La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyI VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Quali sono i vostri album preferiti???Io ne adoro uno in particolare:Parachutes dei Coldplay.

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
Quali sono i vostri album preferiti???Io ne adoro uno in particolare:Parachutes dei Coldplay.


grande,unitamente ai R.E.M l'unica cosa davvero nuova degli ultimi anni...i miei preferiti probabilmente non li conosci nemmeno,"A horse with no name" degli America,"In the pocket" di James Taylor,"breakfast in America" dei Supertramp,"Dejà vu"di Crosby stlls nash e Young,"Harvest di Neil Young,"Selling England by the pound" dei Genesis....continuo?dimmi la verità ne conosci almeno uno di questi?old vero?

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
maxwell ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
Quali sono i vostri album preferiti???Io ne adoro uno in particolare:Parachutes dei Coldplay.


grande,unitamente ai R.E.M l'unica cosa davvero nuova degli ultimi anni...i miei preferiti probabilmente non li conosci nemmeno,"A horse with no name" degli America,"In the pocket" di James Taylor,"breakfast in America" dei Supertramp,"Dejà vu"di Crosby stlls nash e Young,"Harvest di Neil Young,"Selling England by the pound" dei Genesis....continuo?dimmi la verità ne conosci almeno uno di questi?old vero?


cosa odono le mie orecchie???secondo te non conosco A horse with no name degli America???Breakfast in America dei Supertramp l'ho praticamente consumato...forse non ti ho mai detto che io sono un'appassionata di musica anni 80'...

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
eh,allora dobbiamo parlare un pò più di musica noi due,sai che Lunedì scorso c'era Neil Young in arena a Verona?l'avevo già visto a Brescia qualche anno fa,ma di Lunedì con la scuola guida come facevo ad andarlo a vedere.....sto cavolo di lavoro... Sad in compenso ho visto Mark Knopfler e Crosby Stills e Nash a Strà (Ve) due anni fa,che concerti!!

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
maxwell ha scritto:
eh,allora dobbiamo parlare un pò più di musica noi due,sai che Lunedì scorso c'era Neil Young in arena a Verona?l'avevo già visto a Brescia qualche anno fa,ma di Lunedì con la scuola guida come facevo ad andarlo a vedere.....sto cavolo di lavoro... Sad in compenso ho visto Mark Knopfler e Crosby Stills e Nash a Strà (Ve) due anni fa,che concerti!!


wow mark knopfler!!!

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
yeah,the great one.....senti questa,ma sentila bene......Il Mark con il Taylor,quanto di meglio e di recente....

https://www.youtube.com/watch?v=4khLRDBXhsM

il testo:


Artista: Mark Knopfler
Album: Sailing To Philadelphia
Titolo: Sailing To Philadelphia


Scarica gratis la suoneria di Sailing To Philadelphia! Clicca qui


I am Jeremiah Dixon
I am a Geordie boy
A glass of wine with you sir and a ladies arms enjoy
Oh Durham and Northumberland
Is measured up by my own hand
It was my fate from birth
To make my mark upon the earth...

He calls me Charlie Mason
A stargazer am I
It seems that I was born
To chart the evening sky
He cut me out for picking bread
But I had other dreams instead
This baker's boy from the west country
Would join the Royal Society...

We are sailing to Philadelphia
A world away from the coaly Tyne
Sailing to Philadelphia
To draw the line
A Mason-Dixon line

Now you're a good surveyor, Dixon
But I swear you'll make me mad
The West will kill us both
You gullible Geordie lad
You talk of liberty
How can America be free
A Geordie and a baker's boy
In the forests of the Iroquois...

Now hold your head up, Mason
See America lies there
The moon and tide has raised
The capes of Delaware
Come up and feel the sun
A new morning has begun
Another day will make it clear
Why your star should guide us here...

We are sailing to Philadelphia
A world away from the coaly Tyne
Sailing to Philadelphia
To draw the line
A Mason-Dixon line

Testi di Mark Knopfler

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
a me fa impazzire what it is di mark knopfler!
però max,qui dovremmo parlare di album...stiamo andando off topic!lo preciso,sennò me picchiano...

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
che faccio lo tolgo?

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
nono,lascia lascia!mica ci hai insultato! Very Happy anzi,è una delizia musicale quella canzone...

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Big Ones - Aerosmith

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Pink Floyd "the dark side of the moon" e "Echoes"
Nirvana "Nevermind" e "In utero"
Afterhours "Germi"
qualunque opera dei Tortoise, qualunque emozione dei Pearl Jam, ogni visione dei Massive Attack, e sempre fedele ai Rolling Stones, a Bruce ed ai Led Zeppelin...
Onestamente sono solo i primi che mi vengono in mente...non riesco a condensare tutto il mondo di suoni che mi accompagnato sin'ora

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Neil Young.... wow... "Everytime you go away" rimane la sua canzone più bella e che mi fa emozionare da morire...chissà perchè...quella voce un po' graffiata, la dolcezza delle parole, il sound malinconico....

Comunque, da buona fan sfegatata dei miei mitici... Ovviamente dico "All that you can't leave behind" ... assieme all'altro splendido "The Joshua tree" wub

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Shiver ha scritto:
Neil Young.... wow... "Everytime you go away" rimane la sua canzone più bella e che mi fa emozionare da morire...chissà perchè...quella voce un po' graffiata, la dolcezza delle parole, il sound malinconico....

Comunque, da buona fan sfegatata dei miei mitici... Ovviamente dico "All that you can't leave behind" ... assieme all'altro splendido "The Joshua tree" wub


Shiverina....intanto ciao,purtroppo ti sbagli con Paul Young,il cantante Inglese pop-rock,"Everytime you go away"e sua e non mi pare sia un album ma un singolo,Neil Young è il cantautore Canadese che debuttò con l'album:"Everybody knows this is nowhwere"l'album dell'albero e del cane.....magari di Neil Young puoi aver sentito Harvest,è stato il suo maggior successo commerciale dove parteciparono anche la Rondstandt ,Taylor ,Nash e Stills,eppure quando descrivevi Neil Young come cantante malinconico e dalla voce graffiante,sembrava proprio lui..... slayer
Ma senti a proposito di Paul Young,è morto o no?

Ultima modifica di maxwell il Dom 29 Giu 2008 - 23:13 - modificato 1 volta.

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Uhhhh...chiedo venia...avevo subito associato a Paul...
Che fosse una canzone e non un album, beh quello lo sapevo... mi pareva ovvio, dato il commento... scratch
Comunque grazie della precisazione, mio grandissimo mentore musicale! bowndown

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
Shiver ha scritto:
Uhhhh...chiedo venia...avevo subito associato a Paul...
Che fosse una canzone e non un album, beh quello lo sapevo... mi pareva ovvio, dato il commento... scratch
Comunque grazie della precisazione, mio grandissimo mentore musicale! bowndown


...sciocchina.... Very Happy dai non volevo fare il bacchettone,ma io con Neil ci sono cresciuto e ci morirò,restiamo IT dai,ti consiglio Harvest per iniziare,poi potrai passare ad ascoltare After the gold rush per cimentarti alla fine con il più recente e fantastico Harvest moon.

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
..però i Supertramp li conosco...e anche l'album che hai citato...
ehhh.... Razz (me sarvo in corner!) No dai, è perchè mi piacciono molto.
Comunque grazie dei suggerimenti, vedrò di rifornirmi del materiale che mi hai consigliato...

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
shiverina cara...mi cadi su everytime you go away dopo che avevi consigliato a me di ascoltarla???ihih!comunque ti quoto per quanto riguarda "all that you can't leave behind" dei tuoi mitici...

descriptionI VOSTRI ALBUM PREFERITI EmptyRe: I VOSTRI ALBUM PREFERITI

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere