La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Tanti Auguri alla nostra Valeria

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Carmageddon
PaperiNIK
maxwell
Caligola
MaNdRy76
valeriadjseria
zafira
11 partecipanti

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyTanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Cara Valeria, sei una carissima amica, sempre attenta, pronta e presente, a te che sei la coccolona del forum, voglio fare gli auguri più belli e sinceri, per il tuo ventunesimo compleanno, con qualche giorno di anticipo, perchè volevo essere il primo. (abbi pazienza Max)
L'augurio ancora più grande che ti faccio è di rimanere sempre così semplice, schietta, carina, innamorata, capatosta e pazzerella.

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
grazie del pensiero,zaf...snche se di solito non accetto auguri in anticipo,i tuoi me li prendo tutti perchè il tuo è stato un pensiero dolcissimo...grazie di cuore per quello che hai scritto,sono commossa!

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Un grosso bacione a te Valeria, perchè sei una persona Dj matterella e solare e allo stesso tempo SERIA nei momenti importanti.
Un augurio di tutto cuore.. tvb. Andrea

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
grazie mille pure a te,boss! Embarassed

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
...ho messo la sveja alle 4 pe´ dá l´auguri pe´ primo a Vale, m´avete fregato... Suspect
Auguroni Valé, e vai piano.... Suspect

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
auguroni Valeria,buon compleanno carissima.
Con una giornata del genere non potrà che essere una gran bella giornata!!
ciao.

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Auguroni doppi Valeriaaaaaaaaa......un bacione!

Tanti Auguri alla nostra Valeria Mimosa05%20(1)

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Tantissimi auguri Valeria!!
Spero tu stia passando una bella giornata, qui da noi c'è stato un bel sole!
Hai fatto una festa o la farai stasera?
Poi dicci cosa hai ricevuto! regalo

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
ciao carissimi!
@calì: la sveglia alle 4?povero,mi dispiace che non sei stato il primo...pensavo che i primi sarebbero stati max oppure te...invece è stato zaf,vi ha anticipati!Wink

grazie di cuore a tutti per gli auguri...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!per questa giornata ho preparato un pranzetto con i miei,stasera forse esco con i miei amici per un bowling:niente di che,ma tanto la mia festa sarà giovedì 12!
E poi ieri sera son stata allo stadio a vedere il derby Toro-Juve nella curva della Juve:che emozione!!!
Vi racconterò poi dei regali...

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
sono davvero commossa per i vosti pensieri pieni di affetto...grazie ragazzi!vi voglio un mondo di bene!

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Auguroni con tutto il cuoricino alla nostra mitica ragazzuola!!!!!!
Vedo che tutti hanno già pensato a sufficienza all'aspetto floreale; io, tanto per non smentirmi, mi occupo di saziare il tuo lato dolce... beccati questa fettazza di torta mimosa, rigorosamente only for you!!!!



...mmm.....che succede che non mi fa uplodare la foto e mi si apre il servig.com..?

Rolling Eyes

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
ciao carissimi!
@calì: la sveglia alle 4?povero,mi dispiace che non sei stato il primo...pensavo che i primi sarebbero stati max oppure te...invece è stato zaf,vi ha anticipati!Wink


no calma,scusa ma Zaf ti ha fatto gli auguri il 6 marzo,niente da ridire eh...ma allora io ti faccio gli auguri ora per il tuo 22°compleanno e così sarò sicuramente il primo Exclamation e faccio gli auguri anche a Shiver un "pò"in anticipo rispetto al 28 marzo....così nessuno mi fregherà sul tempo Wink

augurissimi cara.

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
@Max

Meno male, cominciavo a preoccuparmi perchè Max tardava a protestare.
Ho giocato d'anticipo per il semplice fatto che di sabato e domenica mi è impossibile l'uso del PC, tranne in qualche sporadico caso, ma non c'è alcuna sicurezza.
Neanche a me piace fare gli auguri con anticipo, ma non mi andava nemmeno di essere l'ultimo proprio con Valeria, la mia prima e prediletta allieva virtuale (tu non lo sai perchè sei nato molto tempo dopo).

Ora che ti sei aggiudicato la pole position per quelli di Shiver, devi sapere che hai fatto il classico buco nell'acqua, i suoi metodi di valutazione, prediligono la qualità e l'intensità, (te la senti ancora di competere?) la velocità e la fretta non è tra le sue preferenze.

Eeeeee..........mio caro Max, non sei l'unico, anche Calì ce prova co la Shive, ma avete fatto i conti senza l'oste.
A proposito perchè non vi fate la corte a vicenda, magari scoprite nuove sensazioni. (e la smettete de rompe li cojoni a me?)

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
zafira ha scritto:
@Max

A proposito perchè non vi fate la corte a vicenda, magari scoprite nuove sensazioni. (e la smettete de rompe li cojoni a me?)


no la me voleeeeee......
sono troppo stronzo.
mi sa che mi tocca abbandonare il campo,le battaglie perse meglio non giocarle.
ciao

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
@max: ma il tuo campo sono io...non la shiv!Wink

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Capìto Max?
Valeria, mettilo un po in riga stò ragazzuolo, nun te fai rispettà pe gnente.

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
amici miei,per voi posto la foto della mia torta di compleanno...l'ha preparata la mia mamma con il mio ausilio..che buonaaaaaaaaaaa!notare il particolare delle 21 ciliegine...shiv,è tutta per te,tesoro mio caro!!!visto che non si è postata la tua torta mimosa,ti regalo questa!se venivi a trovarmi...io te lo dico sempre di passare di qui!Wink

Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0910


Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0911

Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0913

Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0914

Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0915

quest'ultima foto non riguarda la torta...sono io con la bottiglia di vino che mi aveva regalato il mio caro istruttore della palestra gianni come ringraziamento per avergli organizzato il compleanno...che buona!!!è una barbera d'alba enzo boglietti,un vino di livello!non sembro una sommellier in sta foto?Smile

Tanti Auguri alla nostra Valeria Img_0916

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
@ zaf: eh con ma ce so' abituata ormai...ma l'ho cazziato via mex privato,tranquillo!Smile

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
maxwell ha scritto:

mi sa che mi tocca abbandonare il campo,le battaglie perse meglio non giocarle.


Saggia decisione.

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
se venivi a trovarmi...io te lo dico sempre di passare di qui!



Continua a dirglielo, prima o poi verrà, ma c'è un particolare, Shive per venire a trovare te deve passare per Milano e tu credi che io la lascio proseguire?

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Bbona la torta... invitante non solo a mangiarla, ma anche a tirarla in faccia a qualcuno! Quella panna farebbe uno spettacolo! Plaf! Sgroppone

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
buonissima la tortaaaa!non puoi tirarla in faccia!!!
@ zaf: no no,la mia sorellina se decide di venire a trovarmi viene subito qui,senza passare da te...prrr!poi al massimo passa da te al ritorno...a proposito:io ho intenzione di venire da te!Smile

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Anche se un pò in ritardo AUGURONI anche da parte mia!!!

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
grazie mille,caro casran!Smile

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
Auguri!!!!!!

descriptionTanti Auguri alla nostra Valeria EmptyRe: Tanti Auguri alla nostra Valeria

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere