La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


QUESTIONE DI STILE.........

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
caro
senbee
Dilki
valeriadjseria
Carmageddon
io
Shiver
11 partecipanti

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee ha scritto:
Biancheria intima? Boxer...semplici, un pò aderenti, senza scritte D&G o cafonate simili...



oh Gesùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù geek

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Calma....calma...faccio la mia figura, ma non sono ASSOLUTAMENTE il clooney della situazione... emm
Ma grazie mille per l'apprezzamento (buongustaia!) fiore

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
A proposito di stile.... http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4270/pg3.phtml?from=1

...mi stanno letteralmente uscendo le lacrime dal ridere... QUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 65

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Allora. Premettiamo una cosa. Ho gusti particolari e selettivi. Ma non sono una dall'ormone facile se vedo il classico "bello" oggettivo. O meglio, non mi dice nulla!
Mi faccio conquistare dall'atteggiamento, dal modo di fare e di esprimersi... e raramente un savoir faire intrigante corrisponde ad un aspetto fisico sopraffino. Chissenefrega. Non ho mai amato la perfezione. Anzi, direi che è triste e noiosa.....

Mi scaldo molto di più con uno sguardo che con un mero paio d'occhi, insomma! I love you

Senbee adorato...dovrei ovviamente averti a tu per tu per verificare la cosa...a pelle!

Ciò premesso, le avances le riserverei ancora solo per F........ pig lol!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Ad esempio, ammettiamo pure che Bono sia, in effetti, un pò bruttino (canappione aquilino, un pò di panzetta, stivali da truzzo)...eppure ha fascino, poche balle!
Capisco quanto hai detto!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
A volte mi vesto a seconda del mio umore .
:::.....quasi sempre (buon).....
quindi prediligo camice ,maglioni,jeans....il pantalone insomma ....solo in certi casi.....scarpa nera elegante-sportiva....boxer (possibilmente senza D&G ).....stivali(solo in moto)....... ball

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
A volte mi vesto a seconda del mio umore .
:::.....quasi sempre (buon).....
quindi prediligo camice ,maglioni,jeans....il pantalone insomma ....solo in certi casi.....scarpa nera elegante-sportiva....boxer (possibilmente senza D&G ).....stivali(solo in moto)....... ball


Laughing Ho dovuto rileggere un paio di volte...scusa ma faticavo a capire quel "pantalone solo in certi casi"...avevo pensato che negli altri casi mettevi la gonna lol!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee ha scritto:
...eppure ha fascino, poche balle!
Capisco quanto hai detto!


Proprio questo intendevo. Hai colto nel segno. Trovo che il fascino sia un'arma alla quale non si possa resistere...... quel qualcosa di indefinibile ed indefinito che viene dall'interiorità, e che non ci si può sognare di costruirsi, se non la si possiede per natura..... wub
PS: riferimento a Bono del tutto casuale immagino Laughing


Ultima modifica di Shiver il Mar 4 Mar 2008 - 12:13 - modificato 2 volte.

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
26agosto1980 ha scritto:
Ho dovuto rileggere un paio di volte...scusa ma faticavo a capire quel "pantalone solo in certi casi"...avevo pensato che negli altri casi mettevi la gonna!


mghhghghghghghghhgh asd

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
va bene .....intendevo il classico pantalone (mi sembra da nonni)....comunque non disdegno il kilt.......poi per la gonna....mai dire mai..... culetto

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee,l'uomo deve avere fascino!!!per esempio io muoio se vedo un uomo in giacca e cravatta,ha troppo fascino su di me...e la camicia bianca?oddio! Embarassed poi prima di tutto guardo il carattere e il modo di fare...ad esempio mi piace molto il modo di fare degli istruttori di guida!!! Very Happy

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
SIMONE748 ha scritto:
va bene .....intendevo il classico pantalone (mi sembra da nonni)....comunque non disdegno il kilt.......poi per la gonna....mai dire mai..... culetto


Ahahahaha sei davvero simpatico Simone lol!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 3 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere