La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica

Che rapporto avete con la vostra macchina

+2
Carmageddon
Stella
6 partecipanti

pollChe rapporto avete con la vostra macchina?

Sono al completo servizio della mia macchina
0
0%
La mia macchina è al mio completo servizio
4
80%
Ho un rapporto alterno, a volte la coccolo a volte la maltratto
1
20%
Voti totali:
5

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina - Pagina 2 EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Amo così tanto la mia punto che martedì scorso son andata alla fontanella del parchetto dadove partono gli esami di guida della mia zona(nella zona d'esame,per intenderci...ecco) e ho fatto da sola car wash...con tanto olio di gomito ho lavato la puntina e me so' pure divertita un sacco!(se aspetto mio padre...buon natale!)Dovevate vedè la gente come mi guardava incuriosita...pure gli allievi che se fermavano pe' fa' le simulazioni della prova d'esame! Razz

descriptionChe rapporto avete con la vostra macchina - Pagina 2 EmptyRe: Che rapporto avete con la vostra macchina

more_horiz
Valeria... Suspect ..... e' vietato lavare l'auto in quel modo, nun te fa' becca'... cyclops

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
son andata alla fontanella del parchetto dadove partono gli esami di guida della mia zona

Da quanto in qua, le macchine si lavano alle fontanelle?
Siamo sicuri che sei andata li, solo per lavare la macchina?
O forse perchè c'era al possibilità di veder girare qualcuno che faceva lezioni, oppure esami di guida?

more_horiz
noooooo, ma che vai a pensà........
Andà a lavà la macchina co sto bel tempo di questi giorni....? é chiaro, è solo perchè ce tiene alla pulizia della sua supercar....!

more_horiz
Beh, con me un po' ci si azzecca perché sono un maschiaccio asd
ma riguardo Zafira all'inizio ero convinta che fosse F perché avevo collegato il nick alla macchina! ghgh

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Beh, con me un po' ci si azzecca perché sono un maschiaccio asd
ma riguardo Zafira all'inizio ero convinta che fosse F perché avevo collegato il nick alla macchina! ghgh

Io invece mi diverto ad immaginare cosa pensa un uomo in determinate situazioni, ad esempio mi chiedo cosa pensa un uomo quando gli si para davanti una tacco 12 scollatura da urlo, ciocche di capelli posticci e due cm di fondotinta in faccia asd
Oppure cosa pensa un uomo in una situazione tipicamente femminile tipo quella di oggi, fila alla posta, donna incinta e gruppetto di altre donne che facevano la fila per solleticare il pancione della fortunata asd Dirò che anche io ero in fila ma per le spedizioni...di andare a fare il solletico alla panzotta non mi è venuto in mente...sarò anormale? Suspect

more_horiz
me pijiano per il culo sti qui...ci furono 2 giorni di sole dopo che lavai la macchina!Very Happy
Papero,come è vietato?lo fanno tutti!io non usavo il sapone,solo l'acqua....

more_horiz
me pijiano per il culo sti qui.....

Massì, fatte pijà un po per culo, sennò che gusto c'è.

lo fanno tutti!

Eccola li, un'altra frese italiota, tutti chi? Anche in seconda fila parcheggiano tutti, anche al cellulare parlano tutti, ecc. ecc., quando ce beccano la frase che tiriamo fuori è quella "ma lo fanno tutti?", però nun se po fà.

io non usavo il sapone,solo l'acqua....

Ammiro la tua naturale propensione ad arrampicarti sugli specchi, ti chiamerò la donna ragno.

more_horiz
Stella ha scritto:

Io invece mi diverto ad immaginare cosa pensa un uomo in determinate situazioni, ad esempio mi chiedo cosa pensa un uomo quando gli si para davanti una tacco 12 scollatura da urlo, ciocche di capelli posticci e due cm di fondotinta in faccia asd

Tu la sai lunga stelluccia........., ti è perfettamente chiaro cosa immagina un'uomo in quella situazione e se la cosa ti diverte è già un'ottima premessa. Che rapporto avete con la vostra macchina - Pagina 2 488665

more_horiz
Stella ha scritto:

Io invece mi diverto ad immaginare cosa pensa un uomo in determinate situazioni, ad esempio mi chiedo cosa pensa un uomo quando gli si para davanti una tacco 12 scollatura da urlo, ciocche di capelli posticci e due cm di fondotinta in faccia

Io invece mi diverto ancora di più ad immaginare la faccia di chi si trova davanti un personaggio simile, e poi nell'intimità scopre che c'ha pure un bel gancio traino Sgroppone

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Stella ha scritto:

Io invece mi diverto ad immaginare cosa pensa un uomo in determinate situazioni, ad esempio mi chiedo cosa pensa un uomo quando gli si para davanti una tacco 12 scollatura da urlo, ciocche di capelli posticci e due cm di fondotinta in faccia

Io invece mi diverto ancora di più ad immaginare la faccia di chi si trova davanti un personaggio simile, e poi nell'intimità scopre che c'ha pure un bel gancio traino Sgroppone

affraid ... asd

more_horiz
Non lo so,non ho mai sentito dire che fosse vietato...non c'è scritto nel codice civile e credo neppure in quello della strada che non si possa accostare a destra(altrimenti voi istruttori come partireste per gli esami di guida?come magnereste senza stipendio?Very Happy) e scendere a bagnare uno straccio con l'acqua della fontanella!
Forse è vietato perchè gli automobilisti potrebbero sbandare ammirando il mio sederino mentre sono di schiena rispetto alla strada a lavare i vetri?Very Happy

more_horiz
Valeria, lo vieta il Regolamento di Polizia Urbana di Torino, Art.7, lettera i) … 50 euro di multa
Ti linko la pagina:

http://www.comune.torino.it/regolamenti/221/221.htm#art07

Forse è vietato perchè gli automobilisti potrebbero sbandare ammirando il mio sederino mentre sono di schiena rispetto alla strada a lavare i vetri?

be', hanno previsto tutto...per quello c'e' la lettera q), stesso articolo Sgroppone Sgroppone Sgroppone

more_horiz
q)
compiere, in luogo pubblico o in vista del pubblico, atti o esporre cose contrari alla nettezza o al pubblico decoro, o che possano recare molestia, disguido, raccapriccio o incomodo alle persone,

E le panzone coi pantaloni a vita bassa ciucciatissimi che fanno vedere tutto il lardo dove le mettiamo? Mad

more_horiz
quoto carma!Smile

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: