La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionche dire ancora..... Emptyche dire ancora.....

more_horiz
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoll.shtml?2009/03/C_35_video_9014_GroupVideo_filevideo.wmv

partirà un'inchiesta almeno?si faranno dire dal furbone dell'autoscuola chi sono gli esaminatori compiacenti che chiudono anche gli occhi che non hanno?3,4,5,gliela chiuderanno quell'autoscuola per un bel pò di mesi,anni?
Poi leggiamo i post di Calì,e sognamo pure un sistema come in altri stati,dove la corruzione non c'è,i ragazzi fanno tutte le guide che servono ecc....

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
Ormai guarda... io non mi scandalizzo più.
Anche qui è tutto un magna magna..
Una volta al mese ti viene qualcuno in autoscuola a chiedere informazioni per poi dirti che l'amico a preso la patente pagando 1.500 o più in un'altra autoscuola della nostra provincia..
E che ti devo dire?? Spero nella giustizia .... ma è una speranza che perdo ogni giorno sempre di più... abbiamo delle leggi e un sistema giudiziario balordo. a 360°
C'è l'autonoleggiatore che fa le guide abusive a 20 euro e li porta all'esame..
Anche la Finanza lo sa.... forse anche il Prefetto... ho saputo che il maresciallo della Finanza quando ha saputo dell'autonoleggiatore che faceva le guide.. c'ha pure iscritto il figlio li... con tanto d ringraziamento..
Ora mi chiedo... dove andremo a finire?? O meglio dove andrò a finire??
Scusate se sono andato un pò fuori tema..

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
vergogna...e purtroppo capita pure a Torino.
Va a fare lezione...si si,e di che parla?Il servizio costa di più...e certo,per essere paraculati basta tirare fuori i dindi,per poi avere che cosa?La licenza di uccidere?Non di sicuro la licenza di guida!!!
C'è gente come me che la patente se l'è sudata,sia a livello economico che pratico...ma adesso è soddisfatta di aver speso ONESTAMENTE quei soldi,perchè sa guidare!
VERGOGNA!
Fossi in voi istruttori del forum,che svolgete il vostro lavoro onestamente,con professionalità e soprattutto con molta passione,andrei da questo qui e lo riempirei di sberle...

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:

Ora mi chiedo... dove andremo a finire?? O meglio dove andrò a finire??
Scusate se sono andato un pò fuori tema..


Fuori tema?quale fuori tema,sei in tema alla grande....
Ma pensi che io sia permeato da questo pessimismo professionale perchè come pensa qualcuno sono solo stanco e "vecchio"?
Quello che hai riportato tu Mandry è quello che viviamo tutti,che vediamo tutti,tu da poco tempo io DA ANNI!!!NON NE POSSo PIU' di questo stato di cose,che paese,che paese!repubblica delle BANANE!!,che strutture,che controlli,che moralità......Cosa siamo?Chi ci governa?Non sto facendo politica eh...TUTTI UGUALI,sono diventato qualunquista e menefreghista da quando ho visto i vari governi come hanno via via affrontato i temi che ci riguardano,che riguardano tutti,leggi,leggi,leggi,decreti,decreti,decreti.....inasprimenti di sanzioni senza senso,forze dell'ordine allo sbando,lasciate sole,derise,professionisti come noi lasciati al loro destino,a scannarsi l'un l'altro,corruzione,ancora,tanta ovunque,malaffare,raccomandazioni,NON SE NE ESCE,ragazzi non ne usciamo ok?

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:

Fossi in voi istruttori del forum,che svolgete il vostro lavoro onestamente,con professionalità e soprattutto con molta passione,andrei da questo qui e lo riempirei di sberle...


Vale,sei sveglia e intelligente,ma sei giovane,è giusto e normale che tu sia idealista,se dovessimo prendere a sberle tutti i disonesti,i corrotti,i ruffiani,i venduti che troviamo nel nostro lavoro e nella Pubblica Amministrazione,NON AVREMO PIU' MANI....
ciao e...grazie

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
una mia amica fa la segretaria in un'autoscuola della zona...proprio stasera mi ha raccontato che dei marocchini volevano gli aiuti per conseguire la patente per i camion...o meglio,erano disposti a spendere di più,a fare un "regalo" per avere la patente in modo facile...ovviamente lei non ha accettato la cosa,e loro cosa hanno detto?Han detto:"Noi volere parlare con titolare...tu troppo giovane,tu non capire".
E ovviamente il titolare li ha cacciati lo stesso...ONORE A VOI CHE SVOLGETE IL VOSTRO LAVORO CON ONESTA' E PROFESSIONALITA'!

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
grazie,sento che è anche per me! Exclamation

descriptionche dire ancora..... EmptyRe: che dire ancora.....

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere