La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
Come titolo del topic ho cambiato una frase della canzone "A casa di Luca" di Silvia Salemi...invece di Luca ho messo Gianni!Smile
vi posto le foto della cena che abbiamo fatto il 4 luglio a casa di Gianni,in onore dell'arrivo di Camilla..chi è Camilla?E'la boxerina bianca che Gianni ha comprato,uno scricciolo di quasi 3 mesi:che tenera!
io e il "salame" di Marco "Prof"...
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10416

Lillo ride come un matto...

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10417

per rimanere in tema di motori:il fifty del 1987 di gianni...
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10418


hich e fabio bevono...

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10419


io e fabio beviamo!(avevamo 3 fustini di heiniken da 5 litri...)

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10420

andre e hich bevono...

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10421

io,andre ed elsa!

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10422


Io e Lillo...

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10424

questa foto è bellissima...domenico prende il falcetto in mano,e gli fanno la foto.io sto passando dietro e cerco di abbassarmi per non comparire nella foto.la foto è inquietante visto che domenico ha il falcetto e io son venuta con gli occhi rossi....
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10425

Abbiamo avvistato qualcosa di strano sotto il tetto...gianni è salito...era una tortora che aveva fatto un nido!
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10426

e marco prof ha adottato l'uovo...speriamo tutti che si schiuda!
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10427

io e andrea "mobile"
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10510
io ed elsa
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10428

la guess star della serata(a parte camilla,ovviamente...):la franciacorta rosè di uberti!buonissima...
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10511

questa foto è simpatica:Giannino,io,Andrea,Elsa e Hich in stile"cubo di rubrik" Very Happy

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10512

Hichi con la faccia coperta...meno male!Very Happy
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10429

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
io e Giannino mio carissimo...ma non siamo carinissimi?Very Happy
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10430

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
e ora ecco a voi la festeggiata della serata...la "nana",la tenerissima Camilla!per gli amici Cami o Mila...è spettacolare.Ve lo dice una che non è una grande amante dei boxer...è dolcissima!

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10431

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10432

Camils!

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10433

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10434

qui le ho preso la zampotta e le ho parlato!Very Happy
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10435


e qui se ne va...

MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10436

ma poi ritorna!stella!!!Very Happy
MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... Sdc10437

Non è teneressima?con questo musetto nero poi...e le zampotte e la pancia rosa!!!che dolce!!!poi lei amava la mia collana...ci voleva giocare...

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
Uddiiiuuuuu che cccariiiina!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you

Meglio che non c'ero, se no me la portavo via!!!!

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
mmmm. posso capire il salame pig , l'acol a volontà se c'è tra di voi un astemio ma quella sigaretta rollata sa tanto di ...
Twisted Evil Twisted Evil attenti che non vi becchi Carmageddon
Vedo che vi siete divertiti ed il cagnolino è di una carineria ...
ciao

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
@ carma: lo sapevo che avresti reagito così!beh,all'inizio ero scettica,ma quando ho visto camilla me ne sono subito innamorata...poi lei è entrata subito in confidenza con me,proprio come il padrone quando ci siamo conosciuti 5 anni fa:io ero accovacciata per accarezzarla e lei mi saltava addosso perchè voleva giocare con la mia collana!Very Happy Me ne sono innamorata così tanto che volevo rubargliela pure io!Very Happy

@Mastrolindo:come ho scritto in un altro topic,io ho bevuto e ovviamente non ho guidato!Very Happy Per la siga rollata di Gianni...che ci vuoi fare,io gli dico sempre che non deve farsi le sigarette,ma lui è una testa dura....

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
Il salame! asd

In effetti, la prima foto.... SgropponeSgropponeSgroppone

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
Carma,quella foto rappresenta la seconda puntata del "salame"...io e marco prof avevamo fatto una foto simile a dicembre 2008,sempre a casa di gianni.mi sembra che io l'avessi postata!

descriptionMA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3... EmptyRe: MA LA SERA A CASA DI GIANNI FACCIAMO LE 3...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere