La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


QUESTIONE DI STILE.........

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
caro
senbee
Dilki
valeriadjseria
Carmageddon
io
Shiver
11 partecipanti

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Shiver ha scritto:
Sì...a quanto ne so, almeno. C'è gente ben più esperta di me che te lo può confermare, però se ci pensi il piede scalzo ha una presa ottimale... certo, magari alla lunga è dolorosetto, però a livello di sicurezza nella guida è teoricamente il top...


Ciao,
Proverò poi ti faccio sapere Very Happy

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
io sostengo shiver nell'appello ai maschietti:eh beh,non avete un vostro stile???Mi rivolgo in particolare a voi istruttori del forum: di solito siete così "fascinosi"... Embarassed

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
In effetti qui i maschietti stanno disertando... YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH-HUUUUUUUUUUUUU ci siete???

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
vabbè vi dico il mio ragazzo..

a lavoro porta pantaloni normali, in inverno scuri d'estate anche chiari, sopra camicette azzurre (regalate tutte da me Very Happy) a quadretti oppure marroni o arancioni, sopra maglioncini scuri o arancioni (glieli compra la mamma a me fanno un po' schifo), però è bono lo stesso :p.
Quando esce il sab sera veste più o meno uguale, a volte porta maglioncini grigi o azzurri, a collo alto (che mi attizzano una cifra!!)
Quando è a casa spesso porta felpacce dell'adidas asiscs o simili da far sbranare al suo cagnolone, anche quando faceva guida tutti i gg con mezzi pesanti, era sportivo. Veste cmq più sportivo a casa, d'estate veste più sportivo anche per uscire la sera, tipo calzoni con tasche o jeans, un po' larghi e magliette sportive sopra, ma porta spesso camicette a maniche corte chiare.
Porta poco il cappello in inverno, d'estate un cappelletto con visiera, ma non troppo spesso, porta occhiali da sole sopratutto se guida.
Scarpe medio eleganti, pseudo scarponcini, scarpe da ginnastica, d'estate a volte i sandali
Porta a lavoro, o quando è vestito bene, la cinta.
Indossa sempre orologio, fedina, braccialetto national (o come si chiama, non ricordo, quelli di alluminio, andavano di moda anni fa, quelli col nome) e a volte una collaninna stretta di caucciù con una pietruzza azzurra (non gli piace, ma a me fa impazzire Very Happy)

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
cavolo dilki,per come veste a lavoro è l'uomo della mia vita! Embarassed non volevo dirtelo,ma è così! Very Happy
ps:e valeria arriva a quota 100 messaggi... cheers

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
cavolo dilki,per come veste a lavoro è l'uomo della mia vita! Embarassed non volevo dirtelo,ma è così! Very Happy


ehehe ti capisco, anche se lo preferisco senza niente.......... Laughing uuuh adesso mi bannanano!!!!!
Io sopra preferisco quel tipo di vestiario, però sotto mi piacciono i panta un po' sportivi o jeans o quelli con le tasche a lato al ginocchio, mi piacciono molto, certo mi rendo conto che insieme non starebbero bene Very Happy

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Dilki ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
cavolo dilki,per come veste a lavoro è l'uomo della mia vita! Embarassed non volevo dirtelo,ma è così! Very Happy


ehehe ti capisco, anche se lo preferisco senza niente.......... Laughing uuuh adesso mi bannanano!!!!!


No, non preoccuparti. Ognuno ha i suoi gusti! Smile

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Classico "rivisitato"...Giacca, cintura coloratissima, camicia semplicissima, jeans (preferibilmente un pò larghi al fondo, ma stretti sul sedere...mi piace mostrarlo!) e Munich oppure Church's ai piedi. Trench e giubbotti molto basici e semplici, maglioni poco ingombranti, tutto, possibilmente, no-logo (apprezzo la qualità ma non mi piace ostentare nè diventare un veicolo pubblicitario...sono molto egocentrico, lo so!).
Niente roba da "tamarro ripulito", in stile calciatore, per capirci...e non ho più l'età per determinati accostamenti tanto piacevoli a 20 anni...ma patetici indossati in altre età!
Adoro stare con le persone e, uscendo con una ragazza, non ho mai sbavato nè "elemosinato" consensi. Sono molto schietto e molto diretto...al limite del brutale, talvolta, ma non mortifico le persone (a meno che non se lo meritino...o che io mi comporti, gratuitamente, da stronzo!...sono mooooolto lontano dalla perfezione!)
Informazioni sufficienti?

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 Emptywow

more_horiz
Beh direi, caro Senbee... soprattutto considerato che sei il primo e finora (spero) unico uomo ad avere risposto al mio topic!!!!
Bei gusti...direi che corrispondi al classico tipo di istruttore "da sbavo"...fiero e sicuro di sè, col sederino strizzato in bella vista... però! Shocked lol!
Apprezzo molto il discorso rapporti con le donne...non sopporto l'uomo che elemosina attenzioni o riempie di complimenti... perchè così dal mio punto di vista mostra di essere sfigato alquanto e poco sicuro di sè... un pizzico di sano egocentrismo in un uomo la trovo una caratteristica molto attraente....se abbinato ad un notevole cervello! cyclops

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
ok,vediamo se riesco a buttare giù una descrizione "attendibile"...
socievole,sorridente smile mi piace sapere che la mia presenza sia notata,non urlando ma parlando in maniera educata e comportandomi allo stesso modo.sono sempre disponibile e mi reputo moderatamente dinamico...
adoro i jeans(5 tasche classiche),hogan,church's,nike,sempre presente la cintura(abbinata alle scarpe)camicie a righe o piccoli quadretti sempre sul celeste e mai a maniche corte,al massimo le rimbocco.maglione sulle spalle non si sa mai la sera(qui è umido ed io sto invecchiando)
Raro il giubbotto (w la Sardegna)capelli sempre corti e barba in perfetto ordine(mi da un senso di pulizia)dopo ogni doccia un pochino di Bulgari (black o blue dipende dall'umore)
giornata tipo:
mattino: apertura autoscuola,una lezione di teoria,palestra,insalata sul lungomare e poi alle 15 via con le lezioni fino alle 21,30.
nella maggior parte dei giorni rientro a casa con una fame da vichingo e ...addio linea
dal venerdì alla domenica addio linea e basta!!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee ha scritto:
(preferibilmente un pò larghi al fondo, ma stretti sul sedere...mi piace mostrarlo!)

Cool ooooooooooooh fiiiiiiiiiiicooooooo Sgroppone

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee sei l'uomo della mia vita....! Embarassed

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
caro ha scritto:
mattino: apertura autoscuola,una lezione di teoria,palestra,insalata sul lungomare e poi alle 15 via con le lezioni fino alle 21:30.


Che bello.... Razz

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
..in tre pezzi, occhiali, cappello e zoccoli... Cool

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
caligola!!!bentornato!!!ti aspettavo,sai?occhiali,cappello e zoccoli? affraid

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
A proposito di stile, noto che le ragazze di questo forum sono tutte carine; Complimenti!
Allora perche' non "appiccicare" la foto della piu' cara e simpatica (censura) di Torino?
QUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 Rirr2012
Sicuramente Sembee la riconosce.......ghghhhhghhghgghhhghhhhg.

Ultima modifica di PaperiNIK il Sab 15 Mar 2008 - 12:46 - modificato 3 volte.

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Oddio, Paperinik.....
TREMENDA!!!!Shocked Sgroppone


Sicuramente Senbee la riconosce..però mi chiedo se si riconosce pure lei lol!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
QUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 Lunetta28 Oh mamma.. paura!!!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Il suo stile è davvero particolare... Smile

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Presto diventerò così...AAAAAAAAAAAAARGHH evviva la palestra!!!!!!!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Il fatto è che NON è una caricatura... Crying or Very sad

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Caligola ha scritto:
..in tre pezzi, occhiali, cappello e zoccoli... Cool


Zoccoli Rolling Eyes ...ti sei per caso trasferito in Olanda? Very Happy

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee ha scritto:
Informazioni sufficienti?


Assolutamente no Exclamation ...manca la biancheria lol!

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
Biancheria intima? Boxer...semplici, un pò aderenti, senza scritte D&G o cafonate simili...

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
senbee ha scritto:
Biancheria intima? Boxer...semplici, un pò aderenti, senza scritte D&G o cafonate simili...


Quando si dice la classe non è acqua Very Happy

descriptionQUESTIONE DI STILE......... - Pagina 2 EmptyRe: QUESTIONE DI STILE.........

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere