La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


L'auto dei vostri sogni ^.~

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
veronik
senbee
PaperiNIK
Carmageddon
zafira
valeriadjseria
Shiver
XL600
io
InguaribileRomantica
14 partecipanti

descriptionL'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 EmptyRe: L'auto dei vostri sogni ^.~

more_horiz
Shocked questa... nuova Honda civic!!!! (nuova o vecchia sta macchina la troverò sempre fantastica Cool ) l'ho sempre amata! non è di poche pretese però visto che si parla di sogni... cuori

L'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 La_nuo11

descriptionL'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 EmptyRe: L'auto dei vostri sogni ^.~

more_horiz
senbee ha scritto:
E' anche l'auto preferita dagli esaminatori...


Moltissimi di loro si credono dei semidèi, ma in questo contesto li capisco al 200%: anch'io odio profondamente le auto a tre porte! Questo contorsionismo che si deve fare per salire dietro non l'ho mai sopportato! E difatti quando io e un altro ragazzo stavamo per fare l'esame di guida per istruttori, gli ho subito detto di andare con la mia C3, perché lui aveva la Stilo tre porte e gli esaminatori si sarebbero incazzati solo a guardarla.... inutile dire che ci si è fiondato subito! Very Happy

Ultima modifica di Carmageddon il Sab 4 Apr 2009 - 13:34 - modificato 1 volta.

descriptionL'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 EmptyRe: L'auto dei vostri sogni ^.~

more_horiz
Sicuramente, più per togliermi uno sfizio recondito che soddisfare un mio sogno, la Mercedes Benz 200 classe 1981 che mio padre acquistò all'epoca ma utilizzato poco (solo per andare ai matrimoni e fare qualche vacanza al mare!)
È una bell'auto molto elegante, con una linea tipica di quegli anni in cui è nata, qualcuno la definisce "modello alla cinesina". Una volta, a Roma, c'era un tizio che aveva fermato mio padre nei pressi dell'aeroporto perché voleva comprarla lui. Essendo con pochi chilometri, quasi nuova, può essere a tutti gli effetti un pezzo da museo. Mio padre sta pensando seriamente di venderla ma gli dispiace tanto, so come è fatto fin quando prende una decisione... Per non parlare di come è geloso... Sinceramente, se imparo a far bene i parcheggi, vorrei impossessarmene io almeno per una volta, ma credo sarà dura... Sarebbe eccitante sfrecciare con questo bolide alluminio chiaro metallizzato con un bel mirino davanti... ;-D
Quando avrò capito bene anche il mio stile di guida, sognerò anch'io un giorno la mia auto ideale! ;-)

descriptionL'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 EmptyRe: L'auto dei vostri sogni ^.~

more_horiz
Non credo di avere un'auto dei sogni,mi fucilerei qualche milionata in viaggi piuttosto,ma se proprio dovessi:

L'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 Bmwx5713

ho provato una 3000 di un mio amico e mi ha impressionato....

descriptionL'auto dei vostri sogni ^.~ - Pagina 2 EmptyRe: L'auto dei vostri sogni ^.~

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere