La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Raffreddore!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
The Stig
maxwell
Shiver
valeriadjseria
MaNdRy76
Carmageddon
10 partecipanti

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
Stella ha scritto:
Ciao,
auguri di pronta guarigione a tutti gli ammalati/e Very Happy

Nel mio ufficio quest'anno, come del resto anche in quelli passati, gira una patologia rara e cronica, la paraculiteacuta.
I sintomi sono i seguenti:
- malessere generale al solo pensiero di andare al lavoro
- voglia intensa di dormire mentre qualcun altro (ovviamente c'è sempre qualcun altro) svolge il lavoro che toccava all'ammalato
- tremore intenso delle mani che spinge l'ammalato a sbagliare sempre il tasto di risposta del cellulare premendo quello rosso anziché quello verde quando è in arrivo una chiamata dall'ufficio

La malattia suddetta cessa repentinamente all'avvicinarsi del pagamento dello stipendio...strano vero? Suspect

Inutile dire che io sembro essere immune da tale malattia, in tanti anni di lavoro non sono mai riuscita a prenderla.
L'unica malattia che mi viene sempre di questi tempi è la rabbia Twisted Evil intesa come attacco d'ira, dovuta al fatto di dover sbrigare il lavoro di tre persone.

Scusate lo sfogo eh Laughing
Ciaooooooooo



Si ma se continui ad essere così arrabbiata, ti ammali di fegato e poi i tuoi colleghi pensano che anche tu sei affetta da paraculite acuta.

Questo accade anche da me, ed il problema è che quando fai notare di fare anche il lavoro degli altri e comunque riesci ad andare avanti, si convincono che quando tutti sono al loro posto tu abbia ben poco da fare.

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
zafira ha scritto:
maxwell ha scritto:


forza Shiver forza....
guarisci presto.



MAX.........., ha solo un po di influenza, non è mica decrepita.


...eddai, Zaf...mi ha solo augurato buona guarigione.....

zafira ha scritto:
@ Shiver
Piuttosto stai al caldo per qualche giorno in più che è meglio e non vedere l'ora di uscire se non ti sei perfettamente ristabilita.



Anche volendo non potrei, dato che sono in malattia fino alla prossima settimana.
Però voi mi tenete davvero tanta compagnia.... wub

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
zafira ha scritto:





@ Shiver
Piuttosto stai al caldo per qualche giorno in più che è meglio e non vedere l'ora di uscire se non ti sei perfettamente ristabilita.



...che dorce... wub







































... Suspect

Ultima modifica di Caligola il Mer 14 Gen 2009 - 19:33 - modificato 1 volta.

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
...a proposito Zaf, complimenti per le foto, quella de ieri (ma ´ndó stavi, a Predappio?...) Suspect , e quella de oggi co´ l´Arfa, spettacolo!
Io ne ho messa una de quanno che ero un po´ piu giovane... Suspect

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
@ Caligola

Nell'altra foto ero in Val d'Aosta, quest'Alfa GT(Arfa come dici tu), purtroppo non è mia è del fidanzato di mia figlia (a lui er grano nu je manca), ma quando c'è da andare sulla pista di Monza come in questo caso, in occasione di un raduno Alfa, sa benissimo che il volante deve passare a me (lui è troppo giovane per spingere quel bolide in pista).
E' un 3200 V6 e con qualche intervento alla centralina e scarico dispone di oltre 300 Cavalli, spalancare il gas al massimo, sentire tutti quei cavalli sprigionati da un 6 cilindri a 9000 giri (un sound unico ed ineguagliabile) che ti spingono con forza contro lo schienale è da cardiopalma, arriva in un'attimo a 250 allora e ce ne sarebbe ancora (l'autolimitatore di velocità è stato disattivato), ma poi arriva la staccata e tocca arzà er piede è inebriante, quasi più bello che........................., nun famme dì volgarità.


Raffreddore! - Pagina 2 Nh8x6611

Per la tua foto, te sarai sbajato, forse volevi dire che c'hai messo la foto de quando eri vivo, perchè me risulta che er Padrino sen'è annato più de 4 anni fa, pero anche da morto m'hanno raccontato che sei de buona compagnia.

descriptionRaffreddore! - Pagina 2 EmptyRe: Raffreddore!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere