La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Mi sono collegata spesso di sera in questa settimana,sperando di trovare qualcuno in chat come nelle scorse settimane...invece non ho trovato nessuno.Sarà il caldo della settimana scorsa,sarà l'estate che si avvicina...ma ragazzuoli cari, andò state? Razz

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
È esattamente ciò che anch'io ho osservato... Mi sono collegata diverse volte ma di quelli collegati nessuno entrava in chat. Ho trovato un certo periodo di distacco da parte degli altri. Siamo qui iscritti su una piazza virtuale ma dovremmo tutti ricordarci che siamo persone reali e come tali dovremmo confrontarci e dialogare, non farsi solo i ca**i propri per andare a passare serate e vacanze fuori in occasione del bel tempo, credendo di farlo con le persone più idonee solo perchè sono quelle che si vedono tutti i giorni. Tra un po' sarò costretta a essere anch'io a comportarmi freddamente scratch del resto è per questo anche che sono tornata a guidare, no? Suspect

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
lady,se vuoi parla con me!Very Happy
Ti posso dare dei consigli,perchè anch'io ero un disastro alla guida all'inizio...ora vado alla grande!
solo che stasera sto vedendo Angeli e Demoni...

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
lady,se vuoi parla con me!Very Happy
Ti posso dare dei consigli,perchè anch'io ero un disastro alla guida all'inizio...ora vado alla grande!
solo che stasera sto vedendo Angeli e Demoni...

Ci tengo a dirti grazie per la chattata di ieri sera... Mi sono sentita meno sola flower

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
carissima lady...pure io mi sono sentita meno sola!grazie delle belle parole...

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
La chat era più frequentata da chi poi ha deciso di non postare più su questo forum, quindi ora nada... Vi dirò, io non sento particolare necessità di chattare. L'ho fatto intensamente negli anni precedenti, ed ora preferisco solo i forum ^^

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
era così,per parlare in modo più diretto e per scambiare opinioni...ma la gente se ne è andata,amen.

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Secondo me anche la funzione ARCHIVIO ha fatto la sua parte: chiunque può vedere il log delle chat precedenti, e così chi lo sa non può neanche sparlare di qualcuno in chat perché anche chi non c'è stato può leggere il log asd

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Si ma solo gli iscritti possono farlo...gli iscritti loggati!

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Siamo due gatti, comunque una chat non può decollare... e neanche un forum. O arrivano nuovi iscritti o sarà destinato all'oblìo.

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
I nuovi iscritti vengono se attratti dai vecchi iscritti, non conta il numero degli utenti, ma lo spirito che nasce e si modella "grazie" o a "causa" delle azioni dei componenti del forum.
Anche un singolo può fare la differenza se il suo modo di fare attrae e trascina.
Io stesso mi iscrissi perchè fui trascinato da maxwell, appunto un singolo, e solo successivamente ho conosciuto gli altri che tra l'altro si possono contare sulle dita di una mano..!

Vivo lo spirito, vivo tutto il resto... abbatti lo spirito, muore tutto il resto...allora forse si è come dici tu carma, occorrono nuovi per creare uno spirito nuovo.

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Dirò a barry di scrivere un po' di più ,allora...peccato che lei vorrebbe scrivere di più perchè il forum le piace,ma tra lavoro,studio e tempo libero,si logga davvero poco...

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Vale, ti ci vuole una foto estiva sull'avatar! Così adesso fai caldo! asd

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
Ha ragione Carma, spogliati un po. Very Happy

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
ahahah,avete ragione...metterò quella al mare....

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
alla fine ho cambiato l'avatar...rappresenta me che faccio la cretina su una macchinina-videogioco che simula il rally!mi piace molto questa foto...peccato che io sia venuta con gli occhi rossi!

descriptionMA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO? EmptyRe: MA LA SERA IN CHAT NON C'E' PIU' NESSUNO?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere