La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Auguri Valeria

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
valeriadjseria
Monica
InguaribileRomantica
Carmageddon
io
senbee
Shiver
MaNdRy76
12 partecipanti

descriptionAuguri Valeria EmptyAuguri Valeria

more_horiz
Carissima Valeria tanti sinceri auguri per i tuoi meravigliosi vent'anni cheers

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Nooo... oggi è il compleanno della Valeriuccia??? Auguroniii casinista del forum.
Bacioniiii...oni...oni slayer

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
...TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARA VALERIA

Auguri Valeria Tempo10

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz


TANTI AUGURI!!!!!

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Diamine, ma sono rinco? Non riesco più a far vedere il link del video...

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Tanti auguri Vale, oggi pensa solo a divertirti e non farti rovinare questa splendida giornata da nessuno! Very Happy

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Auguri anche da parte mia ^_^

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Auguri Valeria Chikas_blue44TANTISSIMI AUGURI VALEAuguri Valeria Chikas_blue43

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Auguri anche da parte mia

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
grazie a tutti voi!siete troppo carini!ora esco a divertirmi,per godermi i miei 20 anni!!! Very Happy
vi voglio bene!!!

descriptionAuguri Valeria EmptyRE: AUGURI VALERIA

more_horiz
Mi aggiungo anche io a fare gli auguri a Valeria per i suoi meravigliosi 20 anni.
Oggi ho letto una poesia per la ricorrenza della festa della donna e, voglio dedicarla a te.
AUGURONI VALE : jogi e 100 di questi giorni.


Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,
la tua vita, la tua storia,
segnata dal desiderio d' essere
semplicemente donna!
Nel tuo corpo ti porti,
come nessun altro,
il segreto della vita!
Nella tua storia
la macchia dell' indifferenza,
della discriminazione, dell' oppressione...
in te l' amore più bello,
la bellezza più trasparente,
l' affetto più puro
che mi fa uomo!


Eliomar Ribeiro de Souza

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!

dicci, dicci, come ti sei festeggiata?? e che regali hai ricevuto??????????

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
ragazzi,siete troppo tenerosi....grazie mille davvero,vi voglio bene!!!
Per rispondere a Dilki...allora:ieri mattina sono andata in palestra e ho fatto il mio solito corso del sabato,dopo abbiamo mangiato le buonissime torte di mia madre(una crostata ed una torta di mele davvero favolose...quando organizzeremo l'incontro ve le farò assaggiare,e rimarrete folgorati da cotanta bontà!!!)e dei salatini,accompagnati da un ottimo Ferrari(che era uno dei miei regali di compleanno...).
Poi ho passato il pomeriggio dal parrucchiere per farmi bella per la sera...alla sera cena tra donne con la mia migliore amica Elsa(grazie d'esistere Else...come farei senza di te,che nel passato recente mi sei stata vicina nei momenti di dolore e rancore!Ti voglio troppo bene!!!)e con delle amiche delle medie e dell'università.Poi verso le 23.30 tutti in discoteca per celebrare i miei 20 anni!!!Sono uscita di lì alle 5 passate,praticamente c'ero solo più io con la mia migliore amica ed un mio amico...stavano per chiederci di pulire il locale! Very Happy
E così sono tornata a casa in coma totale,per la stanchezza e per l'alcool(non molto...tranquilli!)e sono andata a letto alle 6 passate...e mi son svegliata alle 13 passate(ed anche in questo momento sono in coma...).
Ho ballato come una matta!!!Il momento più bello è stato quando un mio amico è andato dal dj e il dj mi ha fatto gli auguri!!!(sapete che io sono la djseria ed ho un debole per i dj...in teoria avrei voluto prendere il posto del dj in consolle! Very Happy )
Per quanto riguarda i regali...non mi sono concessa quello che sarebbe stato il regalo più bello per me,ma ho fatto bene perchè mi sarei fatta del male.Allora...mia zia mi ha regalato degli orecchini,la direttrice di mia madre mi ha regalato un braccialettino in argento con corallo rosso,i miei zii paterni con mia nonna 150 euro,dei miei amici della palestra assieme ad una mia amica e alla mia migliore amica un portafoglio ed un bellissimo i-oh di peluche(ha gli occhietti troppo teneri,che mi ricordano quelli di una determinata persona che mi manca,ma questo è un altro discorso...),il mio istruttore della palestra una bottiglia di barbera d'alba,il segretario della palestra un bellissimo abbraccio( Embarassed azz che bello...son rimasta folgorata... I love you .Luca sei bellissimoooooooo! Very Happy ),un mio amico una bellissima pianta di orchidee e i biglietti per il concerto di Venditti del 29 marzo.Non chiedetemi cosa mi hanno i miei genitori,visto che non li ho citati...loro oltre ad avermi regalato la vita che è il dono più bello,mi fanno regali ogni giorno e soprattutto mi danno tantissimo affetto(e poi regaleranno un anno in palestra,visto che l'abbonamento sta scadendo! Very Happy )

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
@ shiver: bellissima la "tua"poesia!
@XL600: bellissima pure la tua!
grazie di cuore davvero...

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
@ senbee: grazie del video,è molto carino!

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Very Happy sono felice che ti sei divertita, un abbraccione di nuovo di buon compleanno.... fiore

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Perdonami per il ritardo,

Come ho potuto dimenticarmi di te???

Sono proprio stordito, comunque auguroni Carissima.

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Ciao cara Vale,
sono contenta anche io che tu ti sia divertita! Il più bel regalo che ti hanno fatto secondo me è quello dei biglietti di Antonello...
Ci sono stata ieri sera...WOW!!! Son tornata a casa alle 02:30, ma credimi, ne è valsa la pena... perciò goditelo il 29!! E' pauroso....
Ha cantato "Giulio Cesare", una delle mie preferite, e "Sara"...
Devo dire che anche il contorno della serata non è andato male...! Avevamo davanti 2 coppie di ragazzini davvero assurdi...i primi dieci minuti dopo l'arrivo vediamo questo splendido ragazzo e io e la mia amica ci mettiamo a commentare quanto fosse carino... ad un certo punto non si vengono a sedere proprio davanti a noi? Insomma, la cozza della sua ragazza si è sentita minacciata e per tutto il tempo non ha fatto altro che baciarselo, coccolarselo e girarsi verso di noi per guardare se li stessimo osservando e per dire: "questo è mio!" Sgroppone Oh, Gesù, era da troppo che non ridevo così di gusto!! asd E una buona mezz'ora s'è messa a massaggiargli la schiena: mi è uscito un: "Ah, già, deve fargli fare il ruttino!"... ha riso l'intera fila lol!
Comunque, davvero, viviti con felicità ed una sana leggerezza i tuoi 20 anni! Te lo consiglia una che li ha passati da poco e che si è fatta un sacco di paranoie inutili!

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
@ zafira: grazie!
@shiver: non vedo l'ora di andare a vedere Venditti,anche se non sarò proprio con la persona con cui vorrei essere al concerto. Embarassed Penso che il 29 sera non farò che piangere(qualcuno ha parenti in un'industria che produce fazzoletti,per caso?),poi il 30 farò un anno di patente! cheers

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
Auguri Valeria Img_0333

La meravigliosa pianta che sta alla destra di quella bruttissima ragazza,è uno dei regali di compleanno che ho ricevuto....è il regalo di un mio amico.Non è bellissima?

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
...A parte che non sei assolutamente brutta....la pianta è splendida...cosa sono quelli? Anturium?

PS: a dir il vero comunque i fiori stanno alla tua sinistra smile
MIIIII come sono pignola! Devo fare qualcosa! Sgroppone

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
no,cara...mi sono espressa male.i fiori sono alla mia sinistra...intendevo dire:alla vostra destra!non sei pignola,figurati!!!non mi chiedere che fiori siano....non ne ho la più pallida idea.Ma quanto son venuta male in sta foto?

descriptionAuguri Valeria EmptyRe: Auguri Valeria

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere