La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Il calendario delle pordenonesi 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
maxwell
valeriadjseria
Shiver
7 partecipanti

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
La foto di settembre è davvero artistica asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
se io fossi una camionista,avrei questo calendario:

GENNAIO:Mandry
FEBBRAIO:Matricardi
MARZO:Maxwell
APRILE:Caligola
MAGGIO:Paperinik
GIUGNO:Senbee
LUGLIO:Caro
AGOSTO:Morris70
SETTEMBRE:Simone748
OTTOBRE:Zafira
NOVEMBRE:Adriano
DICEMBRE:Ultimo(è ultimo...quindi dicembre è azzeccatissimo!^ ^)

Insomma,un calendario con tutti gli uomini del forum!Cioè,qualcuno l'ho tralasciato...ma i mesi dell'anno son solo 12! Razz



ecco...capire l'accostamento dei vari maschi con i rispettivi mesi sarebbe davvero interessante.....ad esempio,Marzo=Maxwell...perchè?forse perchè marzo non è ne inverno ne primavera?insomma dipende dalla stagione e dal tempo che mese sarà in effetti?
Ottobre=Zafira.....invece Ottobre è quasi sempre un mese caratterstico e determinato,quindi Zaf?
boh...
L'unico che può avere un senso è Aprile,(Calì)non ti scoprire.... Il calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 65067

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
@ max:mi aspettavo questa domanda da parte tua...io ti ho messo a marzo perchè il mio compleanno è a marzo...quindi ho pensato a te per il mio mese preferito! Embarassed wub
aprile a caligola perchè aprile è dolce dormire...

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:

aprile a caligola perchè aprile è dolce dormire...




A.......... e per questo, pensavo a qualcosa che avesse a che fare col pesce.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
beh,in effetti pure per er pesce d'aprile,per come lui è giocherellone!

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
beh,in effetti pure per er pesce d'aprile,per come lui è giocherellone!


non pensavo che Zaf si riferisce a "quel"pesce.....ma chissà....

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Max ha pensato bene, il teutonico ha tanto l'aria di uccel di bosco.

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
zafira ha scritto:
Max ha pensato bene, il teutonico ha tanto l'aria di uccel di bosco.


...evvai, continuiamo pure con la sagra dei doppi sensi asd asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
uomini...mah...non un minimo di romanticismo! Razz

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
uomini...mah...non un minimo di romanticismo! Razz


beh vabbeh...ma se non sapete riconoscere il "pesce"nemmeno qando si palesa espressamente.... pig

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Very Happy

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
ciao a tutti!

ma sicura che siano Pordenonesi?
...Natasha...Selene....Lana....Marika....Erika....Katiusha...ma a Pordenon non avete nomi Taliani????


per le altre non so, ma Erika è italiana e pordenonese (di provincia) al 100%

sapete mica dove si acquista il calendario?

buon 2009 e grazie

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Aò Jam...sei di Pordenone e chiedi a chi di indicarti dove si compra il calendario delle pordenonesi..?
Fossi in te mi informerei presso qualche edicola ben fornita della provincia... Very Happy
Così, tanto per cominciare...

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
eh eh, allora le 2 edicole che trovo vicino a dove sto io, sono scarsamente fornite....
grazie!

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
Dipende di dove sei...
se sei di Taiedo, ad esempio, ci credo che non trovi il calendario... o meglio, non credo tengano nemmeno quelli delle gnocche tv, figurati questo...Ma se provi in quel del centro a Pn qualcosa dovrebbe saltar fuori...
Altrimenti prova ad ordinarlo via internet, ci sarà qualche riferimento...


O magari la tiratura era limitata e sei arrivato tardi asd

descriptionIl calendario delle pordenonesi 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Il calendario delle pordenonesi 2009

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere