La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Lettera a Babbo Natale

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Carmageddon
Shiver
maxwell
valeriadjseria
MaNdRy76
Stella
zafira
11 partecipanti

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyLettera a Babbo Natale

more_horiz
E' arrivato il momento di scambiarci gli auguri, è da un po che ci conosciamo ed ancora quest'anno siamo quì, qualcuno ci ha abbandonati ed altri ne sono arrivati, ma traendo le conclusioni credo di poter dire che siamo un bel gruppo affiatato e ben amalgamato e proprio il caso di dire, pochi ma buoni.

Sono uno dei più anziani (non solo anagraficamente) di questa combricola della quale ne vado orgoglioso, per il rispetto e la stima reciproca e per la considerazione che avete nei miei confronti.

Un'abbraccio anche a coloro che hanno preferito per varie ragioni perdersi per strada, ma so che ogni tanto passano fugacemente a trovarci , ai nuovi arrivati che sono solo arrivati, ma sono rimasti sull'uscio, entrate ed accomodatevi regazzi, siamo tutti amici.

Comincio con un ringraziamento al Boss "Mandry" è lui che ha creato il forum e ci ha dato la possibilità di coalizzarci meglio.

A Matricardi e Senbee, autorevoli punti di riferimento.

A Caligola, il nostro Romanaccio verace e giocherellone, del quale siamo onorati di farci rappresentare all'estero.

A Max che dice sempre quello che pensa che piaccia o no. (se fossi una bella donna ti farei la corte)

A PaperiNIK perchè è in gamba e simpatico (ed anche perchè quelli come te bisogna tenerseli buoni)


E poi ci sono le ragazze (grazie di esistere) in rigoroso ordine alfabetico per non far torto a nessuna.

Carma, sei una persona originale, diversa dagli stereotipi e ti ammiro per questo.

Diki, la nostra perla d'oriente ogni tanto ci viene a trovare, noi siam sempre qui ad aspettarti.

Shiver, come farei senza di te.

Sole, sensibile, combattiva e coinvolgente, una vera forza della natura.

Stella, garbatamente ironica e misteriosa.

Valeria, cuor di gianduiotto.

Scusatemi se dimentico qualcuno.

La lettera che vorrei mandare a Babbo Natale (anche se so che sarà difficile esaudire) e che facesse in modo di riunire prima o poi questa bella compagnia (tutti nessuno escluso).


Vi voglio bene tutti, Buone Feste ragazzi.

Ultima modifica di zafira il Lun 22 Dic 2008 - 9:46 - modificato 2 volte.

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Wow nessumo mi aveva mai definita misteriosa Cool
Grazie Zafira, tanti auguri di un sereno e felice natale e di uno splendido anno nuovo santa

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
E naturalmente tantissimi auguri di buone feste anche a tutti i partecipanti presenti, passati e futuri ( Suspect ) del forum cheers

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Il vostro "Boss" lol! (hehehe Zafira sei grande) vi vuole un sacco di bene.. credetemi Sad sono commosso ...
Tra poco il forum compie 1 anno, non sarebbe campato nemmeno un giorno senza di voi.
Ringrazio per la vostra splendida attività in questo umile e importante luogo d'incontro, fondato sull'educazione stradale e pura amicizia.
Cercherò con tutte le mie forze e a mie spese, di aver cura di questo posto unico.
Affinchè possiate ancora convivere e condividere tutti insieme, piacevoli momenti di discussione in serenità.
Auguro a tutti voi di trascorrere splendidi momenti con la vostra famiglia... nella riscoperta dei veri valori che oggi giorno ci vengono a mancare.
Un bacio a tutti
Andrea Vannucchi Mandry76

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
grazie di cuore,zaf...mi hai definita cuor di gianduiotto:wow,che onore per una sabauda come me!^ ^

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
zafira ha scritto:


Vi voglio bene tutti, Buone Feste ragazzi.


anche a te,e buone feste anche a tutti voi,questo forum è un bel punto di riferimento e la gente che lo frequenta è in gamba,senza distinzioni,auguri particolari a Carma,Vale e Mandry.

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Mio caro, carissimo Zaf... hai una considerazione di me ed un affetto così unico che mi sento di dire anch'io che senza di te non saprei come fare wub
Sei una persona splendida, con una buona parola per tutti e sempre sincera e "de core".
Grazie a te della compagnia, dei consigli, delle riflessioni che hai condiviso con noi durante l'intero anno, e grazie anche di ogni momento spensierato!
Hai ragione, questo è proprio un bel gruppo; vario, originale, affettuoso ed intelligente.
Perciò mi sento di estendere il GRAZIE a tutti, a partire da papà Mandry per poi passare a tutti i figliocci che frequentano a partecipano.
GRAZIE a chi mi ha ascoltata, sopportata, consigliata, apprezzata, criticata (ogni tanto ci vuole) e amata.
Sarà forse strano dirlo, ma a volte entrare qui dentro mi è servito molto di più che lanciarmi in pippeggiamenti mentali col mio cervellino bacato o in discussioni chilometriche con qualche amico/a.
Continuiamo così, mi raccomando!!!! Very Happy

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Caro Zafira, ti assegno il premio, anche se virtuale, "Post Dell'Anno 2008"! king
Bella iniziativa, belle dediche (pure personalizzate!) e sottoscrivo la letterina di babbo natale: anche a me piacerebbe moltissimo poter incontrarci tutti, un giorno.
Certo, non è facile, ma potremmo provarci, con l'anno nuovo, a decidere un giorno (primavera?) e un luogo per una bella pizza insieme, no?

Questo forum è magico perché ci siete voi, che se già solo su un forum siete così speciali, figuriamoci dal vivo. Spero davvero di vedervi un giorno.

Quindi auguro a tutti voi un Buon Natale in tutte le lingue:

Lettera a Babbo Natale Buon%20Natale

e spero che passiate delle belle feste con i vostri cari!

Ah, se qualcuno ha la sventura di passare alla stazione di Treviso la sera del 31, siete automaticamente invitati da me all'ufficio Polfer!!!
Pandoro e spumante gratis! Parcheggi senza multe! Sensi non vietati! beer

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
- Che il Vostro Natale sia bianco...non "in bianco"
- Che il Vostro albero sia pieno di palle...ma che nessuno rompa le vostre...di palle
- Che questo Natale non sia materialista, ma animato di sentimento ed affetto...ma non diciamo balle, dai che un regalo da scartare fa sempre piacere!
- Che Babbo Natale dispensi regali in quantità...ma se non avete un camino dal quale farlo entrare, mi sa che son cavoli
-Che, anche a voi, venga così facile, come a me, inventarsi cavolate, come quelle qui sopra...perchè, quando sei sereno, hai una naturale inclinazione a fare il pirla!

Insomma, tanta voglia di celebrare, tanto sano cazzeggio, tutto ciò che vi scalda il cuore e che vi emoziona profondamente è, in fin dei conti, ciò che vi auguro di tutto cuore!

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Beh che dire, Zaf è sicuramente riuscito a commuovermi, grazie e di nuovo grazie, ma è stato troppo buono con quel polemico rompiballe di Matricardi.
Si, confermo quanto avete detto su questo gruppo di persone, di amici; anche io a volte vengo qui solo per vedere come state, se ci sono novità, cose nuove che ignoro, se può essere utile un parere, un'informazione, od anche del sano cazzeggio per riprendermi da una giornata pesante.
Ecco si, credo che ad un augurio di Buon Natale si possa aggiungere, per il Nuovo Anno, l'augurio di rimanere così come siamo, ognuno con i propri pregi ed i propri difetti, anche per il 2009, perchè e forse il bello di tutto ciò!
Un grande e caloroso abbraccio a tutti Voi!

Pier Nicola Matricardi

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
...ho le lacrime, giuro...























































... Suspect

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia....

http://it.youtube.com/watch?v=z3LPiAWNx28

http://it.youtube.com/watch?v=-8rY0Fyws20

Lettera a Babbo Natale Buon_natale

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Buon Natale a tutti Voi , per chi questa frase ha un senso ,Come dice Senbee.. Natale vorrebbe dire meno frivolezze .. meno sprechi, aggiungo. Ma ormai siamo troppo "abituati" al benessere a relegare questa festa ai regali sotto l'albero.. ..
Sentite un po cosa ho pensato:
che ne dite se tramite Mandri dessimo tutti noi un contributo per fare una adozione a distanza... mi sono informa ta con 25 euro al mese riusciamo a garantire il mantenimento di un bambino e la sua istruzione.
Io l'ho gia fatta . ma sarebbe "carino" avere il "figlio del forum" No?
L'associazione che se ne occupa è Actionaid..La conoscete?

Comunque aguri a tutti

Grazie a Zafira per le belle parole didecatemi.
Ricambio con affetto.

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
...un ber foco…
Ce vo´ la legna.
Er bosco è pieno de legna.
Ma pe´ riccoje la legna ce vole er patentino, il “Holzsammlerschein”....
Vado ar comune pe´ fa la richiesta.
Prima peró devo fa´ er patentino per la motosega...
Veramente!
Un cul de sac!
Meno male che c´ho er forno.
Anche er forno peró nun è facile...
Lí ce stá mi moje che me fa un corso accelerato de minimo un par d´ore de come se coce la carne... Suspect
Finarmente Natale!
Je infilo dentro ´sto cosciotto de st´animale che me s´è ficcato sotto le rote durante la guida co´ ´na cecena.... Suspect
Uno uguale a questi:
Lettera a Babbo Natale Sr000010

...buon Natale... Suspect

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
Sgroppone

Ma la macchina com'è messa? Non è che hai dovuto mettere nel forno (del carrozziere) pure quella? asd

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
ihih,carma ha ragione...

@sole: l'idea dell'adozione è carina...

descriptionLettera a Babbo Natale EmptyRe: Lettera a Babbo Natale

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere