La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire.... Emptyah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire....

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=bSQ5xyXUoPU&feature=related

inversione in tre momenti...
ma sbaglio o alla prima inversione si mangia il primo momento??cioè non si ferma proprio a destra credo.......
la seconda un pò meglio.

descriptionah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire.... EmptyRe: ah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire....

more_horiz
Non sbagli, non si accosta e non segnala neanche la manovra.Si nota dal fatto che gira con la mano sinistra senza staccarla.... si si anche qua cosi! Smile

descriptionah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire.... EmptyRe: ah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire....

more_horiz
MI ricorda un'esame di guida di una revisione di patente.
Il tipo fece l'inversione di marcia al volo.. come quel gagliardo americano..
Mi rimase impressa la faccia dell'esaminatrice che urlava come una scimmia egizianaaaa.. FERMAAA FERMAAAA!! RESPINTOOOOOO

descriptionah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire.... EmptyRe: ah ma la fanno anche così l'inversione.....volevo ben dire....

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere