...poi je chiedo se per caso la vole vende... Suspect


Gajarda come idea, ed io per disobbligarme nun posso rimandarte a Roma senza averti adeguatamente riparata a dovere. Very Happy

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Shiver ha scritto:
Stella sei un mito... ahahahahah Laughing
Ma l'esperto de Arfe è il Calì... Suspect tacci sua... Suspect


Si è vero...ma il Caligola è lesto a frenà...nun me tamponerebbe...e poi non me ricordo che modello d'arfa c'ha...non so se gli piace a Zafira asd

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:
Stella ha scritto:

Zafì se voi te dò nà mano...vengo a Milano trovo n'arfa me ce metto davanti e me faccio tamponà...poi je chiedo se per caso la vole vende... Suspect


Gajarda come idea, ed io per disobbligarme nun posso rimandarte a Roma senza averti adeguatamente riparata a dovere. Very Happy


Accetterei volentieri...intendo che lo farei per amore della mia puntina...c'ho pure io la punto ma nun è la grande punto come Valeria, la mia è la punto che c'era prima... asd

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Stella ha scritto:


Accetterei volentieri...intendo che lo farei per amore della mia puntina...c'ho pure io la punto ma nun è la grande punto come Valeria, la mia è la punto che c'era prima... asd


Si ma si te fai tamponà forte, poi oltre a mette a posto la tua puntina pungicante, me tocca fatte pure li massaggi, pe fatte passà er colpo de frusta, comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:
La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.
Ora sto pensando prima dell'inverno, quando a Milano bloccheranno la circolazione alle euro due e la mia appartiene a quella categoria, di cambiarla con un'Alfa Romeo 159 24 jtd. vedrò se ne trovo una bella e recente incidentata che me la sistemo io.


Quindi, tra un po', ti toccherà cambiare pure il tuo nick, per coerenza... Che rapporto avete con la vostra macchina 65067
Ecco il prezzo da pagare a non essere originali queen

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
[/quote]
comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?[/quote]

Aaaahh, interessante... smile
l'off topic è diventato... hot topic... cherry

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
LadyCharme ha scritto:
Quindi, tra un po', ti toccherà cambiare pure il tuo nick, per coerenza... Che rapporto avete con la vostra macchina 65067
Ecco il prezzo da pagare a non essere originali queen


Dici?
Senti n'pò milady, da quando mi chiamo zafira, ho avuto 5 macchine, ma il mio nik è sempre zafira, per gli intimi zaf o zafi che dir si voglia, ne conosci un'altro che si fa chiamare così e che per attaccar bottone sispaccia per una donna e poi se je conviene se dichiara?

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
LadyCharme ha scritto:

comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?[/quote]

Aaaahh, interessante... smile
l'off topic è diventato... hot topic... cherry[/quote]

Siamo quì per questo, mica per altro.

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:

il mio nik è sempre zafira, per gli intimi zaf o zafi che dir si voglia, ne conosci un'altro che si fa chiamare così e che per attaccar bottone sispaccia per una donna e poi se je conviene se dichiara?


Zafi... wub Crying or Very sad

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Già m'immagino a scena... me sarei fatto tamponà pensando alle dolci cure de na gnoccona zafirona e invece me sarei trovato solo er gancio traino....!
.... e menomale che quanno t'ho conosciuto io la foto tua già c'avevi messa..... è proprio er caso d'esclamà.... "che cuuulo"
affraid

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
@Marfi

La vuoi sapè na cosa, con Carmageddon per un po di tempo siamo stati sul furum, io pensando che lei fosse un'uomo e lei pensava che io fossi una donna, che comiche.

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
....che me so perso...! sai che bei discorsi... ma almeno te sei mantenuto, o hai sconfinato convinto....?

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
No bhè, non si sconfinava, perchè io pensavo di avere un'uomo dall'altra parte e quindi parlavo come posso parlare con te, lei dal suo canto pensava che io fossi una donna, poi ci siamo smascherati perchè io gli parlavo al maschile e lei si rivolgeva a me al femminile.
Allora abbiamo cominciato a pensare, okkazzo quì c'è qualcosa di strano ed abbiamo svelato l'arcano.

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
... magari meglio OPEL e CARMA, così non si confondeva nessuno...
...abbè ma il lato positivo c'è.... da finta femmina se acchiappa de più...! lo dico io che qui se deve n'ventà LO ZAFIRO D'ORO
Zafira.... tutt'er reeeestooo èèè nooooiiaaaaa....! solo tu "putive fà na cosa e chest"

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:

Si ma si te fai tamponà forte, poi oltre a mette a posto la tua puntina pungicante, me tocca fatte pure li massaggi, pe fatte passà er colpo de frusta, comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io,


Che premuroso wub

zafira ha scritto:

e le tue so sempre fredde?


Gelide Suspect

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
zafira ha scritto:
No bhè, non si sconfinava, perchè io pensavo di avere un'uomo dall'altra parte e quindi parlavo come posso parlare con te, lei dal suo canto pensava che io fossi una donna, poi ci siamo smascherati perchè io gli parlavo al maschile e lei si rivolgeva a me al femminile.
Allora abbiamo cominciato a pensare, okkazzo quì c'è qualcosa di strano ed abbiamo svelato l'arcano.


E avete creduto de esse due travestiti? asd

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere