La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


4 amici al bar

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Stella
valeriadjseria
Carmageddon
MaNdRy76
zafira
9 partecipanti

description4 amici al bar Empty4 amici al bar

more_horiz
Sole, in un'altro post ha scritto

"devo dire che davvero son dispiaciuta, il forum qualche mese fa era davvero interressante, ho visto che molti di noi scrivono cose interessanti ma in altri forum, proviamo a chiederci, perche?"

Ha perfettamente ragione, siamo rimasti davvero 4 amici al bar, come dice la bellissima canzone di Gino Paoli, su 47 iscritti, i soggetti attivi si contano sulle dita di una mano e non si parla affatto di educazione stradale, ma di tutt'altro.
Io dal mio punto di vista ho fatto parecchio per portare gente qui, ma non hanno mai postato e li capisco.
Quando non hai l'opportunità di parlare di cose serie perchè non ci sono interlocutori interessati, allora per affetto alle persone ti metti a chiacchierare di qualsiasi cosa, ma è chiaro che da questo forum ci si aspettava tutt'altra cosa, una cosa vi chiedo nel caso dovessimo disperderci, di non cambiare il nik, in modo da poterci riconoscere.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Ciao Zaf buongiorno.
Questo forum è sempre stato molto visitato e tra tutti gli utenti registrati siamo in pochi a fare interventi.
Purtroppo trattiamo un'argomento che non produce molte novità per creare nuove discussioni.
Se ricordi tempo fa si gridava alla crisi del forum.... be oggi siamo ancora qui.. è c'è qualche nuovo utente.
Molti vengono a farci visita oppure non hanno tempo.
Anche io ho cercato di portare gente tra noi anche a mie spese, ma i risultati sono questi.
Nell'altro forum www.lautoscuola.it (che dovrei prendere io in gestione) non è che sia diverso siamo sempre noi.
Se un giorno ci allontaneremo avremmo sempre un punto d'incontro per ritrovarci... qui... perchè ci vogliamo bene.
Un saluto a tutti e buona giornata

Ultima modifica di MaNdRy76 il Mar 27 Gen 2009 - 13:35 - modificato 1 volta.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
MaNdRy76 ha scritto:

Se un giorno ci allontaneremo avremmo sempre un punto d'incontro per ritrovarci... qui... perchè ci vogliamo bene.



Hai ragione boss, è questa la nostra forza.
Buon lavoro.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Davvero lo prenderesti tu in gestione? Hai pescato l'admin? Che ti ha detto?

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Davvero lo prenderesti tu in gestione? Hai pescato l'admin? Che ti ha detto?


Si ho parlato con l'amministratore per telefono e mi ha detto che per lui non si sono problemi... devo aspettare la chiamata del titolare dell'azienda che ha in gestione il server per vedere come possiamo sistemare il tutto.
Spero in questa settimana di arrivare a un accordo defintivo.
Poi vi faccio sapere

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
dai facci sapere....figoooooo!grande mandry bosssssssss!!!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Credo che uno dei motivi per cui non si scrive piu' sul forum, e scusa mandry se ti contraddico , non è perchè mancano le novità del settore, ma che a volte si finisce con banalizzare gli argomenti trattatti, ci sono persone che pur d'intervenire ,dicono qualsiasi cosa a sproposito,ed allora riallaciandomi al pos di carma dei proverbi diciamo che: E MEGLIO TACERE E FAR CREDERE D'ESSERE SCEMI CHE APRIRE LA BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Forse alcuni non parlano di certi argomenti ritenendoli troppo banali, ma secondo me tentare non nuoce, al massimo il topic riceve zero post e amen... Io ne ho aperti alcuni proprio da disperazione, tipo quello dei fiori... ma in un forum ancora giovane le cose vanno sempre così, si deve avere non solo pazienza ma anche fortuna, perché si sa che pubblicizzare questo forum su altri forum non è ammessa come pratica.
Credo che se mandry prende la gestione anche del forum di lautoscuola.it potrebbe venire qualche persona nuova in più, dato che vedrebbe che qui si può personalizzare l'account.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
sole ha scritto:
Credo che uno dei motivi per cui non si scrive piu' sul forum, e scusa mandry se ti contraddico , non è perchè mancano le novità del settore, ma che a volte si finisce con banalizzare gli argomenti trattatti, ci sono persone che pur d'intervenire ,dicono qualsiasi cosa a sproposito,ed allora riallaciandomi al pos di carma dei proverbi diciamo che: E MEGLIO TACERE E FAR CREDERE D'ESSERE SCEMI CHE APRIRE LA BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO.


L'utente che entra a far parte di questa comunità deve condividere lo spirito di tutto noi e accettare gl'alti e bassi.
Se partecipa o meno non vi deve interessare voi intervenite suoi vari post come meglio credete e nelle vostre possibilità...
Qualsiasi vostro post che può sembrare banale è una meraviglia assoluta... continuate a scrivere quello che volete sempre nel rispetto del regolamento
Se ci sono 47 iscritti che passano a visitarci e scrivono in 10 per me è un grosso successo..
Io monitorizzo costantemente questo forum e ci sono parecchi utenti che quasi quotidianamente leggono i nostri banali interventi..
Quindi guardiamo di non fare brutta figura e manteniamo una certa professionalità.
Nel post libero è libero si scrivi di tutto.. l'ho fatto appositamente..
Concludo con un grosso abbraccio ricordandovi che l'educazione stradale è educazione civile e quindi nello spirito qualsiasi cosa è per noi frutto d'arricchimento culturale..

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
zafira ha scritto:
Sole, in un'altro post ha scritto

"devo dire che davvero son dispiaciuta, il forum qualche mese fa era davvero interressante, ho visto che molti di noi scrivono cose interessanti ma in altri forum, proviamo a chiederci, perche?"

Ha perfettamente ragione, siamo rimasti davvero 4 amici al bar, come dice la bellissima canzone di Gino Paoli, su 47 iscritti, i soggetti attivi si contano sulle dita di una mano e non si parla affatto di educazione stradale, ma di tutt'altro.
Io dal mio punto di vista ho fatto parecchio per portare gente qui, ma non hanno mai postato e li capisco.
Quando non hai l'opportunità di parlare di cose serie perchè non ci sono interlocutori interessati, allora per affetto alle persone ti metti a chiacchierare di qualsiasi cosa, ma è chiaro che da questo forum ci si aspettava tutt'altra cosa, una cosa vi chiedo nel caso dovessimo disperderci, di non cambiare il nik, in modo da poterci riconoscere.


Ottima idea...per quanto mi riguarda continuerò a chiamarmi "stella" in qualsiasi altro forum dovessi iscrivermi asd

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
zafira ha scritto:
Sole, in un'altro post ha scritto

"devo dire che davvero son dispiaciuta, il forum qualche mese fa era davvero interressante, ho visto che molti di noi scrivono cose interessanti ma in altri forum, proviamo a chiederci, perche?"

Ha perfettamente ragione, siamo rimasti davvero 4 amici al bar, come dice la bellissima canzone di Gino Paoli, su 47 iscritti, i soggetti attivi si contano sulle dita di una mano e non si parla affatto di educazione stradale, ma di tutt'altro.
Io dal mio punto di vista ho fatto parecchio per portare gente qui, ma non hanno mai postato e li capisco.
Quando non hai l'opportunità di parlare di cose serie perchè non ci sono interlocutori interessati, allora per affetto alle persone ti metti a chiacchierare di qualsiasi cosa, ma è chiaro che da questo forum ci si aspettava tutt'altra cosa, una cosa vi chiedo nel caso dovessimo disperderci, di non cambiare il nik, in modo da poterci riconoscere.


Rispondendo seriamente credo che per parlare di normative ed educazione stradale in maniera approfondita sia necessario far parte del mondo delle autoscuole, per quello che mi riguarda spesso leggo ma poi se dovessi intervenire nell'area tecnica e normativa appunto non potrei dire nulla che valga la pena d'esser letto.
Forse sarebbe interessante aprire qualche topic sull'educazione stradale per chi la vive solo come cittadino e non anche come addetto ai lavori, se mi viene qualche idea la posto.
Il forum comunque è piacevole e il fatto che non siamo in tanti non deve essere visto solo come una limitazione, ho partecipato a forum con un'alta percentuale di affluenza e spesso si incontravano persone maleducate che rovinavano le discussioni con risposte scritte apposta per creare zizzania, quì se qualcuno si permettesse di farlo verrebbe subito emarginato dagli altri utenti.
Per tornare ai proverbi: meglio pochi ma buoni Laughing
Un saluto Very Happy

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
No , è molto meglio essere in molti.Io sono sempre stata da sola , e adesso non mi piace più.Se pèosso essere in compagnia preferisco.Ma non è sempre possibile.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Monica ha scritto:
No , è molto meglio essere in molti.Io sono sempre stata da sola , e adesso non mi piace più.Se pèosso essere in compagnia preferisco.Ma non è sempre possibile.


Si la compagnia è bella, però a mio avviso per esserlo davvero deve esserci anche affiatamento, intendevo anche questo dicendo meglio pochi ma buoni Smile

Anche stare soli è utile perchè per stare in mezzo agli altri è importante stare bene con se stessi, essere autentici, essere consapevoli dei propri comportamenti e delle reazioni che si hanno di fronte ai comportamenti degli altri.

Tu fai parte del mondo delle autoscuole o sei una simpatizzante come me? Very Happy

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
No, sono studentessa di lingue.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Monica ha scritto:
No, sono studentessa di lingue.


I Search an english speaker teacher for foreigner theoric lessons,could you concern? bowndown please help me.....i'm tired....

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
ah max,solo io posso farti da insegnante di inglese!grrrr! Mad com'era il verso di disappunto shiveriano?mgh o giù di lì?aiutami shiv!son in preda ad un attacco di gelosiaaaaaaaaaa!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
grazie Mandry del benvenuto! saluto anche tutti gli altri nuovi amici!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
benvenuto casran!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Ciao Vale grazie mille!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ah max,solo io posso farti da insegnante di inglese!grrrr! Mad com'era il verso di disappunto shiveriano?mgh o giù di lì?aiutami shiv!son in preda ad un attacco di gelosiaaaaaaaaaa!


non temere,Monica è integerrima.....

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
gelosia mi preseeeeeee!grrrr!!!

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Monica ha scritto:
No, sono studentessa di lingue.


Ecco una delle altre cose che mi sarebbe piaciuto fare oltre l'informatica Very Happy chissà perchè quando ho dovuto scegliere la scuola superiore non mi veniva in mente niente Suspect pazienza se ora mi ritrovo a fare la ragioniera asd

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Stella ha scritto:
Monica ha scritto:
No, sono studentessa di lingue.


Ecco una delle altre cose che mi sarebbe piaciuto fare oltre l'informatica Very Happy chissà perchè quando ho dovuto scegliere la scuola superiore non mi veniva in mente niente Suspect pazienza se ora mi ritrovo a fare la ragioniera asd



Accontentati, chi si accontenta "gode", (richiamo al post dei proverbi e della superstizione) capisci ammè.

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
Comunque si fa sempre a tempo a cominciare un corso di lingue, per esempio l'Arci ne organizza sempre, almeno qui da noi. Io vorrei fare quello di giapponese, ma le 25 ore del corso principianti costano 190 euro....

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
zafira ha scritto:
Stella ha scritto:
Monica ha scritto:
No, sono studentessa di lingue.


Ecco una delle altre cose che mi sarebbe piaciuto fare oltre l'informatica Very Happy chissà perchè quando ho dovuto scegliere la scuola superiore non mi veniva in mente niente Suspect pazienza se ora mi ritrovo a fare la ragioniera asd



Accontentati, chi si accontenta "gode", (richiamo al post dei proverbi e della superstizione) capisci ammè.


E già...lo diceva sempre mia nonna Suspect

description4 amici al bar EmptyRe: 4 amici al bar

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere